Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta indecente
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postme le rimbocco fin troppo le maniche... che ***** vuol dire dedicare 24 ore su 24 al lavoro se poi non vivi?
mi bastano le mie 10 ore.. e lavoro per 3 colleghi che non fanno una minchia, spesso di notte quando il collega ? in ferie perch? solo io e lui su 60 sappiamo fare quelle cose in ufficio ( nonostante sia uno degli ultimi arrivati), vivo da solo e non chiedo una lira a nessuno... certo avrei anche potuto guadagnare 10.000 euro al mese a 28 anni... ma non avendo ne agganci famigliari ne praticamente una famiglia costituita come tale alle spalle.. parto da zero e ho tanto tutto farina del mio sacco... ma non arrivero' mai a certi livelli se non disonestamente.
gli uomini di merda sono quelli che pensano di avere privilegi ultraterreni solo perch? lavorano.. ma poi il resto magicamente gli piove dal cielo ( e arrivati ai 25/30 anni ? vergognoso) ma non lo dicono
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postme le rimbocco fin troppo le maniche... che ***** vuol dire dedicare 24 ore su 24 al lavoro se poi non vivi?
vivo da solo e non chiedo una lira a nessuno... certo avrei anche potuto guadagnare 10.000 euro al mese a 28 anni... ma non avendo ne agganci famigliari ne praticamente una famiglia costituita come tale alle spalle.. parto da zero e ho tanto tutto farina del mio sacco... ma non arrivero' mai a certi livelli se non disonestamente.
gli uomini di merda sono quelli che pensano di avere privilegi ultraterreni solo perch? lavorano.. ma poi il resto magicamente gli piove dal cielo ( e arrivati ai 25/30 anni ? vergognoso) ma non lo dicono
Comment
-
mi bastano le mie 10 ore.. e lavoro per 3 colleghi che non fanno una minchia, spesso di notte quando il collega ? in ferie perch? solo io e lui su 60 sappiamo fare quelle cose in ufficio ( nonostante sia uno degli ultimi arrivati), vivo da solo e non chiedo una lira a nessuno... certo avrei anche potuto guadagnare 10.000 euro al mese a 28 anni... ma non avendo ne agganci famigliari ne praticamente una famiglia costituita come tale alle spalle.. parto da zero e ho tanto tutto farina del mio sacco... ma non arrivero' mai a certi livelli se non disonestamente.
Dipendesse esclusivamente da me sarei un barbone... Ma sarei contento lo stesso se avessi una persona accanto a me...
Comment
-
oh ragazzi.. si vede che vi crescono proprio sotto il cuscino sti soldi
50 mila (o anche 200mila) troppo pochi??
per, se tutto va bene, 20 minuti ?
bah.. io ci penserei su.. ma essendo donna non so
ovviamente.. lasciamo stare discorsi etici tipo tradimento della fidanzata/moglie altrimenti le robe si complicano.. immaginatevi tutti single
veramente non riuscireste a vivere con il ricordo di sti benedetti 20minuti??
pensate che c'è chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc.. e senza i 200mila euro guadagnati!!!Last edited by ladyduke; 16-07-08, 10:01.
Comment
-
eh ok DANILA, ma il culo è mio echecaxx poi fa male
maleeeee maaleeeeee malee da morireeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Posteh ok DANILA, ma il culo è mio echecaxx poi fa male
maleeeee maaleeeeee malee da morireeeeeeee
se fa male passerà no?
per ben apparire bisogna soffrire
e 200 mila euro direi che possiamo considerarli un modo per "ben apparire"Last edited by ladyduke; 16-07-08, 10:11.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postoh ragazzi.. si vede che vi crescono proprio sotto il cuscino sti soldi
ovviamente.. lasciamo stare discorsi etici tipo tradimento della fidanzata/moglie altrimenti le robe si complicano.. immaginatevi tutti single
pensate che c'? chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc.. e senza i 200mila euro guadagnati!!!
e a Ponte! gran discorso!
Comment
-
Originally posted by President View Poste tu credi che vivano felici e contenti?? io credo di no...certe cose ti segnano a vita e non potrai mai dmenticarle,soldi o meno.
se sei TU a decidere di farlo... e se poi sai che cmq potrai risolvere determinati problemi con quei soldi....
? diverso dall'essere stuprato contro la tua volont? e senza denaro di mezzo
Comment
-
Originally posted by bratz View PostCome nel film di Pieraccioni
ma in altro modo.....
Se a te uomo un altro uomo ti dovesse fare una proposta indecente...
tipo.... "se tu dai a me il tuo chiocchio... io ti dò 50.000€"
voi cosa fareste??
se a te donna un'altra donna dovesse fare la stessa proposta???
Qui a lavoro ci stavamo ridendo sù... c'è uno che m'ha detto che si farebbe anche frustare
ciao cara LINDA
il chiocchio glielo dò subito, in piena fronte sotto le sembianze di una mazzetta da 500 gr. a testa doppia, quella che usano i maniscalchi e/o fabbri
al risveglio colui che ha fatto la proposta sarà un uomo nuovo senza + idee strane per la testa
ettoreLast edited by ett69; 16-07-08, 10:19.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postio dico che ? diverso e anche tanto...
se sei TU a decidere di farlo... e se poi sai che cmq potrai risolvere determinati problemi con quei soldi....
? diverso dall'essere stuprato contro la tua volont? e senza denaro di mezzo
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postoh ragazzi.. si vede che vi crescono proprio sotto il cuscino sti soldi
pensate che c'? chi vive pure con esperienze traumatiche alle spalle, tipo stupri etc.. e senza i 200mila euro guadagnati!!!
Comment
X
Comment