Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta indecente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Concetto BASE ?... per cortesia non diciamo stronzate ...

1) i figli no nsi materializzano e priam di farli la gente dovrebbe imparare che bisogna pensare se si potranno mantenere invece che metterli al mondo e farli soffrire ... stiamo imparando dai ROM ?

2) per sfamare i figli si va a lavorare non a prostituirsi ... non si trova lavoro bla bla bla ... se uno ha fame e voglia di lavorare tranquillo che un modo senza commettere crimini o prostituzione lo trova .

3) ... stiamo parlando del mio modo di vedere , nel quale non sono contemplate queste che io chiamo storture ... Ragazzi attenti che state giustificando rpessocche' ogni cosa ... il prossimo passo e' reputare lecito un omicidio ...

Si parla di un mio punto di vista ... si ti riterrei un omuncolo da poco . Non te lo esternerei finche' non mi verrebbe fatta la domanda diretta , ma il mio pensiero sarebbe quello .

si fa fatica a tirare avanti anche lavorando normalmente con uno stipendio anche abbastanza alto rispetto alla media degli impiegati normali.

Non tutte le persone non ricche sono dei bifolchi lazzaroni.

Sugli altri punti da te elencati concordo pienamente, ma sul fattore soldi secondo me ti suicideresti dopo una settimana con circa 1300/1400 euro al mese e mantenerti completamente da solo senza scappatoie o aiuti o basi esterne al tuo stipendio. pensa solo al cibo alla benzina, affitto, spese, imprevisti e ultimi fra tutti piccoli sfizi.... in fondo non siamo merde umane ma persone abbastanza comuni ( anzi mi reputo fin troppo fortunato... c'? chi tira avanti con 1000 o meno euro...)

Comment

• Font Size
      io penso che lo farei......

forse per le donne è piu' semplice che per gli uomini.....
      in fin dei conti si è sempre detto e sentito che froci fanno schifo e due lesbiche intrigano

Comment

• Font Size
        Originally posted by sery79 View Post

forse per le donne ? piu' semplice che per gli uomini.....
        in fin dei conti si ? sempre detto e sentito che froci fanno schifo e due lesbiche intrigano
        Ribaltato

Comment

• Font Size

forse per le donne ? piu' semplice che per gli uomini.....
          in fin dei conti si ? sempre detto e sentito che froci fanno schifo e due lesbiche intrigano
          se sono mascoline e hanno peli fanno schifo anche loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            se sono mascoline e hanno peli fanno schifo anche loro
            cerchiamo di pensare positivo....

Comment

• Font Size
              cerchiamo di pensare positivo....
              ok vado in bagno, torno tra 20 minuti (^@^)______)&

Comment

• Font Size
                dal milione di euro in su potrei pensarci sotto questa cifra mai e poi mai....

Comment

• Font Size
                  Se fossi ridotto al punto di prenderlo in cul0 x quella cifra allora penso che nn mi farei tante menate a dargli un appuntamento, fargli portare il contante, riempirlo di mazzate, scioglierlo nell'acido e tornare a casa con i soldini......

Comment

• Font Size
                    si fa fatica a tirare avanti anche lavorando normalmente con uno stipendio anche abbastanza alto rispetto alla media degli impiegati normali.

Non tutte le persone non ricche sono dei bifolchi lazzaroni.

Sugli altri punti da te elencati concordo pienamente, ma sul fattore soldi secondo me ti suicideresti dopo una settimana con circa 1300/1400 euro al mese e mantenerti completamente da solo senza scappatoie o aiuti o basi esterne al tuo stipendio. pensa solo al cibo alla benzina, affitto, spese, imprevisti e ultimi fra tutti piccoli sfizi.... in fondo non siamo merde umane ma persone abbastanza comuni ( anzi mi reputo fin troppo fortunato... c'? chi tira avanti con 1000 o meno euro...)
                    tanto ti tira fuori che ognuno ? padrone del suo destino e che puoi arrivare dove vuoi se hai voglia di fare...
                    ovviamente per ogni persona che arriva ad avere un'attivit? che ti permetta un certo tenore di vita, ce ne sono a centinaia che non ce la fanno

ma non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere al di l? del proprio naso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      tanto ti tira fuori che ognuno ? padrone del suo destino e che puoi arrivare dove vuoi se hai voglia di fare...
                      ovviamente per ogni persona che arriva ad avere un'attivit? che ti permetta un certo tenore di vita, ce ne sono a centinaia che non ce la fanno

ma non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere al di l? del proprio naso
                      e stracazzo straquoto

Comment

• Font Size
                        per quelli che parlano di dignit?

Immaginate se il vostro dottore vi prescrive una visita proctologica

Last edited by DesmoduePR; 16-07-08, 18:31.

Comment

• Font Size
                          Fr? ... sono pronto a scommettere che in una settimana spendi molto piu' tu di me , quindi io non parlerei di suicidio per quello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            we cieco , guarda che io non ho mai detto questo ... sarebbe bello se bastasse la voglia di fare .

Il fatto che io non esterni le mie menate sul forum non e' una prova che io non ne abbia di difficolt?... anzi .

E smettiamola di guardare l'erba del vicino sempre piu' verde ... ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi . Questo si che lo dico sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Se fossi ridotto al punto di prenderlo in cul0 x quella cifra allora penso che nn mi farei tante menate a dargli un appuntamento, fargli portare il contante, riempirlo di mazzate, scioglierlo nell'acido e tornare a casa con i soldini......
                              Ecco ... alla fine fine concordo

Comment

• Font Size
                                eheheh si ride e si scherza...ma quando l'acqua tocca il culo , e pu? capitare a TUTTI, le cose si ridimensionano..i "valori" non son buoni da mangiare purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X