Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta indecente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    W la sincerit?!!!... ma come non quotarti?!...

Non ? che mi discosti poi cos? tanto dal tuo pensiero... solo che per farmi violare la mia verginit? vorrei di pi?!!!

Penso che per un gayazzo benestante il gusto di farlo con un'etero e di violarlo per la prima volta non abbia prezzo!!!

bon mandalo da me con la mastercard allora
    dovr? aspettare che i soldi mi vengano accreditati in banca per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      ahaha che stronzate, per me ? pi? dignitoso dar via il culo lavorando 15 minuti magari ogni 6 mesi per un sacco di soldi che perder tempo tutta la settimana al lavoro perch? diciamolo il lavoro ? necessario ma ? tutta vita che perdiamo e non torna pi?, il classico tempo sprecato e non ha niente di dignitoso.
      Azzz Fiddler stavolta mi trovi daccordo...

Te lo dice uno che gi? f? il doppio lavoro... quindi s? che significa e che vita si f? per andare ugualmente a stento con sacrifici e scelte di privazioni... per certe cifre lo darei via!!!! Penso di si!!!!

Oddioooo ricoveratemi!!!!!

Comment

• Font Size
        bon mandalo da me con la mastercard allora
        dovr? aspettare che i soldi mi vengano accreditati in banca per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          tutti a dire no no...x? poi vi voiglio vedere con il viscido che vi si presenta con una valigetta e i 50 casch...

? sempre facile dirlo da fuori...

io rispondo dipende dalla somma...e dal momento....non xk? mi vada...ma xk? so che tutto ha un prezzo che ? dato dal momento...
          Quoto in pieno! vorrei vedere se uno avesse l'ufficiale giudiziario alla porta quante remore si farebbe...

Comment

• Font Size
            ahaha che stronzate, per me ? pi? dignitoso dar via il culo lavorando 15 minuti magari ogni 6 mesi per un sacco di soldi che perder tempo tutta la settimana al lavoro perch? diciamolo il lavoro ? necessario ma ? tutta vita che perdiamo e non torna pi?, il classico tempo sprecato e non ha niente di dignitoso.
            Bhe sai ognuno ha le sue vedute .

E sentiamo , cosa vorresti fare ? stare tutta la vita svaccato in spiaggia ad aspettare di crepare ?

La soddisfazione personale per qualcosa che si crea con il proprio entusiasmo non ha prezzo ... semmai un giorno ti capitera' di provarla mi capirai

Comment

• Font Size
              tutti a dire no no...x? poi vi voiglio vedere con il viscido che vi si presenta con una valigetta e i 50 casch...

? sempre facile dirlo da fuori...

io rispondo dipende dalla somma...e dal momento....non xk? mi vada...ma xk? so che tutto ha un prezzo che ? dato dal momento...

il momento e da chi ?, per esempio se mi trovassi avvinghiato a una canalis per esempio e scoprissi che ha il pisello, chi cavolo se ne frega, se una tipa mi attizza il resto ? un dettaglio, conosco una tipa che veramente mi attizza come poche e se stanotte gli cresce la coda ma il resto rimane come ora non mi cambia niente, lei rimarrebbe bona.
              poi domandina, se alla lei che amate di notte crescesse il pisello la mandereste a quel paese per quel dettaglio? (lo stesso vale per il vostro lui se lo perdesse).
              certo per soldi lo farei pure con uno che mi fa schifo, ma sarebbe lavoro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                W la sincerit?!!!... ma come non quotarti?!...

Non ? che mi discosti poi cos? tanto dal tuo pensiero... solo che per farmi violare la mia verginit? vorrei di pi?!!!

