Originally posted by TAZ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta indecente
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
per 50.000 euro no perchè non ti cambiano la vita, per piu soldi lo farei... magari scopro che è pure piacevole e ci faccio un business!
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postma c'? chi non ha la possibilit? di sfamare i propri figli, e non vedo cosa c'? di pi? avvilente, se i propri figli che hanno fame o un sedere usato in maniera alternativa
Se vuoi la porche te la devi pagare, se vuoi dei figli li segui finche non hanno gli strumenti di essere autonomi. E se si fanno le pere e diventano un danno sociale: lo deve pagare chi l'ha creato.
Troppo facile venire dentro e far pagare ad altri la pillola del giorno dopo.
"Te sego via l'osel!" diceva un vecchio film, e se uno vuole dei figli che gli dia almeno dei valori decenti.
Hai dato il culo per i tuoi figli? Bravo: il mappamondo ? tuo.
Poi se ti piace...amen!
Comment
-
Facciamola piu strana.. se vi chiedessero la vostra donna, per una notte, in cambio di 50mila? ovviamente poniamo il caso lei sia favorevole!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by xerox View PostScusa Stecca ma il medico non l'ha ordinato a nessuno di fare figli e di far pagare a me, accettando la prostituzione, i costi sociali del bisogno di discendenza.
Se vuoi la porche te la devi pagare, se vuoi dei figli li segui finche non hanno gli strumenti di essere autonomi. E se si fanno le pere e diventano un danno sociale: lo deve pagare chi l'ha creato.
Troppo facile venire dentro e far pagare ad altri la pillola del giorno dopo.
"Te sego via l'osel!" diceva un vecchio film, e se uno vuole dei figli che gli dia almeno dei valori decenti.
Hai dato il culo per i tuoi figli? Bravo: il mappamondo ? tuo.
Poi se ti piace...amen!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86 View PostFacciamola piu strana.. se vi chiedessero la vostra donna, per una notte, in cambio di 50mila? ovviamente poniamo il caso lei sia favorevole!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postin linea teorica il tuo ragionamente ? giusto....spero tu sia sempre cos? tanto fortunato da nn doverlo ritrattare...xk? sai...quando la fortuna ti gira le spalle(e nn sempre uno se la va a cercare...)gira e rigira....sempre il culo ti fa male...
A livello teorico il tuo discorso ? giusto, a livello pratico io ho pi? culo che anima e la fortuna mi tiene come amuleto. Ma parlo di fortuna vera.
Sai i valori veri, quando gratti il fondo: vita etc. ecco.
Ma se configuri la vita all'intorno del valore denaro: allora la sfiga ? vicina ogni momento e tutti ti possono rubare tutto. E allora dai pure il culo.
Ma se pensi di fare pagare a me il tuo bisogno di paternit?, con tutti i costi connnessi: te sego l'osel.
Anche a livello pratico l'? semplice!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by xerox View PostA livello teorico il tuo discorso ? giusto, a livello pratico io ho pi? culo che anima e la fortuna mi tiene come amuleto. Ma parlo di fortuna vera.
Sai i valori veri, quando gratti il fondo: vita etc. ecco.
Ma se configuri la vita all'intorno del valore denaro: allora la sfiga ? vicina ogni momento e tutti ti possono rubare tutto. E allora dai pure il culo.
Ma se pensi di fare pagare a me il tuo bisogno di paternit?, con tutti i costi connnessi: te sego l'osel.
Anche a livello pratico l'? semplice!!
certo ? sempre facile giudicare da fuori e nn vedere spesso le reali ragioni...e pensare solo in base alle propie condizioni
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postti faccio un esempio...tu hai una ditta...una piccola ditta....sei una persona onesta...e hai messo su anche la tua piccolo famiglia...metti che dopo una grossa ditta per cui tu operi fallisce...e ti trovi....con tanta merce data e nn pagata...con i debiti tu stesso...e fallisci anche tu...che di colpe nn ne hai...cosa fai...lo dai via il culo per tentare di dare da mangiare alla tua famiglia....o anche per tentare di ripartire?
certo è sempre facile giudicare da fuori e nn vedere spesso le reali ragioni...e pensare solo in base alle propie condizioni
Ognuno vive e capisce il dolore che ha, dalla vita che ha vissuto.
Allora nella tua analisi vedo solo una pecca: sei una persona onesta.
Al pari della dignità credo sia un valore inalienabile e che va tramandato ai figli.
Quindi mettendo sullo stesso piano dignità e onestà non vedo come tu possa ritenere appetibile una proposta che va contro i tuoi valori.
Se ti chiedo di scopare, accoppare o rapire è uguale? Sempre soldi sono...
Mando a scuola mio figlio senza scarpe piuttosto. E mia moglie tiene i vestiti dell'anno scorso e faccio la figura del povero. Alla faccia di chi mi vuole ricco e smart.
Ho visto in africa una bambina che si era fatta la barbie con una bottiglia di vetro e dei ciuffi d'erba...Era bellissima!!
Poi i genitori magari l'hanno venduta al mercato della prostituzione per comprarsi il telefonino ma, torno a dire: te sego l'osel.Last edited by xerox; 16-07-08, 16:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by stecca975 View Postproprio non capisci un concetto base, LA NECESSITA'
tu non necessiti di farlo tantomeno io, ma ci sono altre realt? che non possiamo sapere
magari c'? chi lo farebbe per prendersi il macchinone o per tenere alto un tenore di vita che altrimenti ? impensabile ( e qui disapproverei)
ma c'? chi non ha la possibilit? di sfamare i propri figli, e non vedo cosa c'? di pi? avvilente, se i propri figli che hanno fame o un sedere usato in maniera alternativa
1) i figli no nsi materializzano e priam di farli la gente dovrebbe imparare che bisogna pensare se si potranno mantenere invece che metterli al mondo e farli soffrire ... stiamo imparando dai ROM ?
2) per sfamare i figli si va a lavorare non a prostituirsi ... non si trova lavoro bla bla bla ... se uno ha fame e voglia di lavorare tranquillo che un modo senza commettere crimini o prostituzione lo trova .
3) ... stiamo parlando del mio modo di vedere , nel quale non sono contemplate queste che io chiamo storture ... Ragazzi attenti che state giustificando rpessocche' ogni cosa ... il prossimo passo e' reputare lecito un omicidio ...
Originally posted by stecca975 View Poste se gi? lo stessi facendo e mi ritenessi offeso per avermi additando come persona senza dignit??
Comment
X
Comment