Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa volta ? toccato ad un mio amico :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si omez non lo metto in dubbio, ho scritto il post subito dopo aver abbassato il telefono con sto mio amico ed ero un pò triste per lui, nn ho fatto troppo caso al titolo...infatti se leggeva tutto il post xerox vedeva che ho già scritto prima in relazione al titolo quello che mi ha fatto incazz e scusa se ti ho risp male xerox è che è incredibilmente sempre polemico e nn solo qui.....
    cmq per il titolo ci penso io
    Last edited by l'incosciente; 19-07-08, 10:54.

Comment

• Font Size
      mi dispiace un sacco per l'accaduto....gran sfiga che la moto abbia preso fuoco...cmq l'importante ? che stia bene

Comment

• Font Size
        cazz ma ti sembrano titoli da mettere? con quello che succede in giro avevo pensato molto peggio... la moto si ricompra

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ma si omez non lo metto in dubbio, ho scritto il post subito dopo aver abbassato il telefono con sto mio amico ed ero un p? triste per lui, nn ho fatto troppo caso al titolo...infatti se leggeva tutto il post xerox vedeva che ho gi? scritto prima in relazione al titolo quello che mi ha fatto incazz e scusa se ti ho risp male xerox ? che ? incredibilmente sempre polemico e nn solo qui.....
          cmq per il titolo ci penso io
          Il titolo mi ha chiuso lo stomaco. Fuor di polemica ti ho chiesto una cortesia.
          E non sono polemico: sono proprio rompicoglioni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            Si chiama Bruno, ha 34 anni, davvero un bravo ragazzo..

con uno stipendio normale e una passione: la moto..

non gli piace pi? andare per strada, nonostante sia un guidatore esperto, non incosciente....(lui sa che se ci sono io dietro deve fare le curve che posso fare anch'io... il mio istuttore personale) "? pericoloso mi dice sempre..."

va 3 o 4 volte all'anno in pista a divertirsi....di pi? mi dice...."non riesco, ho altre spese..."

ogni volta che va aggiunge sempre un pezzettino alla sua moto, ? stupenda:

r6 2006
            grafiche replica roccoli nere e bianche
            sospensioni
            amm di sterzo
            scarico completo
            pedane
            pcIII

insomma una moto gi? completa..

stavolta aveva comprato anche le termocoperte..."cosi non rischio di scivolare al primo giro come un pollo"...

al primo no ma al quarto si...

LEDENON, inizio dei due giorni che tanto aspettava...in uscita da un tornantino la moto scoda, high side, lo catapulta in aria e lo fa cadere di sedere...ora lui ? in infermeria (spero almeno con una bella infermiera) con l'anca acciaccata ma tutto sommato sta bene...

la moto ha scivolalto, si ? forato il serbatoio scivolando....ha preso fuoco....finita.....

cazz quanto mi dispiace...........
            Capita a tutti...la scivolata, il ritiro della patente, la fratturina...prima o poi... ? una ruota che gira...
            Un mio amico si ? rovinato la gamba cadendo da fermo infilandosi i guanti perch? aveva pensato:<<anche se fa caldo , meglio proteggersi le mani...>>

Vedrai che con un paio di soffoconi dell'infermiera ninfomane aggiustano tutto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Mannaggia...

Comment

• Font Size
                  cavolo dal titolo mi ? preso un colpo...
                  x fortna sta bene e la moto si ricompra, immagino il tuo spavento

Comment

X
                  Working...
                  X