Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quello che lei\lui nn dovrebbe mai dire..nei momenti piu'caldi
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by l'incosciente View Post
gi? fatto
Originally posted by l'incosciente View Postx' dovrebbe essere cosi?
I complimenti si dicono sempre in faccia perche' si ha un secondo fine o perche' cmq non possono che portare serenita' tra i presenti , mentre le critiche sovente vengono dette alle spalle del criticato perche' non si ha coraggio di dirle in faccia o perche' il secondo fine inmplica di dirle solo alle spalle ... magari perche' calunnie . Ecco perche' ti dice "ma che nessuno direbbe mai alle tue spalle" ... perche' cio che viene detto alle spalle non e' necessariamente un complimento
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ecco ... infatti mi pareva
Solo io vedo tanto semplice la battuta di Diogene ? ...
I complimenti si dicono sempre in faccia perche' si ha un secondo fine o perche' cmq non possono che portare serenita' tra i presenti , mentre le critiche sovente vengono dette alle spalle del criticato perche' non si ha coraggio di dirle in faccia o perche' il secondo fine inmplica di dirle solo alle spalle ... magari perche' calunnie . Ecco perche' ti dice "ma che nessuno direbbe mai alle tue spalle" ... perche' cio che viene detto alle spalle non e' necessariamente un complimento
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ragazzo ... se in intimita' con uan donna non capisci un chezz col silenzio , quindi con gesti , scambi di sguardi , espressioni , ecc ecc ... ti conviene correre in convento di frati francescani e darti ai voti
cmq penso sia solo insicurezza, la stessa che ti porta a chiedere "ti ? piaciuto?"
ovviamente parlando in generale, non di luca, che credo abbia solo fatto una battuta
Comment
X
Comment