Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funny Games

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Funny Games

    Lo avete visto?...io...non proprio "al cinema " ma diciamo di si...che dire...dop mezz' ora mi toccavano gia le balle a terra...arrivato alla fine ero semi addormentato con la bava alla bocca...insommma in poche parole...mi ha fatto ca**re...e voi?...lo avete visto? che dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Slayer View Post
    Lo avete visto?...io...non proprio "al cinema " ma diciamo di si...che dire...dop mezz' ora mi toccavano gia le balle a terra...arrivato alla fine ero semi addormentato con la bava alla bocca...insommma in poche parole...mi ha fatto ca**re...e voi?...lo avete visto? che dite?
    Uhm...strano cavolo, ne han parlato come un capolavoro...comunque ? un remake, tra l'altro fedelissimo...
    Un mio cliente mi ha detto che ? stupendo, finale a parte, a causa di una tecnica di montaggio che non gli ? piaciuta...vado in settimana!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Arancia Meccanica in chiave moderna ... devo ancora vederlo ma le recensioni effettivamente non mi hanno colpito positivamente ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne hanno parlato bene

        Arancia meccanica m'è piaciuto lo devo vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto....non ha niente a che vedere con "Arancia Meccanica" credetemi. Il film scorre abbastanza, ma non è cert un' "Arancia Meccanica" moderno. I temi sono totalmente diversi, in Funny Games vi è uno scorcio della cattiveria che c'è e nella relativa perdita di alcuni valori della società, Arancia Meccanica tratta un tema molto più profondo ed ampio, vale a dire l' incapacità dell' uomo di controllare le manie comportamentali insite in egli stesso: per quanto si possa incidere seppur un minimo sulle strade da percorrere nella nostra vita e si possa indirizzare il nostro essere verso un modello comportamentale, rimarremo sempre legati alla nostra sostanza più profonda, che è diversa ed unica da uomo a uomo.
          Stiamo parlando quindi di un filmaccio qualsiasi (Funny Games) e di un capolavoro (Arancia Meccanica)....imparagonabili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Visto....non ha niente a che vedere con "Arancia Meccanica" credetemi. Il film scorre abbastanza, ma non ? cert un' "Arancia Meccanica" moderno. I temi sono totalmente diversi, in Funny Games vi ? uno scorcio della cattiveria che c'? e nella relativa perdita di alcuni valori della societ?, Arancia Meccanica tratta un tema molto pi? profondo ed ampio, vale a dire l' incapacit? dell' uomo di controllare le manie comportamentali insite in egli stesso: per quanto si possa incidere seppur un minimo sulle strade da percorrere nella nostra vita e si possa indirizzare il nostro essere verso un modello comportamentale, rimarremo sempre legati alla nostra sostanza pi? profonda, che ? diversa ed unica da uomo a uomo.
            Stiamo parlando quindi di un filmaccio qualsiasi (Funny Games) e di un capolavoro (Arancia Meccanica)....imparagonabili.
            Anche se non ho visto Funny Games mi sono informato parecchio e quoto.
            Oltretutto Funny Games ? un remake di un film austriaco di qualche anno fa o sbaglio?

            Cmq ? il classico film che spacca gli spettatori in due fazioni, certo che paragonarlo ad Arancia Meccanica solo perch? ? violento vuol dire non aver capito nulla di quel capolavoro di film, oltretutto ancora attualissimo.
            Arancia Meccanica ? nella mia TOP10 dei film e rester? li per sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Arancia Meccanica ? nella mia TOP10 dei film e rester? li per sempre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slayer View Post


                Pochi personaggi han lasciato il segno come Alexander De Large

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho visto..paragonarlo ad Arancia Meccanica è come paragonare la cacca col cioccolato..

                  film brutto, a tratti lento e noioso..bocciato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [YOUTUBE]MRnBAvUBaaY[/YOUTUBE]

                    ? poesia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Arancia meccanica è nella storia perchè è arancia meccanica... Il remake di nulla
                      Ormai non han + manco idee
                      PS- a me ha fatto cagare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Satch View Post
                        [YOUTUBE]MRnBAvUBaaY[/YOUTUBE]

                        ? poesia!
                        Capolavoro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CAPOLAVORO!!!!


                          [YOUTUBE]UAVvP-gmpok[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            CAPOLAVORO!!!!


                            [YOUTUBE]UAVvP-gmpok[/YOUTUBE]
                            mi fa male il guliver

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non l'ho ancora visto... ultimamente il cinema non è di mia strada...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X