Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bidplaza : dov'? la fregatura?
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostAh ecco....devi pagare per ricevere le info riguardo le aste....ecco dove ci guadagnano e dovi tu ci perdi...che bastardi..
Io finche non incontro uno che mi dice "ciao ho pagato la porche 200 euri con bidplasa" non credo a un bel gnente con la gn proprio
Comment
-
-
In pratica vince l'asta chi azzecca il prezzo più basso. Deve essere l'unico ad aver messo quel prezzo.
Ogni volta che "punti" son 2 euro.
Volete non partecipino almeno 300 persone a quella dell'iphone? SE ognuno ci ha provato solo una volta (e dubito) sono 600 euro ...
Ne costa 500, easy
Comment
-
beh funzia prpprio cosi
chi fa l'offerta piu bassa, e unica, vince
chiaramente per fare un offerta paghi..tipo 2 euro mi pare
Comment
-
Originally posted by Lince View PostIn pratica vince l'asta chi azzecca il prezzo pi? basso. Deve essere l'unico ad aver messo quel prezzo.
Ogni volta che "punti" son 2 euro.
Volete non partecipino almeno 300 persone a quella dell'iphone? SE ognuno ci ha provato solo una volta (e dubito) sono 600 euro ...
Ne costa 500, easy
...fanno davvero tanti soldi con questo sistema... non state a credere e hanno iniziato a mettere le macchine quando avevano tanti iscritti... prima erano solo cose piccole...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Sai quanta gente offre 1cent? Devi essere l'unica ad aver puntato quella cifra per vincere. Comunque leggevo su internet che guarda caso c'è una sospetta ricorrenza di nomi tra i vincitori....
Comment
X
Comment