Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta indecente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ho letto solo le prime risposte, e vi dico solo che siete tutti bugiardi
    a questo mondo e' solo una questione di soldi, non fate tanto i puritANI dite piuttosto qual e la cifra che volete

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      infatti...facciamo domanda v?
      dove dove dove

tanto rimaniamo bloccati nella burocrazia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Daniela ... un uomo se viene privato della propria dignita' , SECONDO ME , e' un pover'uomo ...
        SECONDO TE, la dignit? sta solo nel buco del culo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          non credo sia una questione di essere gay o meno.. credo sia una questione di necessita' di denaro...

voglio vedere se non arrivate a fine mese e uno vi caccia sulla mano 200.000? in contanti cosa fate.......

200.000? con uno stipendio normale non li vedrete mai in vita......
          Quindi lo cedi o no?!... glielo dai?!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            infatti era questo il nocciolo!

il mio collega che ha detta sua si farebbe anche frustare ha detto che si sacrificherebbe un'ora anzichè una vita intera

Ma quele dei due colleghi?
            Quello di Rifondazione Comunista o quello dei Democratici di Sx ???
            In ogni caso complimenti!!

proprio vero:Compagno tu lavora che io magno...
            Last edited by Rexxx; 16-07-08, 11:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              ragazzi ho letto solo le prime risposte, e vi dico solo che siete tutti bugiardi
              a questo mondo e' solo una questione di soldi, non fate tanto i puritANI dite piuttosto qual e la cifra che volete
              quoto !!!!!!!!

son convinto che molti cederebbero gia per un 1098r !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma quele dei due colleghi?
                Quello di Rifondazione Comunista o quello dei Democratici di Sx ???
                In ogni caso complimenti!!

proprio vero:Compagno tu lavora che io magno...
                Andr? a settembre al Federale!!!

Annamo?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  scusa ma non ho resistito...........................

buahahahhahahahahhahahhahahahahhaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    non credo sia una questione di essere gay o meno.. credo sia una questione di necessita' di denaro...

voglio vedere se non arrivate a fine mese e uno vi caccia sulla mano 200.000? in contanti cosa fate.......

200.000? con uno stipendio normale non li vedrete mai in vita......
                    QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by President View Post
                      ma resti sempre un OMMEMERDA!!senza dignit? alcuna...uno che ha preferito PIEGARSI ALLA VITA piuttosto che rimboccarsi le maniche....mai farei una cosa simile...piuttosto spalerei merda a vita!
                      piegarsi alla vita per migliorare per esempio la vita dei tuoi figli...non credo sia da recriminare....ma da apprezzare..qui non si sta parlando di andare a vivere un'esperienza eccezionale per sfizio...qui si parla di sopravvivere all'euro e di accettare o meno un'offerta che ti viene fatta.

bravo...e non ti rende fiero di te pensare a cosa ti stai costruendo con le tue mani? io pure faccio due lavori e lavoro 6 gg su 7...il mio rimprovero era riferito a tutti coloro che si calano le braghe per risolvere i problemi e le difficolt?.Che poi ci sia che si sbatte e tira a mala pena a campare lo so benissimo...ma la dignit? di un uomo o donna che sia non ha prezzo!secondo me...
                      Forse non ti ? abbastanza viva davanti agli occhi la realt? di gente che pur lavorando 12 ore al giorno non riesca a farcela. Ipotizzando la presenza di figli e la difficolt? per dargli il minimo indispensabile (tipo pagare mutuo e bollette = 1000 eur nette pi? spese accessorie di un figlio SANO...perch? se ha qualche minimo problema neanche metto in conto le spese...) direi che non giudicherei con leggerezza chi accetta.

Originally posted by ladyduke View Post
                      oh ragazzi.. si vede che vi crescono proprio sotto il cuscino sti soldi
                      50 mila (o anche 200mila) troppo pochi??
                      per, se tutto va bene, 20 minuti ?
                      MA MANCO

pensate che c'? chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc.. e senza i 200mila euro guadagnati!!!
                      e tu credi che vivano felici e contenti?? io credo di no...certe cose ti segnano a vita e non potrai mai dmenticarle,soldi o meno.
                      ci ho pensato anch'io..e qui infatti si parla di proposta...non di violenza...

sarebbe diverso 'vi fareste picchiare e violentare per 50000 eur'...insomma tra un rapporto e una violenza ne passa..

Quindi tu ti prostituiresti . Allora non dovresti manco aver da ridire sulle zoccole ... tu lo fai per soldi e loro per farsi mantenere . Dove c'e differenza ?
                      infatti molte prostitute (diciamole che zoccole rende molto pi? l'idea di donna-oggetto-senza morale) sono state intervistate e molte di loro sono ex-imprenditrici, che hanno fallito e che devono far andare avanti i figli che ignorano tutto. Molte sono donne che non trovano lavoro...perch? da Roma in gi? spesso lavoro alle donne non lo danno...o sono donne che guadagnano 600eur al mese e che hanno il marito disoccupato...

la necessit? ti fa avere il coraggio di fare cose che neanche avresti mai ipotizzato...e non le fai con il sorriso sulle labbra...ma guardando i tuoi figli crescere il sorriso un po' forse compare.

E' una realt? che fortunatamente non hai mai visto..ma quando ti negano il lavoro o te lo pagano il pi? delle volte una miseria...le 24 ore diventano poche per invertarsi altro.

Daniela ... un uomo se viene privato della propria dignita' , SECONDO ME , e' un pover'uomo ...
                      C'? pi? dignit? in una persona che ? disposta a tutto secondo me

Comment

• Font Size
                        oh ragazzi.. si vede che vi crescono proprio sotto il cuscino sti soldi
                        50 mila (o anche 200mila) troppo pochi??
                        Per il mio culo e la mia dignit? di eterosessuale??? SI...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          diciamo che se uno accettasse e non ne avesse bisogno allora sarei tentata di dettar giudizio....

per cui direi per questo argomento...che tutto ha un prezzo...se c'? bisogno che venga venduto..

Comment

• Font Size
                            Davvero non ci arrivi ?

Innanzitutto PER ME sarebbe alquanto denigrante subire un rapporto omosessuale , secondariamente mi riferivo al fatto che una persona venga comprata anche nella sua intimit? per 50.000 euro ...

La prostituzione e' un lavoro ed ognuno e' libero di vederla come vuole ... cosi come io sono libero di vederla eticamente sminuente per la dignit? della persona .

Poi ... se tu la ritieni una cosa per te fattibile, sei liberissimo di venderti a chi preferisci

Comment

• Font Size

muoio

bella domanda cmq

ci son tante persone etero in giro che la dignit? manco sanno cosa sia

Comment

• Font Size
                                insomma, se avete 50.000 euro fatemi un fischio che ne parliamo

Comment

X
                                Working...
                                X