Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS.IT precipitato tutto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    Originally posted by mito22
    Mastro.. quello che leggo io...

Ma a parte qualche scemo che pu? aver detto che c'? una sua foto da qualche parte.. che so pistata a misano o le cene, e non la vuole.. non mi viene in mente altro.. a meno che qc. che mi ha mandato qualche filmato ora ne voglia i diritti.. boh...
    mito a parte i filmati basta anche la musica, colonne sonore ecc...

o semplicemente un logo di qualche marca!!basta anche un logo "ducati" "honda" eccccc.....

se hai "midi" in qualche video sei invece a posto!!!
    Paolino.. allora entro stasera chude il web?Tutti i siti gi? tranne i fotoalbum di famiglia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by falbo
      non per fare polemica, ma su MC mi pare stiano godendo della cosa...che tristezza....
      Non tutti, falbo, non tutti....

Comment

• Font Size
        Falbo.. cmq. tanti utenti ancora presenti su MC sono anche di qua... e non credo che si mettano a godere di questa cosa... che godimento ??

Io per sonalmente mi sento forte perch? so di esserlo e voglio esserlo... non per le disgrazie o problemi altrui...

E poi tanta gente l? non ? informata.... da quello che ho letto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurizuki
          non per fare polemica, ma su MC mi pare stiano godendo della cosa...che tristezza....
          Ecco.. infatti... grazie Maurizio.. vediamo se anche bang bang dice qc....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurizuki
            certo, non tutti, per fortuna....

Comment

• Font Size

Ma a parte qualche scemo che pu? aver detto che c'? una sua foto da qualche parte.. che so pistata a misano o le cene, e non la vuole.. non mi viene in mente altro.. a meno che qc. che mi ha mandato qualche filmato ora ne voglia i diritti.. boh...
              gi? la parola giusta ? "tristezza" se non pena , per fortuna che noi motociclisti siamo tutti "fratelli" pronti ad aiutarci ... evidentemente qualcuno ritiene + importante perdere l'onore di essere "uomo"!! VERGOGNATEVI!!

Comment

• Font Size
                Io per sonalmente mi sento forte perch? so di esserlo e voglio esserlo... non per le disgrazie o problemi altrui...

questo ? lo spirito di una persona forte...complimenti davide!!

Comment

• Font Size
                  Falbo.. cmq. tanti utenti ancora presenti su MC sono anche di qua... e non credo che si mettano a godere di questa cosa... che godimento ??

E poi tanta gente l? non ? informata.... da quello che ho letto...
                  certo davide, io stesso sono iscritto anche di la, per? i topic che ho letto sull'argomento DAIDEGAS a me non sono piaciuti molto, tutto qua. Era solo una mia opinione personale. Io l'ho trovata una cosa spiacevole, ma non ? detto che per altri la sia...

a lato di tutto ci?, il mondo ? secondo me pieno di persone che godono dei problemi altrui...

Comment

• Font Size
                    ...non potrebbe essere a causa dei molti video che ci sono che riguardano acrobazie varie in moto fatte per strada.....

...non so visti i numerevoli incidenti che sono avvenuti in queste ultime settimane non vorrei che stiano facendo una specie di retata drastica...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81

mito a parte i filmati basta anche la musica, colonne sonore ecc...

o semplicemente un logo di qualche marca!!basta anche un logo "ducati" "honda" eccccc.....

se hai "midi" in qualche video sei invece a posto!!!

Paolino.. allora entro stasera chude il web?Tutti i siti gi? tranne i fotoalbum di famiglia?

mito quando hai "firmato" per costruire il sito c'erano scritte anche queste cose..... purtroppo di queste cose ne vedo tutti i giorni dato che fanno parte del mio lavoro.... e ogni volta mi dispiace vedere colpite persone che sudano per portare avanti una cosa in cui "credono"!!!

ps: spero proprio fino in fondo che sia un problema di "rack"!!

Comment

• Font Size
                        non mi sembra che su MC ce ne sia uno solo che possa godere di sta cosa... quindi informarsi prima

io posto pochissimo qui, non so che sia successo ma se ci dovesse esser bisogno ci sono

Comment

• Font Size
                          Boh... sono andato a leggermi i due post che parlano di ddg e non mi sembra tutto questo godimento...

Comment

• Font Size
                            Grazie Migliocri.. e posta di pi? allora...

Paolino.. stiamo a vedere..

Filo... abb?... allora bisogna toglierli tutti... ma se uno mi manda un filmato che va in autostrada con la moto a 300 all'ora in olanda... boh.. vediamo se sono quelli i problemi...

Filo.... senza far riferimento a nessuno.. si sa che il mondo ? pieno di gente che non vale un cavolo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elix

questo ? lo spirito di una persona forte...complimenti davide!!
                              E io la penso come te elix!!!!

bravo davide....

Comment

• Font Size
                                dai dav...tieni duro...purtroppo c'? gente che non si preoccupa pi? di tanto delle sofferenze altrui e magari il problema ? solo una banalit? e manca solo la voglia di muoversi a fare qlc

Comment

X
                                Working...
                                X