Penso che per un gayazzo benestante il gusto di farlo con un'etero e di violarlo per la prima volta non abbia prezzo!!!
                si infatti...se uno per farti il culo...si pu? permettere di pagarti 50mila?...penso che anche 100 nn faccia per lui molta differenza...

su questo nn sono totalmente d'accordo...per quanto pensi che uno del suo corpo ci fa quello che vuole e ci? nn lede la sua dignit? di essere (c'? chi ? atletico e diventa campione nello sport...chi ? bello e fa il modello...chi ha il culo e lo sa usare...) ma qualunque lavoro...anche il + umile...nobilit?...e per quanto possa essere alle volte svilente...nessun lavoro toglie dignit? a una persona!!!!

cmq....per una ragazza ? una scelta + facile...in un un rapporto omo nn "subisce" nulla che nn "subirebbe" anche in un normale rapporto etero...

Comment

• Font Size
                  il momento e da chi ?, per esempio se mi trovassi avvinghiato a una canalis per esempio e scoprissi che ha il pisello, chi cavolo se ne frega, se una tipa mi attizza il resto ? un dettaglio, conosco una tipa che veramente mi attizza come poche e se stanotte gli cresce la coda ma il resto rimane come ora non mi cambia niente, lei rimarrebbe bona.
                  poi domandina, se alla lei che amate di notte crescesse il pisello la mandereste a quel paese per quel dettaglio? (lo stesso vale per il vostro lui se lo perdesse).
                  certo per soldi lo farei pure con uno che mi fa schifo, ma sarebbe lavoro.
                  TransPower?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E sentiamo , cosa vorresti fare ? stare tutta la vita svaccato in spiaggia ad aspettare di crepare ?

La soddisfazione personale per qualcosa che si crea con il proprio entusiasmo non ha prezzo ... semmai un giorno ti capitera' di provarla mi capirai
                    Anche questa v? quotata!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      ma cosa dici saii!!!

c'? gente che si fa aprire in 2 per molto meno!! poi ti chiedi come ca<<o fanno ad avere certe cose quando tu,facendo anche 15 ore al giorno,ci pensi sempre prima di spendere.
                      ehh sai,ho un mio carissimo amico..........

Pippoooooooo tu cosa faresti sai...

Comment

• Font Size
                        si infatti...se uno per farti il culo...si pu? permettere di pagarti 50mila?...penso che anche 100 nn faccia per lui molta differenza...

su questo nn sono totalmente d'accordo...per quanto pensi che uno del suo corpo ci fa quello che vuole e ci? nn lede la sua dignit? di essere (c'? chi ? atletico e diventa campione nello sport...chi ? bello e fa il modello...chi ha il culo e lo sa usare...) ma qualunque lavoro...anche il + umile...nobilit?...e per quanto possa essere alle volte svilente...nessun lavoro toglie dignit? a una persona!!!!

cmq....per una ragazza ? una scelta + facile...in un un rapporto omo nn "subisce" nulla che nn "subirebbe" anche in un normale rapporto etero...
                        Ti quoto in tutto quanto... poi nell'ultimo pezzo in pieno totale!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

b?h starei svaccato in montagna pi? che altro
                          ho tante cose da fare, viaggi, ozio, moto,mtb,ozio,bici,ozio,trekking,ozio,shopping e ozio, poi fra una attivit? e l'altra mi riposerei qualche giorno.

Comment

• Font Size
                            b?h starei svaccato in montagna pi? che altro
                            ho tante cose da fare, viaggi, ozio, moto,mtb,ozio,bici,ozio,trekking,ozio,shopping e ozio, poi fra una attivit? e l'altra mi riposerei qualche giorno.
                            guarda che si st? parlando di 50mila?....nn di ereditare la fiat(visto che si parla di caxxi in culo... )

50mila?...oggi come oggi...li metti in banca....e il giorno dopo vai a lavorare con il culo che duole....servono giusto a darti un po' di tranquillit? economica e poterti togliere qualche sfizio in tranquillit? di tanto in tanto...

Comment

• Font Size
                              ..tutte ste storie per 50.000 euro????....pensate alle ragazze per strada che lo danno per 30 (trentaeuro).......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..tutte ste storie per 50.000 euro????....pensate alle ragazze per strada che lo danno per 30 (trentaeuro).......
                                20 bocca&fig@

ma quelli ormai sono usati...qui si parla di merce 100% vergine

Comment

X
                                Working...
                                X