Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Speed Date!Sono curiosissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabel ....dovresti andare in giro in canotta... ..per dimostrare la prepotenza fisica... ...la camicia ti ha fregato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ANCHE IO MI RICORDO.. mi sono fatto una tua amica ( sedere da 10 e lode.. ancora lo sogno la notte), e lei di grazia mi ha SBOCCATO sulla mano... capita anche questo ai super eroi
      accorete ANCHEe voi stasera... o siete altolocati bovghesi come al solito???

Comment

• Font Size
        stasera passo.. se entro le 2 non abbiamoc ombinato nulla deviamo al loola... oh ieri ero in quel posto dove hai fattoil compleanno.. sorta di festa privata prima di andare al lavoro.. OPEN BAR..... non ti dico...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by majo View Post
          V?, hai anche l'attenzione del pubblico femminile, cosa vuoi di pi?!
          ? un mito, mi fa morire dalle risate e sono sicura che ? mooolto avanti

se nn ti hanno segnato vuol dire che nn sono abbastanza sveglie per capirti in qualche minuto, ritenta, sarai piu' fortunato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Parigina View Post
            ? un mito, mi fa morire dalle risate e sono sicura che ? mooolto avanti

se nn ti hanno segnato vuol dire che nn sono abbastanza sveglie per capirti in qualche minuto, ritenta, sarai piu' fortunato
            Bah, ad essere positivi a tutti i costi, dovrei dire che io ho segnato solo 7 ragazze...su almeno 35-40...Quindi potrebbe anche essere che quelle che NON ho segnato sul mio cartellino invece abbiano segnato me...ma non essendoci biunivocit? l'organizzazione non ha scambiato gli indirizzi e-mail...

Io non demordo...

Ma c'? anche da dire che in effetti non ? che stia cercando l'anima gemella...
            Mi piacerebbe giusto uscire con qualche tipella di cui sia facilmente distinguibile la fronte dalla nuca ...e che possibilmente porti delle belle scarpe col tacco...che a me mandan proprio fuori di melone...

Son stanco di andare al cinema e sentirmi osservato manco portassi in giro delle speci in estinzione...perdipi? vestite in modi paurosi, tra la signorina Rottermajer e una rom dal ventre dilaniato da mille gravidanze...

Ieri son stato a trattare la mia paziente del Luned? sera...
            Ecco , lei mi piace molto...qualche kiletto in pi? sui fianchi(adoro la ciccia!!!), occhi grandi, gambe lunghe, seni generosi e...quel perizomino che sbuca fuori ogni volta che le trasto(termine tecnico) la schiena...
            Poi mi ha detto che quando esce spesso usa il CORPETTO...e tacco da 12.
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH H...quando sento queste cose la mia attrezzatura di piacere mi fa stringere il colletto della camicia...

Peccato che l'unica volta che mi ha concesso un cinemino si ? presentata manco fosse una Grunge-addicted...le mancavano i cani randagi a farle compagn?a e il quadro era completo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              quando sento queste cose la mia attrezzatura di piacere mi fa stringere il colletto della camicia...

Peccato che l'unica volta che mi ha concesso un cinemino si ? presentata manco fosse una Grunge-addicted...le mancavano i cani randagi a farle compagn?a e il quadro era completo...
              ma... lol ...

la prossima volta che va a fare shopping vai con lei e consigliala

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                gabel ....dovresti andare in giro in canotta... ..per dimostrare la prepotenza fisica... ...la camicia ti ha fregato....
                Hai ragione...
                Faccio subito qualche prova:

Comment

• Font Size
                  le macchie di grasso mancano, le macchie di grasso!!! bisogna insegnarti tutto??? :-P

Comment

• Font Size
                    ...la presenza c'è ...m'aspettavo più prepotenza ....il pantalone dev'essere lungo... ...la pina l'altro giorno su radio deejay fustigava a parole un tizio che voleva presentarsi ad un appuntamento in braga corta

Comment

• Font Size
                      certo che senza pizzetto avresti un che del benito

Comment

• Font Size
                        Me lo dicono in tanti...
                        Una signora mi ha detto che ho il profilo di Marlon Brando...
                        ? vero perch? ho il "morso invertito"...quindi ho la mandibola volitiva e sporgente...

Senza almeno un'ombra di pizzo non mi piaccio...

Cos? ? il minimo...

Ora lo porto intermedio, scremato sul labbro superiore...Una volta sembravo un cosacco... Chiss? perch? mi ostinavo a portarlo cos?...boh...

Comment

• Font Size
                          quindi ho la mandibola volitiva e sporgente...
                          da vero macho... gia' da quello le tipe dello speed dovevano intuire cosa si sarebbero perse

Comment

• Font Size
                            Hai ragione...

Grande Gabel!
                            Sembri un guerriero di Ken Shiro (location casalinga a parte )!

Comment

• Font Size
                              in quel caso l? ci vuole gabel in assetto antisommossa!!!!!

Comment

• Font Size
                                Hai ragione...

caxx qui davvero ti manca solo un pantalone lungo e un tatoo giapponese su un biceps e poi sei al top!!

Comment

X
                                Working...
                                X