Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi ha fatto i famosi "3 giorni " per la visita di leva penso se lo ricordi no?!. Io al momento mi son detto: "cxxxo sono schedato come un criminale.... "
chi ha fatto i famosi "3 giorni " per la visita di leva penso se lo ricordi no?!. Io al momento mi son detto: "cxxxo sono schedato come un criminale.... "
ma che siano prese a tutti tutti, specie a chi non esiste per lo Stato Italiano e circola totalmente ignoto sul suolo Patrio ; perchè se le prendono solo a chi è già noto e provvisto dei documenti attuali rimaniamo sempre al punto di partenza
ma vengono poi realmente utilizzate??
hanno i diritti su quelle impronte? possono creare un db a cui accedere liberamente in caso di reati??
cmq.. la leva non ? pi? obbligatoria, quindi oltre alle donne mancano anche i nati dopo un certo anno
a dirla tutta, penso che le schede con quelle impronte siano finite chiss? dove... o giacciano ammucchiate in qualche ammuffito e polveroso archivio .
Vi immaginate il confronto fatto con la pila di schede da una parte e la matrice appena presa, magari a qualche indiziato dall'altra?. Sarebbe da riderci su ...se non fosse che ... sarebbe anche in perfetto "italian style"
esatto.. non penso sinceramente che vengano utilizzate
come non penso che avessero i diritti per farne un utilizzo di questo tipo
ovviamente.. spero bene che all'alba del 2010 si inventeranno qualcosa di tecnologico che negli usa esisterà da almeno 10/15 anni per poter poi sfruttare questa enorme quantità di dati
"ROMA - Impronte digitali per tutti dal primo gennaio 2010.
E' quanto prevede un emendamento al decreto legge sulla manovra
che ha ottenuto il s? bipartisan nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera."
Personalmente, odio sto governo,
per? ? una manovra di sicurezza che mi piace.
Rognavano per prenderle ai Rom, allora prendiamole a tutti,
che tanto chi non ha niente da nascondere,
non ha la minima preoccupazione.
Anche se cmq, i problemi di sto paese continuano a rimanere altri...
Comment