Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io come frase ci vedrei bene:

Io sono il mastro di chiavi, sei tu il guardia di porta???

Chi capisce la citazione è un gLande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      mi ha detto:<<C'? poco da fare, non sei il tipo che piace, te lo dico con tutto il cuore>>
      Questa ? una cazzata... Sei un bel tipo e si vede... Ho visto cessi in giro con certe tope che non ti dico...

Il nostro problema ? quel ***** di approccio... C'? chi ? portato e chi no...
      Io sto lavorando per migliorare la cosa... ? dura ma ce la devo assolutamente fare...

Al limite a 40 anni mi compro una russa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post

Chi capisce la citazione ? un gLande...
        sei un grande!

pero' ho il dubbio sul film: GHOSTBUSTERS I O STORIA INFINITA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          sei un grande!

pero' ho il dubbio sul film: GHOSTBUSTERS I O STORIA INFINITA?
          Ghostbusters

Comment

• Font Size
            Io Vi ringrazio, un p? gli occhi ce li ho...e rispetto certi rottami mi sento un filino meglio...eppure, sa la bega, mi sembra di essere trasparente...
            Alla fine la mia paziente ballerina(da non confondere con laballerina rumena , mia partner di ballo)? stata franca con me...mi ha detto:<<C'? poco da fare, non sei il tipo che piace, te lo dico con tutto il cuore>>
            Un mio quasi-amico(uno sfigato, lardoso e spocchioso) mi ha detto che probabilmente il problema ? nello sguardo...dice che ? tra il torvo e l'arrapato...Mah...
            Con le cinquantenni i consensi aumentano...ma l? subentra il loro cronico bisogno de "na spada de foco" come diceva Mario Brega, insomma un asta che non si pieghi...
            E ancora ricordo con libidine la mia ultima ripassata...9 Maggio...53 anni ben portati...Ancora arrossisco quandopenso alle porcate che diceva...Meravigliosa Giovanna...

Ah armadillosiberiano...non mi vanto proprio per un caxxo, semplicemente faccio di necessit? virt?...e almeno in questo campo cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno di succo vaginale..invece che mezzo vuoto...

A QUELLA CHE TI HA DETTO QUELLA COSA DEVI ASSOLUTAMENTE FARLA PAGARE.... le direttive sono farla sentire un cesso svuotagonadi da emergenza con scarse capacita' riproduttive e consistenza paragonabile ad un ananas andato a male ( falle notare cose simpatiche tipo cellulite, tette orrende o cose che secondo te possono farla andare dallo psichiatra) ... non puo' passarla liscia.. ma come si permette?

Comment

• Font Size
              Ciao, io ho il lucchetto, tu la combinazione, se dovesse aprirsi, potrei prestarmi poi io ad aprire te?

Ciao, ho perso la combinazione ... Se non la ricordi ho un chiavistello che potrebbe tornarti utile

Hey! Aiutami! Sono chiuso qui dentro! Apri!
              Se lei prova ad aprire il lucchetto le dovresti rispondere "Guarda che non ero io a parlare, prova pi&#249; in basso..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stop and Go View Post
                La cosa di cui sono piu curioso ? se a quegli incontri partecipano anche gnocche paiura o sono esclusivamente ritrovi per catamarani...

Attendo ansioso una risposta!!
                QUOTISSIMO!!!!!

E quoto anche peppotto...

Comment

• Font Size

Troppo facile caro il mio Gozer il Gozeriano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ***** SEI UN IDOLO!

CMQ GABEL SE MI PERMETTI non sei un brutto ragazzo, non avvilirti,.. ma non cambiare nemmeno modo di esprimerti che mi fa scassare dalle risate
                    q8

Un mio quasi-amico(uno sfigato, lardoso e spocchioso) mi ha detto che probabilmente il problema ? nello sguardo...dice che ? tra il torvo e l'arrapato...Mah...
                    C'? chi dice sia dopato.. per? va in palestra per somigliarmi.. e nonostante abbia un p? di pancia, dopo piu di un anno, manco mi si avvicina.. e non sono certo mister olimpia.

1) non hanno mai visto un "gommone"
                    2) l'invidia gioca brutti scherzi

Comment

• Font Size
                      Troppo facile caro il mio Gozer il Gozeriano...
                      Non devi fare troppo il criptico... Altrimenti pensano che sei spocchioso...

Comment

• Font Size
                        Grande Valleeee!!!!
                        Sei troppo il migliore...la frase che direi ?:"tengo la chiave per aprirti il magazzino del cacao...!!!!"

In bocca a tutte!

Comment

• Font Size
                          la guardi dritta neglio occhi e gli dici "io ti scanno...minchia se t scanno"...

cmq la prossima volta invita anche me e fra (ponte) a sti festini che recuperiamo ulteriore sticchio.

Comment

• Font Size

...Rick Moranis e S. Weaver...

E POI IL BAMBINONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              tornato...domani vi racconto...
                              vi anticipo che....c'? pi? pelo di quanto credessi...

Comment

• Font Size
                                Parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X