gabel ....dovresti andare in giro in canotta... ..per dimostrare la prepotenza fisica... ...la camicia ti ha fregato....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostANCHE IO MI RICORDO.. mi sono fatto una tua amica ( sedere da 10 e lode.. ancora lo sogno la notte), e lei di grazia mi ha SBOCCATO sulla mano... capita anche questo ai super eroi
Comment
-
stasera passo.. se entro le 2 non abbiamoc ombinato nulla deviamo al loola... oh ieri ero in quel posto dove hai fattoil compleanno.. sorta di festa privata prima di andare al lavoro.. OPEN BAR..... non ti dico...............
Comment
-
Originally posted by majo View PostV?, hai anche l'attenzione del pubblico femminile, cosa vuoi di pi?!e sono sicura che ? mooolto avanti
se nn ti hanno segnato vuol dire che nn sono abbastanza sveglie per capirti in qualche minuto, ritenta, sarai piu' fortunato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Parigina View Post? un mito, mi fa morire dalle risatee sono sicura che ? mooolto avanti
se nn ti hanno segnato vuol dire che nn sono abbastanza sveglie per capirti in qualche minuto, ritenta, sarai piu' fortunato
Io non demordo...
Ma c'? anche da dire che in effetti non ? che stia cercando l'anima gemella...
Mi piacerebbe giusto uscire con qualche tipella di cui sia facilmente distinguibile la fronte dalla nuca ...e che possibilmente porti delle belle scarpe col tacco...che a me mandan proprio fuori di melone...
Son stanco di andare al cinema e sentirmi osservato manco portassi in giro delle speci in estinzione...perdipi? vestite in modi paurosi, tra la signorina Rottermajer e una rom dal ventre dilaniato da mille gravidanze...
Ieri son stato a trattare la mia paziente del Luned? sera...
Ecco , lei mi piace molto...qualche kiletto in pi? sui fianchi(adoro la ciccia!!!), occhi grandi, gambe lunghe, seni generosi e...quel perizomino che sbuca fuori ogni volta che le trasto(termine tecnico) la schiena...
Poi mi ha detto che quando esce spesso usa il CORPETTO...e tacco da 12.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH H...quando sento queste cose la mia attrezzatura di piacere mi fa stringere il colletto della camicia...
Peccato che l'unica volta che mi ha concesso un cinemino si ? presentata manco fosse una Grunge-addicted...le mancavano i cani randagi a farle compagn?a e il quadro era completo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postquando sento queste cose la mia attrezzatura di piacere mi fa stringere il colletto della camicia...
Peccato che l'unica volta che mi ha concesso un cinemino si ? presentata manco fosse una Grunge-addicted...le mancavano i cani randagi a farle compagn?a e il quadro era completo...ma... lol ...
la prossima volta che va a fare shopping vai con lei e consigliala
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
...la presenza c'è ...m'aspettavo più prepotenza ....il pantalone dev'essere lungo... ...la pina l'altro giorno su radio deejay fustigava a parole un tizio che voleva presentarsi ad un appuntamento in braga corta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Me lo dicono in tanti...
Una signora mi ha detto che ho il profilo di Marlon Brando...
? vero perch? ho il "morso invertito"...quindi ho la mandibola volitiva e sporgente...
Senza almeno un'ombra di pizzo non mi piaccio...
Cos? ? il minimo...
Ora lo porto intermedio, scremato sul labbro superiore...Una volta sembravo un cosacco...Chiss? perch? mi ostinavo a portarlo cos?...boh...
Comment
-
X
Comment