Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma ex ragazza..azzo vuole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    ponte...sono misogino...nn corro in contro alla fig@....se gli uomini fossero tutti come me...il detto tira + un pelo di fig@ che un carro di buoi nn esisterebbe...o forse + semplicemente ci saremo gi? estinti...o forse sarebbero le donne publicamente scimmiate di sesso...e noi a fare quelli che se la tirano...

    quella mail nn ha senso....sono solo gif di gatti che ballano....
    eh pero' gli stai dando un gran peso a quella mail...il peso di UN BATACCHIO

    anche io sono abbastanza misogino... ma anche opportunista visto che l'esperienza me lo ha insegnato.. ci sono persone che non vogliono il meglio di noi.. cio? amore premura deidzione totale.. vogliono solo NOI... e DIAMOGLIELO QUESTO NOI.. visto che tutto sommato loro a noi.. solo poca roba possono dare ( parlo di alcune ) che dal lato umano sono poco piu' che infanti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Liuppy View Post
      mmmmmmmmmmmm....sai che dopo 3 pagine di post nn saprei davvero cosa consigliarti...

      che nn te ne frega nulla non ? vero xke tu stesso me lo hai dimostrato scrivendone le ragioni...diciamo che se ci fossero altre premesse potresti ANCHE considerare la posibilit? di riavvicinarti a lei..ma se dopo 3 anni...ci avete provato e ri-provato ma siete sempre punto e a capo

      forse ? meglio se non le rispondi..cosi non rischi di riaprire i rapporti e PROVATE .,.dico almeno PROVATE a stare ognuno x conto suo
      il dai e dai continuato e ripetuto ? solo per un motivo....e nn ? dipeso da me...se fosse stato per me...staremo insieme da 3 anni...felicemente e senza grossi problemi(oltre quelli di una normale vita di coppia)...

      lei ? incompatibile prima di tutto con se stessa...figuriamoci con un altra persona..se vuole andare da qualche parte nella vita...bisogna prima di tutto che cambi qualcosa di base nella sua testa...e se mai succeder? e cambier? nella mia direzione si potr? anche prendere in considerazione quello che dice...e in base al mio stato del momento decidere il da farsi..ma mndarmi una mail di gatti....? la dimostrazione...che nn ? propio cambiato un caxxo....anzi..? sempre lei...

      Comment


      • Font Size
        #78
        io cmq sono curioso di vedere se un anno di psicologo ha giovato alla mia ex storica.. dopo avermi completamente rovinato la vita per solidarieta' e amore nei suoi confronti vorrei sapere se per lo meno è diventata compatibile mentalmente col genere umano

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ponteHRC View Post
          eh pero' gli stai dando un gran peso a quella mail...il peso di UN BATACCHIO
          do peso....xk? mi sembra l'ennesima mancanza di rispetto..l'ennesimo tentativo di riportarti dentro al suo turbine in cui affoga e tenta disperatamente di portarti affondo con lei...e il tutto...senza nessun fine...e la cosa....visto come mi sono SEMPRE comportato io con lei mi urta nn poco..xk? ritengo di meritare maggior rispetto...almeno per riconoscenza...e che quindi mi lasci sereno e in pace...

          Originally posted by ponteHRC View Post
          anche io sono abbastanza misogino... ma anche opportunista visto che l'esperienza me lo ha insegnato.. ci sono persone che non vogliono il meglio di noi.. cio? amore premura deidzione totale.. vogliono solo NOI... e DIAMOGLIELO QUESTO NOI.. visto che tutto sommato loro a noi.. solo poca roba possono dare ( parlo di alcune ) che dal lato umano sono poco piu' che infanti
          si ma vedi...trovo che comportarsi cos?...significhi mettersi al suo livello...e io magari eccedo di superbia...ma allo stato attuale delle cose...io mi ritengo superiore...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            do peso....xk? mi sembra l'ennesima mancanza di rispetto..l'ennesimo tentativo di riportarti dentro al suo turbine in cui affoga e tenta disperatamente di portarti affondo con lei...e il tutto...senza nessun fine...e la cosa....visto come mi sono SEMPRE comportato io con lei mi urta nn poco..xk? ritengo di meritare maggior rispetto...almeno per riconoscenza...e che quindi mi lasci sereno e in pace...


            si ma vedi...trovo che comportarsi cos?...significhi mettersi al suo livello...e io magari eccedo di superbia...ma allo stato attuale delle cose...io mi ritengo superiore...
            dicevo anche io cosi'.-... ma la libidine di sottomissione punitiva ? di un sadismo e appagamento ineguagliabile....

            come direbbe andrears250: LO SCENTIIIIIIII LO SCENTIIIIIIIII E ALORA TOOOOOOOO TOOOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #81
              dopo aver riportato + volte ustioni gravi....ho imparato che a giocare con il fuoco...finisci SEMPRE per farti tanto tanto male

              Comment


              • Font Size
                #82
                in questo caso ci vuole L'ARMA RETTALE.... non di certo quella convenzionale ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  in questo caso ci vuole L'ARMA RETTALE.... non di certo quella convenzionale ;-)
                  huahahahahahahahahahahaha

                  sei terribile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bratz View Post
                    ? ci? che vuole far credere


                    siete ingenui


                    facendo cos? fa in modo che tu pensi a lei quando vedi la mail... magari poi le rispondi xch? non sai se lei ti ha voluto scrivere o ti ci ha messo x sbaglio


                    fa finta di nulla e getta la mail!

                    esatto.................. p.s. se la incontri fai cosi:

                    sorridi sempre e guarda avanti come se lei fosse trasparente!!!! alle donne brucia credimi!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X