Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS.IT precipitato tutto...
Collapse
X
-
Falbo.. cmq. tanti utenti ancora presenti su MC sono anche di qua... e non credo che si mettano a godere di questa cosa... che godimento ??
Io per sonalmente mi sento forte perch? so di esserlo e voglio esserlo... non per le disgrazie o problemi altrui...
E poi tanta gente l? non ? informata.... da quello che ho letto...
Comment
-
Originally posted by MaurizukiOriginally posted by falbonon per fare polemica, ma su MC mi pare stiano godendo della cosa...che tristezza....
Comment
-
Originally posted by MaurizukiOriginally posted by falbonon per fare polemica, ma su MC mi pare stiano godendo della cosa...che tristezza....
Comment
-
Originally posted by falboOriginally posted by mito22Mastro.. quello che leggo io...
Ma a parte qualche scemo che pu? aver detto che c'? una sua foto da qualche parte.. che so pistata a misano o le cene, e non la vuole.. non mi viene in mente altro.. a meno che qc. che mi ha mandato qualche filmato ora ne voglia i diritti.. boh...
Comment
-
Originally posted by mito22Io per sonalmente mi sento forte perch? so di esserlo e voglio esserlo... non per le disgrazie o problemi altrui...
questo ? lo spirito di una persona forte...complimenti davide!!
Comment
-
Originally posted by mito22Falbo.. cmq. tanti utenti ancora presenti su MC sono anche di qua... e non credo che si mettano a godere di questa cosa... che godimento ??
Io per sonalmente mi sento forte perch? so di esserlo e voglio esserlo... non per le disgrazie o problemi altrui...
E poi tanta gente l? non ? informata.... da quello che ho letto...
a lato di tutto ci?, il mondo ? secondo me pieno di persone che godono dei problemi altrui...
Comment
-
...non potrebbe essere a causa dei molti video che ci sono che riguardano acrobazie varie in moto fatte per strada.....
...non so visti i numerevoli incidenti che sono avvenuti in queste ultime settimane non vorrei che stiano facendo una specie di retata drastica...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Paolino81Originally posted by mito22Mastro.. quello che leggo io...
Ma a parte qualche scemo che pu? aver detto che c'? una sua foto da qualche parte.. che so pistata a misano o le cene, e non la vuole.. non mi viene in mente altro.. a meno che qc. che mi ha mandato qualche filmato ora ne voglia i diritti.. boh...
o semplicemente un logo di qualche marca!!basta anche un logo "ducati" "honda" eccccc.....
se hai "midi" in qualche video sei invece a posto!!!
Paolino.. allora entro stasera chude il web?Tutti i siti gi? tranne i fotoalbum di famiglia?
mito quando hai "firmato" per costruire il sito c'erano scritte anche queste cose..... purtroppo di queste cose ne vedo tutti i giorni dato che fanno parte del mio lavoro.... e ogni volta mi dispiace vedere colpite persone che sudano per portare avanti una cosa in cui "credono"!!!
ps: spero proprio fino in fondo che sia un problema di "rack"!!
Comment
-
Grazie Migliocri.. e posta di pi? allora...
Paolino.. stiamo a vedere..
Filo... abb?... allora bisogna toglierli tutti... ma se uno mi manda un filmato che va in autostrada con la moto a 300 all'ora in olanda... boh.. vediamo se sono quelli i problemi...
Filo.... senza far riferimento a nessuno.. si sa che il mondo ? pieno di gente che non vale un cavolo..
Comment
-
Originally posted by elixOriginally posted by mito22Io per sonalmente mi sento forte perch? so di esserlo e voglio esserlo... non per le disgrazie o problemi altrui...
questo ? lo spirito di una persona forte...complimenti davide!!
bravo davide....
Comment
-
dai dav...tieni duro...purtroppo c'? gente che non si preoccupa pi? di tanto delle sofferenze altrui e magari il problema ? solo una banalit? e manca solo la voglia di muoversi a fare qlc
Comment
X
Comment