Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio collega che ha detta sua si farebbe anche frustare ha detto che si sacrificherebbe un'ora anzich? una vita intera
? quello che volevo dire.. ma si vede che di bisogno non ce n'?.. io ad ammettere che sarei molto tentato ( dalla ricompensa non di certo dalla proposta) non ho alcun problema
...ma poi ho troppa paura che ogni volta che infilo la chiave nella toppa della porta di casa possa sentire quel caratteristico bruciore al culo che mi ricorderebbe per tutta la vita il prezzo pagato...
attivo o passivo un frocio fa vomitare lo stesso, ma 200.000 euro no, significa una vita senza problemi economici se uno vive normalmente e non fa il viziato
attivo o passivo un frocio fa vomitare lo stesso, ma 200.000 euro no, significa una vita senza problemi economici se uno vive normalmente e non fa il viziato
ma resti sempre un OMMEMERDA!!senza dignità alcuna...uno che ha preferito PIEGARSI ALLA VITA piuttosto che rimboccarsi le maniche....mai farei una cosa simile...piuttosto spalerei merda a vita!
ma resti sempre un OMMEMERDA!!senza dignit? alcuna...uno che ha preferito dare il culo piuttosto che rimboccarsi le maniche....mai farei una cosa simile...piuttosto spalerei merda a vita!
me le rimbocco fin troppo le maniche... che ***** vuol dire dedicare 24 ore su 24 al lavoro se poi non vivi?
mi bastano le mie 10 ore.. e lavoro per 3 colleghi che non fanno una minchia, spesso di notte quando il collega ? in ferie perch? solo io e lui su 60 sappiamo fare quelle cose in ufficio ( nonostante sia uno degli ultimi arrivati), vivo da solo e non chiedo una lira a nessuno... certo avrei anche potuto guadagnare 10.000 euro al mese a 28 anni... ma non avendo ne agganci famigliari ne praticamente una famiglia costituita come tale alle spalle.. parto da zero e ho tanto tutto farina del mio sacco... ma non arrivero' mai a certi livelli se non disonestamente.
gli uomini di merda sono quelli che pensano di avere privilegi ultraterreni solo perch? lavorano.. ma poi il resto magicamente gli piove dal cielo ( e arrivati ai 25/30 anni ? vergognoso) ma non lo dicono
Comment