Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo dell'orrido...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post.....vi ? mai capitato la mattina di usare il colluttorio puro ...e dopo tipo 15 minuti ...senza pensarci... ...vi ficcate in bocca mezzo panino con la nutella?
...avete idea di cosa vi rimane in bocca? ....non voglio fare lo schifoso e nemmeno il villano ..ma v'assicuro che dentro dime si sstanno scatenando sentimenti contrastanti
...peccato non ci sia qui mia moglie per farle pesare il sacro vincolo
....c'? qualcuno che vuole limonare duro con me?
...adesso so cosa vuol dire essere gay
ciao caro JO
tra l'altro occhio al colluttorio, fa scattare bene anche gli etilometri
ettore
Comment
-
non mi ricordo la marca, ma mi si incollano i denti
..altro che alito fresco, mi sembra di averli lavati con lo spazzeettone del water
Comment
-
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...si ma nesusno di voi ha il coraggio di mangiarci subito dopo un panino con la nutella
io dopo che mi lavo i denti o uso il colluttorio.. non riesco a mangiare per un bel po'!!
idem se mangio una cicca o una caramella alla menta
proprio non mi piace mangiarci su dopo.. diventa tutto schifoso
Comment
-
Ragazzi...il colluttorio sarebbe meglio evitarlo, sporca i denti...a meno di non usare prodotti specifici come il "DENTOSAN", in gradazione 0,002%...che ha dentro una roba che contrasta l'effetto ingiallente del colluttorio, annullandone quindi gli effetti "collaterali".
Ovviamente dopo vanno assolutamente evitate bevande come: the, caff?, coca-cola ...poich? colorerebbero i denti...questo per almeno un ora dopo l'utilizzo del colluttorio
Non sono un dentista...? che il mio mi ha aperto un mondo spiegandomi queste cose!
Comment
X
Comment