Lo avete visto?...io...non proprio "al cinema " ma diciamo di si...che dire...dop mezz' ora mi toccavano gia le balle a terra...arrivato alla fine ero semi addormentato con la bava alla bocca...insommma in poche parole...mi ha fatto ca**re...e voi?...lo avete visto? che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Funny Games
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Slayer View PostLo avete visto?...io...non proprio "al cinema " ma diciamo di si...che dire...dop mezz' ora mi toccavano gia le balle a terra...arrivato alla fine ero semi addormentato con la bava alla bocca...insommma in poche parole...mi ha fatto ca**re...e voi?...lo avete visto? che dite?
Un mio cliente mi ha detto che ? stupendo, finale a parte, a causa di una tecnica di montaggio che non gli ? piaciuta...vado in settimana!
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Visto....non ha niente a che vedere con "Arancia Meccanica" credetemi. Il film scorre abbastanza, ma non è cert un' "Arancia Meccanica" moderno. I temi sono totalmente diversi, in Funny Games vi è uno scorcio della cattiveria che c'è e nella relativa perdita di alcuni valori della società, Arancia Meccanica tratta un tema molto più profondo ed ampio, vale a dire l' incapacità dell' uomo di controllare le manie comportamentali insite in egli stesso: per quanto si possa incidere seppur un minimo sulle strade da percorrere nella nostra vita e si possa indirizzare il nostro essere verso un modello comportamentale, rimarremo sempre legati alla nostra sostanza più profonda, che è diversa ed unica da uomo a uomo.
Stiamo parlando quindi di un filmaccio qualsiasi (Funny Games) e di un capolavoro (Arancia Meccanica)....imparagonabili.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostVisto....non ha niente a che vedere con "Arancia Meccanica" credetemi. Il film scorre abbastanza, ma non ? cert un' "Arancia Meccanica" moderno. I temi sono totalmente diversi, in Funny Games vi ? uno scorcio della cattiveria che c'? e nella relativa perdita di alcuni valori della societ?, Arancia Meccanica tratta un tema molto pi? profondo ed ampio, vale a dire l' incapacit? dell' uomo di controllare le manie comportamentali insite in egli stesso: per quanto si possa incidere seppur un minimo sulle strade da percorrere nella nostra vita e si possa indirizzare il nostro essere verso un modello comportamentale, rimarremo sempre legati alla nostra sostanza pi? profonda, che ? diversa ed unica da uomo a uomo.
Stiamo parlando quindi di un filmaccio qualsiasi (Funny Games) e di un capolavoro (Arancia Meccanica)....imparagonabili.
Oltretutto Funny Games ? un remake di un film austriaco di qualche anno fa o sbaglio?
Cmq ? il classico film che spacca gli spettatori in due fazioni, certo che paragonarlo ad Arancia Meccanica solo perch? ? violento vuol dire non aver capito nulla di quel capolavoro di film, oltretutto ancora attualissimo.
Arancia Meccanica ? nella mia TOP10 dei film e rester? li per sempre
Comment
-
Arancia meccanica è nella storia perchè è arancia meccanica... Il remake di nulla
Ormai non han + manco idee
PS- a me ha fatto cagare...
Comment
X
Comment