Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uguale... per? mi sembra che erano 370..... alle 5 terre
naturalmente i cannoni li ho rimontati
Il multone era contestuale ad altri "reati" o condotte deplorevoli su strada?
Nel senso...la multa scaturisce da un controllo generico o ,che so, esci da una curva a Mach3, penna in piedi sulle pedane e poi ti fermano...
gabel domani mattina mi conoscerai... allora saprai tutto ;-)
Ho sentito Lince poco fa...sono un p? impiccato col lavoro...ma ci tengo a fare un giretto con Voi...Ora vediamo se riesco ad orgasmiz..ehm, organizzarmi...
volendo si puo' fare anche verso pranzo o poco dopo.. fai tu che io stanotte lavoro.. ma è 1 anno che nonfaccioun giretto in moto.. tra assicurazione scaduta, tempo sempre pessimo e gomma che mi stava per esplodere.. ora ho risolto tutto.. tranne quel problema di indisciplina congenito
...voglio venire anchio a fare un giro con voi ...in val trebbia?
...per scarico racing non omologato ci sono i 357 + ritiro del libretto + revisione (NB: alla revisione devi rimettere originale TUTTA la moto .....non so se rendo la menata)
...per scarico omologato senza dbkiller ci sono 74 euro di multa
....non importa che ci sia un insieme di cause ....ti fermano andando piano e regolare ...ma se trovano lo scarico non omologato ...TAAAAC ....te la infilano...
..non ricordo se l'articolo è il 71-72 o 74 ....uno di questi...
graziato circa 7 volte, meritavo oltre alla confisca del mezzo qualche anno di carcere. e verbali dai 2000? in su
vab? dai, le probabilit? di prendere una multa (se escludi i divieti di sosta) a Milano sono pari al sei del superenalotto, non fa molto testo... mi permetto di dire queste cose perch? dopo averci vissuto per una dozzina d'anni la considero la mia seconda citt?
...per scarico racing non omologato ci sono i 357 + ritiro del libretto + revisione (NB: alla revisione devi rimettere originale TUTTA la moto .....non so se rendo la menata)
....non importa che ci sia un insieme di cause ....ti fermano andando piano e regolare ...ma se trovano lo scarico non omologato ...TAAAAC ....te la infilano...
..non ricordo se l'articolo ? il 71-72 o 74 ....uno di questi...
Johnny ma non sei di TN?
Semmai mandami il tuo numero in PM che se organizziamo una trasferta Brescia-Mad.onna di Campiglio ti aggreghi a met? strada...
Ma vanno a cercare il pelo o guardano solo la "e" e se c'? il dbkiller?
per dire, voglion vedere documentazioni, certificati...
Chiedo perch? mi fa gola lo scarico Arata ma non voglio trasformare in un incubo ogni giretto...
a me per scarico omologato e senza db mi hanno mandato a revisione e 350 di multa,ero in folgaria un lunedi mattina,moto parcheggiata davanti ad un ristorante. ci hanno guardato anche i peli sul culo quella mattina.. a moto ferme in parcheggio.
Comment