Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la fregatura non c'è... ma non ha niente in comune con un asta, la probabilità di aggiudicarsi un oggetto è mooolto remota.
bisogna prenderlo come un gioco e non esagerare con le puntate perchè è come se fosse una scommessa...
chi vende guadagna a dismisura perchè il numero delle offerte moltiplicate per il costo della "puntata" copre ampiamente il valore dell'oggetto messo in vendita...
Per me la fregatura c'è eccome perchè io ho provato a registrarmi ma le info te le da dopo e da nessuna parte dice chiaramente che le puntate hanno un costo e che devi pagare prima ecc.
Dove st? la fregatura?
Che ogni puntata costa 2? e non ? affatto facile vincere!
L'unica cosa che mi chiedo ? come abbiano iniziato, quando aveva pochi utenti era praticamente impossibile andare in pari....
Dove st? la fregatura?
Che ogni puntata costa 2? e non ? affatto facile vincere!
L'unica cosa che mi chiedo ? come abbiano iniziato, quando aveva pochi utenti era praticamente impossibile andare in pari....
marketing e andavano sotto , una volta che si sono fatti conoscere..boom.!
Comment