sentiamo una compilation di frasi che vi hanno dato la prova che il\la partner con cui avete a che fare nn e' tanto giusto (e si autoelimina) .. parlo di parole pronunciate la prima volta che si finisce a letto assieme ...comincio io... al numero uno ci metto ;Nn venire subito ti prego..mmm che nervi ,al secondo posto... dopo 2 ore di acrobazie ,tu sei tutto sudato perche' ti sei impegnato come un matto e lei ti fa ..Ancora... egoismo allo stato puro .e ora .. un aiuto per il gentil sesso..se lui chiede ....dopo ...ti e' piaciuto...eliminatelo subito ,e' un cretino!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quello che lei\lui nn dovrebbe mai dire..nei momenti piu'caldi
Collapse
X
-
-
-
-
se mi dice di non venire subito non posso che essere contento...più ci metto e più mi piace...mi piace "quasi" di più giocare che venire
se dopo 2 ore di acrobazie mi dice ancora...dipende se sono già venuto o no
se sono già venuto, ma soprattutto da poco, mi toccherà ingegnarmi con mani e lingua
se a letto mi dice "scopami" non può che farmi piacere
sinceramente non saprei cosa mi potrebbe dare fastidio...forse se si lamentasse della postura piuttosto che del dolore piuttosto che di altre menate in quantità esagerata (sopra all'1 insomma )
per il resto col sesso si può fare/dire un po' di tutto
o meglio...forse non m'è mai capitato che dicessero cose sconvenienti per me
il più classico errore ovviamente il "ti è piaciuto"?
se a uno è piaciuto te lo fa capire di sicuroLast edited by feperis; 18-07-08, 15:02.
Comment
X
Comment