Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta indecente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    ma resti sempre un OMMEMERDA!!senza dignit? alcuna...uno che ha preferito PIEGARSI ALLA VITA piuttosto che rimboccarsi le maniche....mai farei una cosa simile...piuttosto spalerei merda a vita!

Buona vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      me le rimbocco fin troppo le maniche... che ***** vuol dire dedicare 24 ore su 24 al lavoro se poi non vivi?

mi bastano le mie 10 ore.. e lavoro per 3 colleghi che non fanno una minchia, spesso di notte quando il collega ? in ferie perch? solo io e lui su 60 sappiamo fare quelle cose in ufficio ( nonostante sia uno degli ultimi arrivati), vivo da solo e non chiedo una lira a nessuno... certo avrei anche potuto guadagnare 10.000 euro al mese a 28 anni... ma non avendo ne agganci famigliari ne praticamente una famiglia costituita come tale alle spalle.. parto da zero e ho tanto tutto farina del mio sacco... ma non arrivero' mai a certi livelli se non disonestamente.

gli uomini di merda sono quelli che pensano di avere privilegi ultraterreni solo perch? lavorano.. ma poi il resto magicamente gli piove dal cielo ( e arrivati ai 25/30 anni ? vergognoso) ma non lo dicono
      bravo...e non ti rende fiero di te pensare a cosa ti stai costruendo con le tue mani? io pure faccio due lavori e lavoro 6 gg su 7...il mio rimprovero era riferito a tutti coloro che si calano le braghe per risolvere i problemi e le difficolt?.Che poi ci sia che si sbatte e tira a mala pena a campare lo so benissimo...ma la dignit? di un uomo o donna che sia non ha prezzo!secondo me...

Comment

• Font Size
        me le rimbocco fin troppo le maniche... che ***** vuol dire dedicare 24 ore su 24 al lavoro se poi non vivi?

vivo da solo e non chiedo una lira a nessuno... certo avrei anche potuto guadagnare 10.000 euro al mese a 28 anni... ma non avendo ne agganci famigliari ne praticamente una famiglia costituita come tale alle spalle.. parto da zero e ho tanto tutto farina del mio sacco... ma non arrivero' mai a certi livelli se non disonestamente.

gli uomini di merda sono quelli che pensano di avere privilegi ultraterreni solo perch? lavorano.. ma poi il resto magicamente gli piove dal cielo ( e arrivati ai 25/30 anni ? vergognoso) ma non lo dicono
        fra.. grande

Comment

• Font Size
          50.000? son proprio pochini... Fosse 1.000.000? magari potrei anche pensarci su...

Comment

• Font Size

mi bastano le mie 10 ore.. e lavoro per 3 colleghi che non fanno una minchia, spesso di notte quando il collega ? in ferie perch? solo io e lui su 60 sappiamo fare quelle cose in ufficio ( nonostante sia uno degli ultimi arrivati), vivo da solo e non chiedo una lira a nessuno... certo avrei anche potuto guadagnare 10.000 euro al mese a 28 anni... ma non avendo ne agganci famigliari ne praticamente una famiglia costituita come tale alle spalle.. parto da zero e ho tanto tutto farina del mio sacco... ma non arrivero' mai a certi livelli se non disonestamente.

Verissimo... Io stesso mi dico che sono fortunato ad avere una bella casa, una famiglia in salute, e fra un po' una bella macchina...

Dipendesse esclusivamente da me sarei un barbone... Ma sarei contento lo stesso se avessi una persona accanto a me...

Comment

• Font Size
              oh ragazzi.. si vede che vi crescono proprio sotto il cuscino sti soldi
              50 mila (o anche 200mila) troppo pochi??

per, se tutto va bene, 20 minuti ?

bah.. io ci penserei su.. ma essendo donna non so

ovviamente.. lasciamo stare discorsi etici tipo tradimento della fidanzata/moglie altrimenti le robe si complicano.. immaginatevi tutti single

veramente non riuscireste a vivere con il ricordo di sti benedetti 20minuti??

pensate che c'è chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc.. e senza i 200mila euro guadagnati!!!
              Last edited by ladyduke; 16-07-08, 10:01.

Comment

• Font Size
                eh ok DANILA, ma il culo è mio echecaxx poi fa male

maleeeee maaleeeeee malee da morireeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  eh ok DANILA, ma il culo è mio echecaxx poi fa male

maleeeee maaleeeeee malee da morireeeeeeee
                  non ne essere così sicuro, in giro c'è a chi piace (non solo donne.. anche uomini)

se fa male passerà no?
                  per ben apparire bisogna soffrire

e 200 mila euro direi che possiamo considerarli un modo per "ben apparire"
                  Last edited by ladyduke; 16-07-08, 10:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    non ne essere cos? sicuro, in giro c'? a chi piace (non solo donne.. anche uomini)

se fa male passer? no?
                    per ben apparire bisogna soffrire
                    ma allora...cio? insomma...mi vuoi dire che Diego...

....Diego....

...non ci credo

Comment

• Font Size

pensate che c'? chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc..
                      e tu credi che vivano felici e contenti?? io credo di no...certe cose ti segnano a vita e non potrai mai dmenticarle,soldi o meno.

Comment

• Font Size

ovviamente.. lasciamo stare discorsi etici tipo tradimento della fidanzata/moglie altrimenti le robe si complicano.. immaginatevi tutti single

pensate che c'? chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc.. e senza i 200mila euro guadagnati!!!
                        QUOTONE a Daniela!

e a Ponte! gran discorso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by President View Post
                          e tu credi che vivano felici e contenti?? io credo di no...certe cose ti segnano a vita e non potrai mai dmenticarle,soldi o meno.
                          io dico che ? diverso e anche tanto...

se sei TU a decidere di farlo... e se poi sai che cmq potrai risolvere determinati problemi con quei soldi....

? diverso dall'essere stuprato contro la tua volont? e senza denaro di mezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            Come nel film di Pieraccioni

ma in altro modo.....

Se a te uomo un altro uomo ti dovesse fare una proposta indecente...
                            tipo.... "se tu dai a me il tuo chiocchio... io ti dò 50.000€"

voi cosa fareste??

se a te donna un'altra donna dovesse fare la stessa proposta???

Qui a lavoro ci stavamo ridendo sù... c'è uno che m'ha detto che si farebbe anche frustare

ciao cara LINDA

il chiocchio glielo dò subito, in piena fronte sotto le sembianze di una mazzetta da 500 gr. a testa doppia, quella che usano i maniscalchi e/o fabbri

al risveglio colui che ha fatto la proposta sarà un uomo nuovo senza + idee strane per la testa

ettore
                            Last edited by ett69; 16-07-08, 10:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              io dico che ? diverso e anche tanto...

se sei TU a decidere di farlo... e se poi sai che cmq potrai risolvere determinati problemi con quei soldi....

? diverso dall'essere stuprato contro la tua volont? e senza denaro di mezzo
                              un uomo ? tanto pi? rispettabile quante pi? sono le cose di cui si vergogna. (g.b. shaw)

Comment

• Font Size

pensate che c'? chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc.. e senza i 200mila euro guadagnati!!!
                                Concordo con te Dani, io preferirei lavorare 20 minuti all'anno,.........che prenderlo nell'Ano 250 giorni al lavoro dove sono ora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X