ottima mossa, speriamo che però poi oltre a sapere chi ha commesso qualche reato,si cominci a pensare a come scontare una PENA CERTA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impronte digitali per tutti dal 2010
Collapse
X
-
Originally posted by castio View Post"ROMA - Impronte digitali per tutti dal primo gennaio 2010.
E' quanto prevede un emendamento al decreto legge sulla manovra
che ha ottenuto il s? bipartisan nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera."
Personalmente, odio sto governo,
per? ? una manovra di sicurezza che mi piace.
Rognavano per prenderle ai Rom, allora prendiamole a tutti,
che tanto chi non ha niente da nascondere,
non ha la minima preoccupazione.
Anche se cmq, i problemi di sto paese continuano a rimanere altri...
Ma guarda se serve ad attappare la bocca a quelli che gridano al crimine contro l'umanit? x le impronte ai rom,
Allora mi farei prendere le impronte, il dna, un pezzo di pelle e se occorresse ogni tipo di liquido che mi riescono a prelevare...
Comment
-
Originally posted by castio View Post"ROMA - Impronte digitali per tutti dal primo gennaio 2010.
E' quanto prevede un emendamento al decreto legge sulla manovra
che ha ottenuto il s? bipartisan nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera."
Personalmente, odio sto governo,
per? ? una manovra di sicurezza che mi piace.
Rognavano per prenderle ai Rom, allora prendiamole a tutti,
che tanto chi non ha niente da nascondere,
non ha la minima preoccupazione.
Anche se cmq, i problemi di sto paese continuano a rimanere altri...
Bene.. anche se poi qualcuno chiss? come mai sar? esente, ecc. ecc.
CMQ. BENE....
Comment
-
Appoggio di prenderle a tutti !
Sono onesto... io ci godrei solamente. Comunque in Italia le solite pive... qui in Giappone le impronte, nonch? la foto e la scannerizzazione del passaporto, la fanno a tutti quelli che entrano dalla dogana !!!
Mica bau bau micio micio....
Comment
-
Assurdo ed assolutamente inutile.
Il clandestino non va a farsi prendere le impronte, altrimenti lo portano al CPT e poi daideespulsione..
Quando un clandestino viene "pizzicato", le impronte gliele prendono comunque.
Il problema non è l'identificazione "certa". Il problema è che c'è sempre il magistratucolo imbecille che li rimette in circolazione.
Atavicamente sono contrario all'idea del "se non hai nulla da nascondere facci vedere casa tua e lasciati schedare". Niente e nessuno, qui in Italia, potrà mai garantirmi che queste informazioni biometriche verranno utilizzate solo per questioni "anagrafiche"...
Comment
-
Originally posted by Chobin73 View PostAssurdo ed assolutamente inutile.
Il clandestino non va a farsi prendere le impronte, altrimenti lo portano al CPT e poi daideespulsione..
Quando un clandestino viene "pizzicato", le impronte gliele prendono comunque.
Il problema non ? l'identificazione "certa". Il problema ? che c'? sempre il magistratucolo imbecille che li rimette in circolazione...
Per l'ultima parte, il magistrato ha il compito di applicare le leggi fatte da qualche legislatore idiota... Quindi non ? colpa della giustizia se esistono delle leggi per lasciare in libert? certa gentaglia...
Comment
-
le mie le hanno gia.........
visita di naja nel '84, all'epoca ti prendevano le impronte e ti palpeggiavano le p***e!
Comment
X
Comment