Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo conferma ai Napoletani... emergenza finita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bè ma secondo me era logico che cmq quella spazzatura spariva.

sin dall'inizio mi preoccupavo del che fine avrebbe fatto.
    per il futuro, sarebbe meglio educarci meglio. tutti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stop and Go View Post
      con sempre la stessa gente a dirigere quelle regioni e a mangiarsi tutti i soldi.
      Mi risulta che i napoletani dopo 20 anni si siano decisi a cambiare sponda...

... vediamo se i nuovi faranno gli stessi errori dei vecchi, di certo non saranno gli stessi...

Certo che quando l'Illustre non risolve i problemi dite che non mantiene le promesse...

... quando li risolve dite che comunque non durer?...

Ma quanto pesa che ci sia finalmente Uno che sa la differenza tra il dire ed il fare e lo dimostri ogni giorno per'altro senza, almeno fin'ora, metterci le mani in tasca?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

... vediamo se i nuovi faranno gli stessi errori dei vecchi, di certo non saranno gli stessi...

Certo che quando l'Illustre non risolve i problemi dite che non mantiene le promesse...

Ma quanto pesa che ci sia finalmente Uno che sa la differenza tra il dire ed il fare e lo dimostri ogni giorno per'altro senza, almeno fin'ora, metterci le mani in tasca?

buahuahaua

minkia

muoio

Comment

• Font Size
          Ok ke la verità fa male, ma proprio morire dai...

Comment

• Font Size
            Ma io penso che la MUNNEZZA di Napoli sia un problema di camorra,quindi togliere la munnezza vuol dire fare guerra alla camorra e dimostrare che lo stato c'?.
            Poi che una la pensi di sinistra o di destra questo ? secondari l'importante ? che la malavita non governi.

Comment

• Font Size
              ehm...cof cof.

se si eliminasse tutta la malavita, bisognerebbe ritornare a votare

Comment

• Font Size
                Poco fa il TG ha detto ke la citta' e' quasi tutta sgombra.... poi nn so se sia vero o no...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo74 View Post
                  Poco fa il TG ha detto ke la citta' e' quasi tutta sgombra.... poi nn so se sia vero o no...
                  La città è quasi tutta sgombra... ed io son contento per i napoletani onesti che pagano le tasse!!!... almeno non son costretti a respirare quella merda mentre voi siete quì a sentenziare dove hanno portato la mondezza e a farvi duemila menate mentali di chi e come, quando e perchè!!!... che tanto se era per chi c'è stato fino a ieri si continuavano a prendere ANCHE le loro tasse (oltre quelle di tutti noi) e il problema tranquilli che non glielo risolvevano affatto, come non hanno fatto mai tutti quelli che ci sono stati negli anni precedenti, visto che la decantavano terra di nessuno!!!...

L'esercito ha forzato i blocchi e la mondezza l'hanno spartita, anche in quelle discariche dove non ci volevano più nulla...

Dice bene chi pronuncia la frase che son tutti froci con il culo degli altri!!!... stà cosa però vale in molte direzioni!!!

Ed'occhio che se andate a sbattere sulla politica chiudono il thread!!!
                  Last edited by Everluk; 17-07-08, 12:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    ieri sera mi ? scappata una scorreggia che ha fatto tremare i muri....

il mio vicino ha chiesto al nuovo governo nuove norme sull'inquinamento acustico....

chiss? se Berlusconi riesca a farmi scorreggiare inmaniera piu' soft

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      ecco questa potevi risparmiartela, si sta parlando che le cose si stanno sistemando (in qualche modo) e te te ne esci con sta sparata.
                      riguardo a Napoli si ? letto ben di peggio in questo forum, e spesso le cose scritte non provenivano dal sud.
                      in ogni caso ho detto solo ed esclusivamente la verit?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

uahahahaah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          ehm...cof cof.

se si eliminasse tutta la malavita, bisognerebbe ritornare a votare
                          pi? che altro non ci sarebbe nessuno da votare che ? diverso

Comment

• Font Size
                            Ma qualcuno sa se Bassolino è ancora al suo posto????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              Ma qualcuno sa se Bassolino ? ancora al suo posto????
                              of course sempre li...ma occhio che prima di bassolino dal 95 al 99 c'era RASTELLI DI AN dopo dal 99 al 00 UN CERTO LOSCO UDR....e le cose erano come oggi o come mesi fa questo te lo assicuro non perch? ho sentito dire o visto in tv...ma xch? sono un terrun fiero..
                              quindi bassolino e n? chiavica e non ci scappa...ma i suoi predecessori di sponde diverse hanno fatto uguale...quindi nessuna classe politica ? stata all'altezza di gestire il business...anzi lo hanno gestito molto bene...perch? hanno avuto un bell'introito danaroso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                of course sempre li...ma occhio che prima di bassolino dal 95 al 99 c'era RASTELLI DI AN dopo dal 99 al 00 UN CERTO LOSCO UDR....e le cose erano come oggi o come mesi fa questo te lo assicuro non perch? ho sentito dire o visto in tv...ma xch? sono un terrun fiero..
                                quindi bassolino e n? chiavica e non ci scappa...ma i suoi predecessori di sponde diverse hanno fatto uguale...quindi nessuna classe politica ? stata all'altezza di gestire il business...anzi lo hanno gestito molto bene...perch? hanno avuto un bell'introito danaroso...
                                Mammamia che tristezza... quando mi hai spiegato al telefono certe cose ci son rimasto allibito...

Comment

X
                                Working...
                                X