Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OCIO--nuovi tutor A1 Milano-Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OCIO--nuovi tutor A1 Milano-Bologna

Ragazzi attenti ai nuovo tutor..nella tratta Milano-Bologna..in direzione sud tra Piacenza e Fiorenzuola hanno installato il nuovo sistema.
    L'altro ieri avevo notato l'intallazione sui piloni dei uovi rilevatori con annegato nell'asfalto le serpentine..infatti hanno appena rifatto tutto il manto stradale..ma ieri sera tornando a casa ho notato anche i cartelli..quindi dirvi se sono gi? operativi non lo so..ma io non me la sono sentita di rischiare e sono andato a 130..!!
    Quindi soprattutto chi viagga con i carrelli per recarsi dal milanese ai vari mugello-misano e vari..fate i vs conti!!
    E a breve secondo me lo metteranno anche in direzione nord dopo Parma..verso Milano..noto strani lavori in questi giorni!!
    Sul sito di Autostrade.it non dice ancora nulla..

• Font Size
    Anche tra Ferrara e Bologna l'hanno messo..comunque anche se stai a 140km/h di tachimetro di media puoi star tranquillo tra scarto tachimetro e scarto velox..

Comment

• Font Size
      molte grassie

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        Ragazzi attenti ai nuovo tutor..nella tratta Milano-Bologna..in direzione sud tra Piacenza e Fiorenzuola hanno installato il nuovo sistema.
        L'altro ieri avevo notato l'intallazione sui piloni dei uovi rilevatori con annegato nell'asfalto le serpentine..infatti hanno appena rifatto tutto il manto stradale..ma ieri sera tornando a casa ho notato anche i cartelli..quindi dirvi se sono gi? operativi non lo so..ma io non me la sono sentita di rischiare e sono andato a 130..!!
        Quindi soprattutto chi viagga con i carrelli per recarsi dal milanese ai vari mugello-misano e vari..fate i vs conti!!
        E a breve secondo me lo metteranno anche in direzione nord dopo Parma..verso Milano..noto strani lavori in questi giorni!!
        bene grazie...ormai mi sa che mi hanno pizzicato!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede343 View Post
          Anche tra Ferrara e Bologna l'hanno messo..comunque anche se stai a 140km/h di tachimetro di media puoi star tranquillo tra scarto tachimetro e scarto velox..
          Allora se ti riferisci al velox, ? vero ? tarato alto!
          Ma con i tutor (che sono altra cosa) non rischierei, il mio tachimetro per esempio ha uno scarto di 3Km/h non di pi?, e i tutor beccano anche la velocit? istantanea ... quindi io non rischierei ...

Comment

• Font Size
            che due coglioni... tra 10 giorni parto pe ril mare... arrivero' a settembre!

era proprio il tratto dove rilevavo dati interessanti ahimè.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Allora se ti riferisci al velox, ? vero ? tarato alto!
              Ma con i tutor (che sono altra cosa) non rischierei, il mio tachimetro per esempio ha uno scarto di 3Km/h non di pi?, e i tutor beccano anche la velocit? istantanea ... quindi io non rischierei ...
              140 indicati....sono sempre sotto i 136 reali....

130 + 5% di tolleranza....fanno proprio 136 allora.....

il tachimetro poi sbaglia di almeno 4/5 km...per cui....dovrebbe essere sicuro!!!

Comment

• Font Size
                e se passi a 170 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  e se passi a 170 ?
                  ti si inchiappano a vetro trito!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corrado66 View Post
                    Lele l'avr? gi? preso 3 volte.. O sopra i 250 le serpentine non ti sentono?!?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Lele l'avr? gi? preso 3 volte.. O sopra i 250 le serpentine non ti sentono?!?!?!
                      ecco hai detto il numero magico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        140 indicati....sono sempre sotto i 136 reali....

130 + 5% di tolleranza....fanno proprio 136 allora.....

il tachimetro poi sbaglia di almeno 4/5 km...per cui....dovrebbe essere sicuro!!!

Infatti..

Comment

• Font Size
                          li hanno messi ovunque ormai...

mah... io imposto la velocità massima e non mi muovo da lì.... du palle però...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Bhauhauhauhauhauhauhuahuah

Domani vendo la gaTTa e compro na 500

Mannaggia ...

Comment

• Font Size
                              Li hanno attivati 2 settimane fa anche da Padova a Bologna. Sul Gazzettino di oggi dicono che in 2 settimane ha fatto 1580 infrazioni...

Comment

X
                              Working...
                              X