Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tasse...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao caro XE

    nessuna pensione

    ma nessuna pensione come adesso che i soldi ce li trattengono prima e che dobbiamo farci una pensione integrativa lo stesso

    quindi tanto vale che mi diano tutto in busta e poi me la vedo io come, quando, dove, perch?, chi pagare le tasse; problemi miei

    ettore
    Vero.
    Mio padre ha calcolato che in vita sua se avesse investito, quello che ha dato a inps, in piani di accumulo integrativo (vair tipi) sarebbe andato in pensione a 65 anni con : a saldo : 4,8 miliardi di lire. (che volendoli dilazionare sarebbero stati diversi anni di tranquilla vecchiaia).

    Finir? per implosione.
    Quando andr? in pensione io mi daranno un catetere usato al mese.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro XE

      nessuna pensione

      ma nessuna pensione come adesso che i soldi ce li trattengono prima e che dobbiamo farci una pensione integrativa lo stesso

      quindi tanto vale che mi diano tutto in busta e poi me la vedo io come, quando, dove, perch?, chi pagare le tasse; problemi miei

      ettore
      ..ettore ..sono d'accordo con te...purtroppo non ? possibile...non ce lo permetteranno..perch? con quello che versiamo ci pagano le attuali pensioni... e se tutti escono dall'attuale sistema.....dove li prendono i soldi per le pensioni ???
      ....stiamo pagando le pensioni dei nostri vecchi.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maracanà View Post
        ..ettore ..sono d'accordo con te...purtroppo non è possibile...non ce lo permetteranno..perchè con quello che versiamo ci pagano le attuali pensioni... e se tutti escono dall'attuale sistema.....dove li prendono i soldi per le pensioni ???
        ....stiamo pagando le pensioni dei nostri vecchi.....
        ciao caro MAR

        premesso che eliminati tutti gli sprechi ed il malaffare e soprattutto sbarazzatisi di chi li gestisce (sprechi e malaffare) soldi ce ne sarebbero da pagare le pensioni delle prossime 1000 generazioni di Italiani/e; io sono bene felice di pagare le pensioni ai nostri vecchi,
        solo non capisco bene dove sono finiti i soldi dei loro contributi pagati in età lavorativa proprio per avere poi le pensioni

        tutta tace, c'è chi non vede, c'è chi non sente e c'è chi non parla ed a me nessuno spiega o ha spiegato mai dove sono finiti sti soldi, ma da qualche parte sono stati fatti sparire, se la matematica non è un'opinione

        comunque è un discorso complicato e troppo lungo, guardiamo dritto avanti con fiducia e onore

        ettore
        Last edited by ett69; 16-07-08, 14:46.

        Comment


        • Font Size
          #49
          scusate...ma ste ''tasse'' di cui parlate.......


          che sono???????

          Comment


          • Font Size
            #50
            nella mia seconda vita voglio essere un TASSO...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao caro MAR

              premesso che eliminati tutti gli sprechi ed il malaffare e soprattutto sbarazzatisi di chi li gestisce (sprechi e malaffare) soldi ce ne sarebbero da pagare le pensioni delle prossime 1000 generazioni di Italiani/e; io sono bene felice di pagare le pensioni ai nostri vecchi,
              solo non capisco bene dove sono finiti i soldi dei loro contributi pagati in età lavorativa proprio per avere poi le pensioni

              tutta tace, c'è chi non vede, c'è chi non sente e c'è chi non parla ed a me nessuno spiega o ha spiegato mai dove sono finiti sti soldi, ma da qualche parte sono stati fatti sparire, se la matematica non è un'opinione

              comunque è un discorso complicato e troppo lungo, guardiamo dritto avanti con fiducia e onore

              ettore

              ..purtroppo fino ad alcuni anni fa...... i soldi di chi pagava i contributi pensionistici...finivano in un calderone....da cui si attingeva....per pagare le pensioni...ma veniva utilizzato...anche per pagare l'assistenza...(cassa integrazione...pensioni d'invalidità..ecc ecc....)......in quel periodo si è formato un grosso buco......sia per la facilità delle aziende..di ricorrere alla cassa integrazione......sia per la quntità di invalidi ....
              .......hai presente i ciechi che vengono fermati alla guida????.....o i parapleggici che fanno bungee jumping????....ecco....i soldi dei nostri vecchi sono finiti qui..più o meno.....

              ps.....ti sei mai chiesto quanti parcheggi per invalidi ci sono in una città?????.....UNA MAREA!!!!!!!!!!!
              Last edited by maracan?; 16-07-08, 15:28.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by maracan? View Post
                ps.....ti sei mai chiesto quanti parcheggi per invalidi ci sono in una citt??????.....UNA MAREA!!!!!!!!!!!
                Ci sono sicuramente pi? invalidi che parcheggi.
                Ma dove sono finiti i soldi chiedetelo alla Fiat. A Montezemolo, a Lapo e agli eredi dell'impero Agnelli (che ha sopravvissuto due guerre, un olocausto e una dittatura) portando ad usare la cassa integrazione come strumento di bilancio. A quelli che hanno pagato Alfa Romeo una pipa di tabacco (con una perdita di bilancio da 3800 mldi?) e a chi gliela ha venduta.
                Sparando un paese con 3000 km di coste ad avere l'80%del trasporto pesante su gomma e piane industriali dove stavano bene maneggi frontemare.

                Ora, da quanche tempo, c'? Berlusconi che con capitali esteri (e non) ha creato la nuova monarchia.
                Morto un Re, Gianni, gli eredi faticano a mantenerne il dominio.

                A me rimane una domanda: e Gheddafi?

                Fanculo, finch? resto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Paga e tasi....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X