Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagamento trasferte di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pagamento trasferte di lavoro

a settembre tornero' in nigeria per lavoro.... una quindicina di giorni.

Ora, la mia azienda mi paga la trasferta con due tariffe diverse se sono in italia o all'estero, e qui niente da dire, ma secondo voi e' giusto che una trasferta in nigeria sia pagata come una trasferta in svizzera?

in internet non trovo nessuna info, il settore e' quello del legno.

sapete qualcosa a riguardo?

• Font Size
    credo proprio che la cifra sia la stessa, amici trasfertisti settore metalmeccanico mi pare che l'unica distinzione sia italia-estero e basta

Comment

• Font Size
      che sia svizzera a inan pagan uguale.. sei te che eventualmente contratti...

Comment

• Font Size
        ok grazie

Comment

• Font Size
          già buona che ti pagano la trasferta...il contratto metalmeccanico dice che se l'azienda ti paga trasporti vitto e alloggio...non ti deve niente di più del tuo stipendio!!!

Cosa successa a me...dublino poi barcellona...voli alle 6 del mattino e alle 23 della sera...e in busta paga come se non mi fossi mai mosso dal mio ufficio!!

Mai più fatta una trasferta per lavoro...da settembre cambio azienda...vedremo!!!

Comment

• Font Size
            azz....
            Pero' dipende anche dalla categoria che sei, i miei colleghi che sono una categoria superiore non hanno retribuite ne trasferte ne straordinari...per le prime non e' un gran problema perche' non ne fanno ma i secondi un po' (tanto) scoccia....

la trasferta me la pagano solo se rimango fuori la notte, rimangono comprese le 8 ore di lavoro piu' eventuali straordinari.
            Ho provato ad andare in giornata a Colonia o Londra e li non mi hano riconosciuto la trasferta

Comment

• Font Size
              Da contratto a me non risulta ci sia altro... Ma posso sbagliare visto che ogni fonte dice la sua...
              Di certo posso dirti che il mio vecchio colelga non veniva pagato... Io prima di partir la prima volta ho chiamato i proprietari e ho detto che vado ovunque... Ma solo se mi pagano...
              E da allora continuo a girare...
              I posti troppo caldi manco me li propongono... Ci va il titolare... (sarà mica che in sud america e in altri posti c'è gnocca? )

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                azz....
                Pero' dipende anche dalla categoria che sei, i miei colleghi che sono una categoria superiore non hanno retribuite ne trasferte ne straordinari...per le prime non e' un gran problema perche' non ne fanno ma i secondi un po' (tanto) scoccia....

la trasferta me la pagano solo se rimango fuori la notte, rimangono comprese le 8 ore di lavoro piu' eventuali straordinari.
                Ho provato ad andare in giornata a Colonia o Londra e li non mi hano riconosciuto la trasferta
                questi tuoi colleghi sono coperti da forfait, conviene loro se fanno molte ore per evitare di essere penalizati con le tasse a fine anno, non conviene loro perch? avranno sempre lo stesso stipendio invece ? bello arrivare alla fine del mse con la sorpresa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  questi tuoi colleghi sono coperti da forfait, conviene loro se fanno molte ore per evitare di essere penalizati con le tasse a fine anno, non conviene loro perch? avranno sempre lo stesso stipendio invece ? bello arrivare alla fine del mse con la sorpresa
                  si pero' loro hanno iniziato come me, qualche annetto prima, poi con i vari passaggi di categoria hanno raggiunto la perdita della retribuzione degli straordinari.
                  Diciamo che so come comportarmi quando mi passeranno di categoria gia' 2 anni fa quando ho chiesto un piccolo aumento ho specificato che non volevo la categoria

Comment

• Font Size
                    In Italia non è prevista una differenziazione da paese a paese...

A proposito... un salutone dal Giappone... sono in trasferta anche io in questo momento !!!

Comment

• Font Size
                      a settembre tornero' in nigeria per lavoro.... una quindicina di giorni.

Ora, la mia azienda mi paga la trasferta con due tariffe diverse se sono in italia o all'estero, e qui niente da dire, ma secondo voi e' giusto che una trasferta in nigeria sia pagata come una trasferta in svizzera?

in internet non trovo nessuna info, il settore e' quello del legno.

sapete qualcosa a riguardo?

sapevo che facevi l'accompagnatore per FDL

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        credo proprio che la cifra sia la stessa, amici trasfertisti settore metalmeccanico mi pare che l'unica distinzione sia italia-estero e basta
                        si sapevo anche io cos?

cavolo fai a cambio di lavoro con me??

ci vado io in trasferta al posto tuo almeno ogni tanto me ne vado via

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          si sapevo anche io cos?

cavolo fai a cambio di lavoro con me??

ci vado io in trasferta al posto tuo almeno ogni tanto me ne vado via
                          si devo dire che ogni tanto ? bello muoversi, anche se dovete pensare che si ? comunque all'estro per lavoro e non si ha molto tempo per gironzolare soprattutto in citt? come Lagos dove la sera non c'? molto da fare e andare a zonzo per la citt? non ? molto consigliato

Comment

• Font Size
                            Le ore di viaggio spero le paghino però

Comment

• Font Size
                              si devo dire che ogni tanto ? bello muoversi, anche se dovete pensare che si ? comunque all'estro per lavoro e non si ha molto tempo per gironzolare soprattutto in citt? come Lagos dove la sera non c'? molto da fare e andare a zonzo per la citt? non ? molto consigliato
                              a me piacerebbe lo stesso

son sempre belle esperienze

Comment

X
                              Working...
                              X