Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OCIO--nuovi tutor A1 Milano-Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oramai li stanno piazzando dappertutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Ragazzi attenti ai nuovo tutor..nella tratta Milano-Bologna..in direzione sud tra Piacenza e Fiorenzuola hanno installato il nuovo sistema.
      L'altro ieri avevo notato l'intallazione sui piloni dei uovi rilevatori con annegato nell'asfalto le serpentine..infatti hanno appena rifatto tutto il manto stradale..ma ieri sera tornando a casa ho notato anche i cartelli..quindi dirvi se sono gi? operativi non lo so..ma io non me la sono sentita di rischiare e sono andato a 130..!!
      Quindi soprattutto chi viagga con i carrelli per recarsi dal milanese ai vari mugello-misano e vari..fate i vs conti!!
      E a breve secondo me lo metteranno anche in direzione nord dopo Parma..verso Milano..noto strani lavori in questi giorni!!
      Sul sito di Autostrade.it non dice ancora nulla..
      Ke palle!!! Uffa!!!

Comment

• Font Size
        porcavakka....che 2 maroni!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GSXR1100 View Post
          Li hanno attivati 2 settimane fa anche da Padova a Bologna. Sul Gazzettino di oggi dicono che in 2 settimane ha fatto 1580 infrazioni...

cazz 1580 infrazioni in 2 settimane sono tante!! Mi sà che tra Padova-Bologna-Milano non ci sarà più tanta gente a correre..!

Però non hocapito se quelle infrazione sono solo per i tutor tra Ferrara e Padova o tra Padova e Bologna, perchè altrimenti sono 3 tutor diversi..
          Last edited by Fede343; 18-07-08, 19:38.

Comment

• Font Size
            ci star? attento.. per fortuna piacenza milano per ora ? esente.. dei 90mila km della macchina, 80mila sono sui solchi tra il casello di piacenza e quello di melegnano.

Comment

• Font Size
              Ma chi li ha inventati sta minkiata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fede343 View Post
                cazz 1580 infrazioni in 2 settimane sono tante!! Mi s? che tra Padova-Bologna-Milano non ci sar? pi? tanta gente a correre..!

Per? non hocapito se quelle infrazione sono solo per i tutor tra Ferrara e Padova o tra Padova e Bologna, perch? altrimenti sono 3 tutor diversi..
                "...Le postazioni Tutor sono numerose e ce ne sono sempre almeno due tra un casello e l'altro...."

l'articolo lo trovi qui

Comment

• Font Size
                  cazz 1580 infrazioni in 2 settimane sono tante!! Mi s? che tra Padova-Bologna-Milano non ci sar? pi? tanta gente a correre..!
                  Tieni conto che cmq ieri..dove non me la sono sentita di superare i 130..c'era molta gente..che nonostante i cartelli..viaggiava parecchio pi? forte di me..e magari poi sono quelli che si lamentano!!

Comment

• Font Size
                    io ho deciso che da oggi in poi faccio la strada normale non la pago e sono obbligato ad andare piano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      "...Le postazioni Tutor sono numerose e ce ne sono sempre almeno due tra un casello e l'altro...."

l'articolo lo trovi qui
                      Quindi parla solo del veneto..?

Originally posted by corrado66 View Post
                      Tieni conto che cmq ieri..dove non me la sono sentita di superare i 130..c'era molta gente..che nonostante i cartelli..viaggiava parecchio pi? forte di me..e magari poi sono quelli che si lamentano!!
                      Eh quelli non se ne sono accorti..o sanno che ? tarato un p? pi? alto..non s?..cmq con tachimetro tra 130 e 140 si pu? star sicuri. Potrebbero metterlo pi? in evidenza per? l'inizio del tutor..tipo una mega scritta giallo catarifrangente..

Comment

• Font Size
                        Potrebbero metterlo pi? in evidenza per? l'inizio del tutor..tipo una mega scritta giallo catarifrangente..
                        Esatto ..anche perch? non si capisce l'inizio ..ma soprattutto la fine della tratta..ma secondo me lo fanno apposta a non segnalarla..cos? nel dubbio continui ad andare piano !!

Comment

• Font Size
                          Cmq e' il business del futuro

Comment

• Font Size
                            ...che poi nessuno pretende di volare...penso che un bel 150-60 sia ragionevole...

Comment

• Font Size
                              okkio col carrello................

70sulle statali
                              80 in autostrada e il tutor ti fotte!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ...che poi nessuno pretende di volare...penso che un bel 150-60 sia ragionevole...

tranquillo che a 160 effettivi ci sarebbero persone che riterrebbero ragionevole andare a 190-200...

160 effettivi ? un filo pericoloso coi camion che vanno ai 100...

Comment

X
                                Working...
                                X