Mi ha telefonato adesso 3speed... ? da solo all'albergo.. lui e la miss... dove cavolo sono gli altri?E gli hanno detto che anche Ergal non va.. Io non ho seguito la cosa per evidenti motivi.. ma cos'??Chi ha tirato pacco?E' vero che Jacque e gli altri sono anocra al Mugello?Ma cazz.. dopo mezzora andate l?.. dovete trovarvi con gli altri..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento da Firenze....
Collapse
X
-
ergal aveva cose piu importanti da fare fuori firenze alem ? senza patente gliel'hanno ritirata stanotte glia ltri sono tutti su e ora li raggiungooooooo
Comment
-
Ergal non c'? davvero?Ma che peccato..
Per? brutto il poeriggio ognuno per i cazzi suoi.. l'altra volta ci eravamo stradivertiti... (rossa.. ovvio che non parlo di te..)
Comment
-
-
ho appena chiamato carol ... si stanno divertendo alla grande!!!! e salutano tutti quelli che se ne sono rimasti a casaaaaaaaaaaaaaaaaa alla faccia lorooooooooooo!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Ho appena chiamato Nicoss...si stanno divertendo e i primi gli avevano gi? spazzolati...gnam..gnam..Volevo fare uno scherzo a Desmo spacciandomi per Stefano domenicali, ma aveva il cell. spento, peccato non essere l? con loro non sono in ntantissimi, ma l'atmosfera mi sembrava molto buona...
Comment
-
-
si divertiti tantissimo grazie x ki ha telefonato ....io purtroppo sono arrivata alle 20:30 xk? ero a lavorare
bella bella serataaaaaaa e i vinellooooo mbboooooooonoooooooooo
Comment
-
che dire..bella serata anke se si son ritrovati i soliti..vabb?....
..un TANTO DI CAPPELLO a skizzik e Ro..che sono venuti da GE in moto...
.gli altri erano tutti di Tn se nn per nicooss e miss...!!!!!!
..speriamo per la prox altrimenti...........
Comment
X
Comment