Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto aerografia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto aerografia...

siccome io e la matita siamo due nemiche a vita vorrei sapere se tra di voi c'? qualcuno che sa disegnare bene...

vorrei aerografare sul cupolino una mucca su una street scrivendo poi a lato Simirider; so che molti di voi direte che son matta ma c'? tutto un significato dietro...

dai aiutatemi

• Font Size
    uffi ma nessuno sa dirmi niente?

Comment

• Font Size
      ciao cara
      purtroppo non conosco aerografi nella tua zona

Comment

• Font Size
        non conosco aerografisti nella tua zona neppure io per? se vai su www.aerografia.it e ti registri poi puoi accedere alle gallerie e l? trovi tantissimi aerografisti con relativa zona di residenza.
        te lo farei io ma mi sa che da massa a rimini non sia il caso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          non conosco aerografisti nella tua zona neppure io per? se vai su www.aerografia.it e ti registri poi puoi accedere alle gallerie e l? trovi tantissimi aerografisti con relativa zona di residenza.
          te lo farei io ma mi sa che da massa a rimini non sia il caso.
          l'aerografo l'avrei trovato ma mi manca il disegno e lui per fare il lavoro ne vuole uno e io nn so disegnare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simirider View Post
            l'aerografo l'avrei trovato ma mi manca il disegno e lui per fare il lavoro ne vuole uno e io nn so disegnare
            vai su google, scrivi mucca e poi clicchi su immagini.
            se trovi l'immagine giusta cerchi immagini della street e poi gli porti il tutto e gli chiedi di metterle insieme.
            Se niente niente ci sa fare un po' vedrai che riesci ad avere quello che cerchi.

Comment

X
            Working...
            X