Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che effetto rileggerlo oggi...comunque, per i nuovi...è partito tutto da qui, la prima discussione 4Chiacchierdere DDG 20 anni e qualche mese fa...
Cosa ne dite??
Io ero anche mezzo giovIne...Tristezza
P.S.: ma qualcosa per i 20anni...si potrebbe fare...oppure se è già stato fatto mandatemi pure a cagare...
No... veramente il forum c'era da prima.. solo che prima era su PHPBB ma aveva un collo di bottiglia su traffico e utenti.. che fu velocemente raggiungo.. poi a luglio 2003 attivammo e migrammo VBulletin...
Eravamo partiti tutti da 0 post..... si erano migrati solo gli utenti...
20 anni fa... cmq..... tutti giovani e speranzosi e forse sereni.. io sicuramente..
No... veramente il forum c'era da prima.. solo che prima era su PHPBB ma aveva un collo di bottiglia su traffico e utenti.. che fu velocemente raggiungo.. poi a luglio 2003 attivammo e migrammo VBulletin...
Eravamo partiti tutti da 0 post..... si erano migrati solo gli utenti...
20 anni fa... cmq..... tutti giovani e speranzosi e forse sereni.. io sicuramente..
Ricordo i vari cambi di colore/layout del forum...
Sul grassettato...non dirmi niente: Io sicuramente FELICE
Comment