Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando un movimento religioso esagera
Collapse
X
-
Io, sinceramente, se alla mia compagna serve un antidoorifico e il medico me lo nega perchè è obiettore... Cioè ok, me ne vado in galera, ma almeno in un modo o nell'altro la prescrizione la ottengo...
Non ho volutamente specificato il come perchè mi vengono in mente una serie di cose che farebbe impallidire pure lucifero...
-
Io lo manderei via dall'ospedale a calci in culo! Hai fatto un giuramento dove si dice che hai il dovere di curare la gente,se hai delle palle vai a fare l'imbianchino!
Qui un medico si è rifiutato di prescrivere la pillola del giorno dopo,una coppia ha girato per tre ore per avere la prescrizione.Che schifo
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo lo manderei via dall'ospedale a calci in culo! Hai fatto un giuramento dove si dice che hai il dovere di curare la gente,se hai delle palle vai a fare l'imbianchino!
Qui un medico si ? rifiutato di prescrivere la pillola del giorno dopo,una coppia ha girato per tre ore per avere la prescrizione.Che schifo
tu stai l? per fare il tuo dovere non per sindacare sulla mia vita...
incredibile....
Comment
-
Non ci posso credere... davvero non c'è più limite... se ne sentono di tutti i colori...
Non vado oltre per non essere pesante...
Comment
-
è davvero triste come storia.... su un altro sito dove la riportavano ho anche mandato un mess. Non mi spiego come possa una "persona" del genere lavorare in un ospedale, che faccia le pulizie o altro che non coinvolga essere umani se queste sono le sue idee, nessuno gli impone quel che sta facendo. Poi...diciamola tutta...se fosse stato un suo famigliare?!. Avrebbe fatto lo stesso?. Un medico che rifiuta le cure ad un paziente è da arresto immediato, a mio avviso. La chiave della cella poi...distrutta.
Comment
-
Molte persone come questo stupido alla fine sono i pi? peccatori...si proclamano uomini ( vabb? uomini.. ) di fede e poi nella vita privata fanno le cose pi? merdose ed immorali....
Comment
-
Originally posted by Roby72 View Post? davvero triste come storia.... su un altro sito dove la riportavano ho anche mandato un mess. Non mi spiego come possa una "persona" del genere lavorare in un ospedale, che faccia le pulizie o altro che non coinvolga essere umani se queste sono le sue idee, nessuno gli impone quel che sta facendo. Poi...diciamola tutta...se fosse stato un suo famigliare?!. Avrebbe fatto lo stesso?. Un medico che rifiuta le cure ad un paziente ? da arresto immediato, a mio avviso. La chiave della cella poi...distrutta.
quoto tutto!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo lo manderei via dall'ospedale a calci in culo! Hai fatto un giuramento dove si dice che hai il dovere di curare la gente,se hai delle palle vai a fare l'imbianchino!
Qui un medico si ? rifiutato di prescrivere la pillola del giorno dopo,una coppia ha girato per tre ore per avere la prescrizione.Che schifo
se hai una coscienza che ti obbliga a non dare le prestazioni per cui hai giurato (Ippocrate)..allora lascia stare la medicina e vai a zappare la terra!!
se c'ero io.....il medico in questione finiva male ...
Comment
-
niente antidolorifico?
mo ti pesto a sangue ti gonfio di botte ti faccio sputare qualche dente cosicchè sia tu caro medico obiettore ad averne tanto bisogno!
Poi vediamo se non lo prendi l'antidolorifico!
PEggio ancora se il medico è testimone di geova e uno è grave e ha bisogno di trasfusione di sangue quello si rifiuta...
FUORI LA RELIGIONE DALLE COSE PUBBLICHE!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
è per questo che io odio tutte le religioni. non per quello che dicono ma perchè ci sono sempre gli idioti che la usano per scopi personali (stupidi o lesionistici che siano).
comunque io fossi stato il marito.. lo accompagnavo a casa e dopo una "seduta rivitalizzante" gli chiedevo se aveva bisogno di un antidolorifico..
Comment
X
Comment