dai che sono curiosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Zero contatti purtroppo...un p? ci speravo...
Eppure sono convinto di essere stato simpatico con tutte, brillante, ero rasato di fresco, ben vestito, una bella camicia coreana manica a trequarti bianca, abbronzatura da paura...
purtroppo sull'altezza non ci posso far niente...170 cm sono e 170 cm rimango...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDomani sera dovrei avere la mail dell'organizzazione...
Secondo me ho "cuccato" la 1 e la 50...di sicuro...
e temo anche la 37 ...che per? ? un 'asciugona da paura...mezz'ora a raccontarmi di quanto ? bello ballare latinoamericano, e i corpi sudati che si carezzano, e cantare insieme mentre si balla...masticazzi?
E io dentro di me che pensavo a quanto mi ha fatto CACARE il ballo da SETTEMBRE a oggi...e quanto trovi dissonante quella fottuta salsa, tanto da ballarla tenendo a mente CRUSH,KILL,DESTROY dei Sarcofago ed EVIL ONE dei Venom...
La 1 sembra uscita da Chubby Milfs love cocks...l'ho adorata subito...
La 50 ? un rottame sferiforme con bellissimi occhioni...che subito appena ho parlato di fisioterap?a si ? prenotata per un linfodrenaggio...Volevo dirle:<<Ciccia...hai voglia di drenare se vuoi dimagrire...>>
Mi pare di aver indicato gradimento anche per la 8, ma onestamente non le ricordo tutte...
mi fai morire come ti esprmi!!!
ti quoto a mille la danza latina e la SALSA in primis!!!
ti mando la mia mail che mo son curioso di vedere sta cassapanca suina!!!
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostZero contatti purtroppo...un p? ci speravo...
Eppure sono convinto di essere stato simpatico con tutte, brillante, ero rasato di fresco, ben vestito, una bella camicia coreana manica a trequarti bianca, abbronzatura da paura...
purtroppo sull'altezza non ci posso far niente...170 cm sono e 170 cm rimango...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by majo View PostVabb?, tanto non ti demotiverai di certo! Oggi ? sabato, domani non si va a scuola... quindi fuori a caccia!
Gioved? DINNER-DATE...
Ci si riprova...
Vi far? sbellicare dalle risate!!!
Comment
-
aspettiamo fiduciosi i racconti delle tue gesta!!!
diciamo che i tuoi racconti sono... diuretici!!!
HAHAHAHAHAHAHAH
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostL'hai detto bro'...stasera ristorante Mongolo e poi Pelledoca ...forse c'? anche Ponte HRC...
Gioved? DINNER-DATE...
Ci si riprova...
Vi far? sbellicare dalle risate!!!
mia provato la capanna dello zio tom?'?? io penso saro li con pulzelle varie
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostZero contatti purtroppo...un p? ci speravo...
Comment
-
Originally posted by Peips View Postahah ricordo una seratacon ponte al pelle
mia provato la capanna dello zio tom?'?? io penso saro li con pulzelle varie
Comment
X
Comment