Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha mai acquistato auto d'importazione?? Ho un conce vicino casa ma ? possibile trovare auto a 10000km a prezzi bassissimi..
Mi puzza un po questa cosa...
Normalmente dopo un paio d'anni fanno le conferenze stampa dai carabinieri per diversi arresti per associazione a delinquere finalizzata all'evasione fiscale (iva). Tu male che vada sei perseguibile per incauto acquisto.
Non ho esperienza diretta.
Last edited by xerox; 16-07-08, 07:59.
Reason: Precisazione.
Qualcuno ha mai acquistato auto d'importazione?? Ho un conce vicino casa ma ? possibile trovare auto a 10000km a prezzi bassissimi..
Mi puzza un po questa cosa...
Ma a me interessava più che altro che non fossero stati scalati dei km... sai te la danno per 10000, poi la porti dal tuo meccanico e ti dice che ne ha 100000...
Normalmente dopo un paio d'anni fanno le conferenze stampa dai carabinieri per diversi arresti per associazione a delinquere finalizzata all'evasione fiscale (iva). Tu male che vada sei perseguibile per incauto acquisto.
Non ho esperienza diretta.
Importare auto non ? illegale... Se per? non ti accontenti dello sconto e pretendi addirittura di non pagare l'IVA, giustamente finisci nella merda...
si ma quella non c'? bisogno di importarla... sar? in vendita anche qui in italia con la guida a sinistra.. presso che va dai 70,000 agli 80,000 circa!!!
Fatto nel modo giusto è legale..con macchine sui 30-4000euro il risparmio può essere sui 3-5000euro..poi più sale il prezzo più "si risparmia". Parlo di auto nuove, ma anche con quelle usate si risparmia e che io sappia per esempio i tedeschi, in generale, non fanno i furbi come noi con il contachilometri..
Comment