Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sulla Valnerina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    bisogna vedere il verbale perch? solo per assenza del catadriotto mi sembrano eccessive 370 euro
    portatarga non originale (non si pu? dire non omologato,perch? non ha omologazione), senza catadiottro

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      portatarga non originale (non si pu? dire non omologato,perch? non ha omologazione), senza catadiottro
      io ogni volta che ci passo vedo sempre molta gente senza specchietti... senza frecce... scarico senza i db killer... porta targa...

lo so immagino

io e l'omone ci passiamo con la moto originale e andiamo piano...

Comment

• Font Size
        Ma roba assurda... ...per un catarifrangente ti mandano a revisione?!?!

Comment

• Font Size
          i carabinieri di visso non hanno il senso della misura..
          se proprio volete girare in Valnerina andateci dentro la settimana, nel weekend è una strage di patenti e purtroppo spesso anche di motociclisti

io abito abbastanza vicino alla Valnerina.

in moto ci sono stato una sola volta e non credo che ci tornerò più..troppi pazzi invasati.
          peccato, perchè la strada è davvero bella ma i deficenti che la frequentano mi fanno passare la voglia..

Comment

• Font Size
            ? Vergognoso.........

Comment

• Font Size
              ieri ho girato x i passi dolomitici... avr? avuto culo ma nn ho trovato nesusna patuglia....

certo che attaccarsi x? manca la plastica cartarifrangente ? un p? assurdo... x?... in italia le leggi son uguali x tutti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                in sto periodo TUTTE le strade sono da evitare per colpa di sti rompicazzo che si attaccano a qualsiasi minkiata pur di fare multe

si,ma poraccio, questo andava davvero piano...

Posso usare il termine

S T R ON Z I ?

Originally posted by Kayrez View Post
                ieri ho girato x i passi dolomitici... avr? avuto culo ma nn ho trovato nesusna patuglia....

certo che attaccarsi x? manca la plastica cartarifrangente ? un p? assurdo... x?... in italia le leggi son uguali x tutti....
                Vale la prima, hai avuto un gran culo e te lo dice uno che da quelle parti ci vive.

Io in moto no ci vado pi? anch? perch? qui (Dolomiti) sembrava di stare in guerra

o peggio ancora

di essere tutti delinquenti.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo in quella strada c'? morta tanta gente anche per la sua conformazione...? un misto mooolto veloce, tipo curvoni di terza-quarta da raccordare e se uno vuole li fa tranquillamente ginocchio a terra...
                  Da qui si evince che ? una strada che se fatta senza cognizione di causa perdona molto poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius View Post
                    Purtroppo in quella strada c'? morta tanta gente anche per la sua conformazione...? un misto mooolto veloce, tipo curvoni di terza-quarta da raccordare e se uno vuole li fa tranquillamente ginocchio a terra...
                    Da qui si evince che ? una strada che se fatta senza cognizione di causa perdona molto poco...
                    confermo purtroppo, se la gente la prendesse come passeggiata e si fermasse, un po' a riflettere sotto la lapide DEL GRANDE LIBERO LIBERATI , molte cose cambierebbero

Comment

• Font Size
                      Non è più tempo di andare in giro senza specchi, indicatori di direzione, dbkiller e con le targhe inclinate.

Fatevi furbi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        a noi l'anno scorso c'hanno rincorso con la jeep

ci siamo sentiti quasi delinquenti

aimè però è anche da capirli... ne muoiono troppi in quella strada...

certo che attaccarsi così per uno scarico non omologato mi sembra eccessivo...

Più che altro lo scorso anno senza che nessuno scappasse c'hanno rincorso perchè asserivano che a metà gruppo non si era fermato uno alla "spalettata".
                        C'hanno preso subito vista la "velocità codice" tagliandoci la strada e scendendo dalla LandRover con il M12 spianato!!!
                        A quel punto mi sono un po' fatto un po' girare le palle, ed ho fatto educatamente presente al maresciallo a "4 botte" che lo stop a "mano armata" ad un gruppone di moto che và a velocità "arrivo al ristorante" se lo poteva anche evitare...
                        Fanno gli "operativi" coi motociclisti, poi si fanno scappare gli slavi con gli AK47 che hanno rapinato ed ucciso il collega Donato Fezzuoglio a Umbertide. (questa frase non l'ho pensata gliel'ho proprio detta!!!)

E' incredibile..

ONORE AL CARABINIERE CADUTO!!!!!
                        Last edited by Rexxx; 20-07-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Non ? pi? tempo di andare in giro senza specchi, indicatori di direzione, dbkiller e con le targhe inclinate.

Fatevi furbi!!!
                          Infatti, basta girare anche in condizioni peggiori ma non fermarsi mai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Infatti, basta girare anche in condizioni peggiori ma non fermarsi mai...

Dai Michè non scherzare!!!
                            Lo sò che quel giorno avano appena purgato anche te...con una scusa del piffero, ma la Valnerina per come è fatta, ti prendono di sicuro perchè quella strada corre dentro una gola e loro si mettono con le pattuglie ad ogni uscita.
                            Nel tratto Cascia/Norcia/Visso non è possibile scappare...
                            Last edited by Rexxx; 20-07-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                              Beh, mi hanno giustamente fatto targa sporca in quanto lo era...

... ma se non eravamo in due stai tranquillo ke non mi facevano nulla...

Comment

• Font Size
                                infiniti posti di blocco...
                                fermano un ragazzo tranquillo con un Monster 600 originale, a parte il portatarga.
                                Morale? 370 euro + ritiro del libretto e revisione.
                                Motivazione? Non l'inclinazione (tra l'altro conforme alla normativa), ma per l'assenza del catadiottro...
                                Ovviamente i carabinieri erano fermi in paese (Visso), a 2 km dalle curve, e non vedevano cosa succedeva l?, ma hanno pensato bene di rompere le palle al primo sfigato di turno...
                                Il tipo del monster aveva le lacrime agli occhi
                                BISOGNA ESSERE A POSTO...

TUTTO OMOLOGATO....

Purtroppo poi su certe strade vogliono semplicemente ELIMINARE I MOTOCICLISTI.. che vadano piano o forte, scemi o intelligenti...

Facessero cos? anche per i delinquenti veri *****..

Comment

X
                                Working...
                                X