Desmo, ? brutto dirlo, ma siamo in 2 RINCOJONITI!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccovi !!!
Collapse
X
-
Che effetto rileggerlo oggi...comunque, per i nuovi...è partito tutto da qui, la prima discussione 4Chiacchierdere DDG 20 anni e qualche mese fa...
Cosa ne dite??
Io ero anche mezzo giovIne...Tristezza
P.S.: ma qualcosa per i 20anni...si potrebbe fare...oppure se è già stato fatto mandatemi pure a cagare...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostChe effetto rileggerlo oggi...comunque, per i nuovi...è partito tutto da qui, la prima discussione 4Chiacchierdere DDG 20 anni e qualche mese fa...
Cosa ne dite??
P.S.: ma qualcosa per i 20anni...si potrebbe fare...oppure se è già stato fatto mandatemi pure a cagare...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostChe effetto rileggerlo oggi...comunque, per i nuovi...è partito tutto da qui, la prima discussione 4Chiacchierdere DDG 20 anni e qualche mese fa...
Cosa ne dite??
Eravamo partiti tutti da 0 post..... si erano migrati solo gli utenti...
20 anni fa... cmq..... tutti giovani e speranzosi e forse sereni.. io sicuramente..Last edited by mito22; 21-11-23, 08:28.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No... veramente il forum c'era da prima.. solo che prima era su PHPBB ma aveva un collo di bottiglia su traffico e utenti.. che fu velocemente raggiungo.. poi a luglio 2003 attivammo e migrammo VBulletin...
Eravamo partiti tutti da 0 post..... si erano migrati solo gli utenti...
20 anni fa... cmq..... tutti giovani e speranzosi e forse sereni.. io sicuramente..
Sul grassettato...non dirmi niente: Io sicuramente FELICE
Comment
X
Comment