Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda lo sappiamo un po tutti come sono le EX... nella maggioranza dei casi... io ci sono molto dentro in questa situazione... una sola parola: BASTA!!!
Levatela dalle palle e via...
SI fanno solo i loro comodi, ti lasciano, distruggono un saldo rapporto senza apparente motivo, si trombano altri e poi tornano in qualche modo... a me le bamboline non servono... e nemmeno a te... non rispondere e non fare errori che ho fatto io
Come non quotarti amico, sappiamo bene entrambi!!!!
no no no...a prescindere da me...io a lei nn la cerco...e sin che posso la evito...di sicuro nn sono un coglione che aspetta che una le rivolga la parola per correrle appresso scodinzolante....ha fatto le sue scelte(+ volte tralaltro...)se propio vuole qualcosa...mi corre dietro lei...e se si prende un calcio nel culo nn si deve neanche lamentare!!!
beh,
allora cancella il messaggio l'importante è non rispondere....
guarda lo sappiamo un po tutti come sono le EX... nella maggioranza dei casi... io ci sono molto dentro in questa situazione... una sola parola: BASTA!!!
Levatela dalle palle e via...
SI fanno solo i loro comodi, ti lasciano, distruggono un saldo rapporto senza apparente motivo, si trombano altri e poi tornano in qualche modo... a me le bamboline non servono... e nemmeno a te... non rispondere e non fare errori che ho fatto io
ma io nn risponda ? fuori discussione...solo che ste cazzate propio nn le concepisco...posso capire che voglia qualcosa di concreto...mi chiami...si metta palesemente in gioco...con il rischio di prendere(metaforicamente parlando)una martellata nei denti...ci pu? stare...ma che si metta a gettare l'esca per vedere se abbocco...vuol dire che propio nn ha capito assolutamente un caxxo di me...se mi crede un coglioncello scodinzolante come molti ? propio parecchio fuoristrada...? voluta uscire dalla mia vita...ha fatto la spavalda...uscendo dalla porta principale sbattendola...e ora si aspetta l'invito a rientrarci dalla porta principale e magari anche con il tappeto rosso steso?povera illusa...se propio vuole...entra di nascosto dal retro...ma prima deve superare recinzione,rotwailer,allarmi,campi minati,fossati con tanto di dragone medievale e trappole egizie..(bisogna sempre dare una possibilit? )
beh quindi..letto tutto questo...pu? darsi lei voglia riallacciare o percepire se tu sei ancora disposto a cagarla in qualche modo..
ma se proprio di lei sei STRASICURO che nn te ne frega piu nulla
fai finta che nn ti abbia scritto...
io nn ho detto che nn me ne frega + nulla...ma che per lei nn muovo un dito...se si presenta...con un discorso concreto...e scendendo dal suo piedistallo...prendendosi le sue responsabilit?...e con molta umilit? dirmi a dove vuole arrivare...posso anche ascoltarla e poi fare le mie scelte...
io nn ho detto che nn me ne frega + nulla...ma che per lei nn muovo un dito...se si presenta...con un discorso concreto...e scendendo dal suo piedistallo...prendendosi le sue responsabilit?...e con molta umilit? dirmi a dove vuole arrivare...posso anche ascoltarla e poi fare le mie scelte...
ma ? ben diverso.....
AAHHH Okkkk ora ? piu chiaro anche il tuo punto di vista,scusa ma nn lo avevo capito..........
La ex storica di Maury gli ha mandato un messaggio per "sbaglio" settimana scorsa per fargli sapere che si sposa. Fai te...faceva mica prima a dirglielo?
Comment