Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagamento trasferte di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho contratto commercio e le trasferte me le pagano eccome (ca. 80€/gg lordi per trasferta estero, l'italia non lo so perchè non ne faccio)!
    nella mia ditta non s'è mai posto il problema, però so per esperienza che le trasferte in zone a rischio (vedi nigeria) vengono contrattate a parte.

Comment

• Font Size
      80 euro al di!

bella cifretta!

Tizio73 riesci a mettermi una buona parola?????

Comment

• Font Size
        bah, tutto è possibile.
        Io sono 11 anni che viaggio ogni settimana all'estero per lavoro, in diverse aziende, ed ogni azienda si comporta in maniera differente.
        C'è una cosa di cui non avete tenuto conto finora, il trattamento in trasferta è variabile non solo in base al tipo di contratto (metalmeccanico, commercio...), ma anche all'inquadramento (livello/mansione).
        Last edited by majo; 17-07-08, 19:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by majo View Post
          bah, tutto ? possibile.
          Io sono 11 anni che viaggio ogni settimana all'estero per lavoro, in diverse aziende, ed ogni azienda si comporta in maniera differente.
          C'? una cosa di cui non avete tenuto conto finora, il trattamento in trasferta ? variabile non solo in base al tipo di contratto (metalmeccanico, commercio...), ma anche all'inquadramento (livello/mansione).
          +che dall'inquadramento dipende dalal mansione.... Se sei un programmatore ti pagan a peso d'oro in certe aziende vista la carenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            +che dall'inquadramento dipende dalal mansione.... Se sei un programmatore ti pagan a peso d'oro in certe aziende vista la carenza
            Anche dall'inquadramento.
            Nella stessa azienda, passando da quadro a dirigente, la mia indennit? di trasferta ? aumentata di oltre 50 euro al giorno.

Comment

• Font Size
              ora io sono AS4...il discorso e' che se mi passano di livello perdo le trasferte ed gli straordinari, quindi chiedero' un bel superminimo o bonus in caso di trasferte

Se te li vogliono dare, i soldi, non c'e' inquadramento che comanda

Comment

• Font Size
                Originally posted by majo View Post
                Anche dall'inquadramento.
                Nella stessa azienda, passando da quadro a dirigente, la mia indennit? di trasferta ? aumentata di oltre 50 euro al giorno.
                be io ne conosco una montagna di dirigenti che giran senza indennit?....
                Ma non han certo la mia paga....
                Men che meno se fan sto gran mazzo in giro fan tante chiacchiere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jenzo79 View Post
                  Se te li vogliono dare, i soldi, non c'e' inquadramento che comanda
                  Su questo non ci piove....
                  Ne ? un esempio il mio conto che sto anno respira bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jenzo79 View Post
                    ora io sono GAY
                    Dai non discriminarti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Dai non discriminarti

ecco perche' nonostante ho l'impressione che a volte me la mettono nel c@@o continuo a lavorare per loro :giulius:

Comment

X
                      Working...
                      X