Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora con sto benedetto passaggio di propriet?..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora con sto benedetto passaggio di propriet?..

    sperando di poterla utilizzare prima o poi sta moto... stamattina ho mandato la mia ragazza al pra con cdp compilato dal vecchio proprietario e validato, il libretto, copia carta d'identit? e tutto quello che serviva. mi ha detto che le hanno dato un modulo da compilare con, tra le varie cose, da mettere la vecchia targa e quella nuova. ma dico io... se ? un passaggio di propriet? che targa nuova ci va!?!!!!! qualcuno saprebbe dirmi nel dettagio cosa devo/e fare con il cdp compilato e validato? io sapevo di alcuni bollettini da pagare e basta... stasera cmq mi porta tutti sti documenti da compilare...

  • Font Size
    #2
    azzo.. nessuno interviene? forse bisognerebbe aprire un'ulteriore sezione "questioni burocratiche"
    Last edited by pipod; 16-07-08, 16:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per questo tipo di operazioni e' sempre meglio andare di persona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Leo74 View Post
        per questo tipo di operazioni e' sempre meglio andare di persona
        eggi?... per? se aspetto che mi concedano una mezza al lavoro mi sa che la moto la uso dopo l'estate. in realt? prima ho visto le carte, le ho compilate e ora spero si svegli un p? fuori lei. non ? la donna stile aggressivo e cos?, se si trova davanti allo sportello uno sbrigativo che la tratta un filo male lei molla. ah... ste donne...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pipod View Post
          sperando di poterla utilizzare prima o poi sta moto... stamattina ho mandato la mia ragazza al pra con cdp compilato dal vecchio proprietario e validato, il libretto, copia carta d'identit? e tutto quello che serviva. mi ha detto che le hanno dato un modulo da compilare con, tra le varie cose, da mettere la vecchia targa e quella nuova. ma dico io... se ? un passaggio di propriet? che targa nuova ci va!?!!!!! qualcuno saprebbe dirmi nel dettagio cosa devo/e fare con il cdp compilato e validato? io sapevo di alcuni bollettini da pagare e basta... stasera cmq mi porta tutti sti documenti da compilare...
          non saprei, se ? una moto o macchina o mezzo leggero non cambi la traga, la si cambia solo se si fa un trapasso di un autocarro uso terzi-propio ma con anche latre partiche

          Comment

          X
          Working...
          X