Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio NAvigatore..TOMTOM o GARMIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho tomtom...ma quando lo cambio sarà GARMIN!
    software molto più efficiente, funzionale e accorgimenti che tomtom si sogna!!!

Poi se guardiamo il garmin da moto...il tomtom rider sparisce a confronto!!!!

Comment

• Font Size
      grazie a tutti ragazzi.i pareri sembrano pendere a favore di tomtom...mi è parso di capire che i 2 prodotti si equivalgono... Lancio la monetina a sto punto...scherzo...aspetto altri pareri e lunedì lo vado a prendere...grazie a tutti...

Comment

• Font Size
        Anche io sarei un po indeciso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          A che pro ?

il pro per uno che usa esclusivamente l'auto nessuno, ma come caratteristica per un'utenza pi? ampia mi sembrava utile visto che in pochi hanno ancora pensato a chi il navigatore non lo usa solo in auto. classico esempio l'autotrasportatore.

cmq il dubbio mi ? venuto spippolando con un navigatore digiwalker che io credevo marca sconosciuta, in realt? ho scoperto essere il secondo/terzo produttore di navigatori.

bene questo dispositivo (io ho provato il pi? piccolo della serie) ha la possibilit? di scegliere il mezzo su cui lo installi, deduco per evitare strade strette, o con divieti tipo sopra tot t.

Comment

• Font Size
            Originally posted by grigo View Post
            il pro per uno che usa esclusivamente l'auto nessuno, ma come caratteristica per un'utenza pi? ampia mi sembrava utile visto che in pochi hanno ancora pensato a chi il navigatore non lo usa solo in auto. classico esempio l'autotrasportatore.

cmq il dubbio mi ? venuto spippolando con un navigatore digiwalker che io credevo marca sconosciuta, in realt? ho scoperto essere il secondo/terzo produttore di navigatori.

bene questo dispositivo (io ho provato il pi? piccolo della serie) ha la possibilit? di scegliere il mezzo su cui lo installi, deduco per evitare strade strette, o con divieti tipo sopra tot t.
            Io di mestiere faccio per l'appunto il "camionaro" e sono stato fra i primi a montare il navigatore (azzzzzz... 1500 euri) marca Clarion con schermo da 7 pollici e telecomando, sarebbe il non plus ultra se la suddetta ditta avesse comperato e messo in commercio gli aggiornamenti del software di navigazione, mi trovo cosi con un sw. del 2004 e relativa insufficenza di copertura sul meridione.

Ho ovviato al problema con un navigatore Mio digiwalker preso coi punti della Esso al quale affianco (per questione di autovelox ) un TomTom caricato su un cellulare.

Per la moto uso, con grande soddisfazione, un Tom Tom Raider, facilissimo da usare e molto intuitivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              grazie a tutti ragazzi.i pareri sembrano pendere a favore di tomtom...mi ? parso di capire che i 2 prodotti si equivalgono... Lancio la monetina a sto punto...scherzo...aspetto altri pareri e luned? lo vado a prendere...grazie a tutti...
              Loris leggi il commento di Stef@noLive tanto per direne una
              Io ho entrambi in questo periodo, il TomTom f? il suo porco lavoro per carit? ma il suo successo ? stato dettato da facilit? con cui ti procuri le mappe e con cui crakki il sw se vogliamo dirla tutta e alla luce del sole.
              Ma dal lato funzionale Garmin ha degli accorgimenti, un efficacia e una semplicit? d'uso che TomTom non ha.
              Te lo dico perch? ho appena provato un nuv310 (Garmin) e ne sono stato positivamente impressionato.
              Come dicono a Fe ... fidat

Comment

• Font Size
                Originally posted by grigo View Post

Avevo intuito ... ma in questo caso si tratta di applicazioni particolari, po st? al buon senso di chi guida valutare se la strada ? impervia o no ... te ne accorgi subito se ci passi con un tir o meno anche in termini di pendenza.
                E comunque si tratta di casi particolare, in montagna difficilmente si trovano strade strette non percorribili con furgoncini, auto, moto.
                Lamps

Comment

• Font Size
                  io l'ho preso l'anno scorso, oltre al prezzo di favore di un rivenditore garmin ho scelto appunto garmin per l'esperienza che ha alle spalle questa ditta, e ho un nuvi 250, la serie base-economica. in macchina sto testando un portatile alimentato direttamente dalla batteria schermo 7 pollici sul cruscotto e ozi exporer....e per ora mi trovo da *** per quello che mi serve

Comment

X
                  Working...
                  X