Originally posted by President
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma ex ragazza..azzo vuole?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
io le parole pesanti le odio e nn le uso...addio,ti amo,ti odio,scusa...sono tutte parole che io nn uso...e che spesso e volentieri mi urtano...xkè nn hanno senso se nn accompagnate dai fatti...e se ci sono i fatti...le parole sono superflue...
anche se devo ammettere...che vedere la persona che ami...che ti guarda negl'occhi...e con voce un po' timida...te lo dice dolcemente....e è una delle emozioni + grandi che esistano...
Comment
-
ma scusa...avete fatto più e più volte dei re-make dal trapanamento,non riuscite a staccarvi...allora perchè non ricominciate? so che la minestra riscaldata fa schifo, me compreso,ma ad alcuni piace...
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by President View Postma scusa...avete fatto pi? e pi? volte dei re-make dal trapanamento,non riuscite a staccarvi...allora perch? non ricominciate? so che la minestra riscaldata fa schifo, me compreso,ma ad alcuni piace...- innanzitutto ora come ora nn esiste neanche la possibilit?...mica ? tornata...o se lei crede di aver provato a farlo...nn l'ha fatto come dico io...e stavolta io nn sono comprensivo e tollerante....l'ho detto...sono misogino
- ? quello che abbiamo fatto tante volte....e dopo un mese eravamo punto e a capo...tira tira...il mio elastico si ? spezzato...e io l'ho murata...e continuo a farlo
- per stare con una persona servono tre requisiti fondamentali oltre all'atrazione...STIMA,FIDUCIA e RISPETTO...tre cose che ora come ora nn sono assolutamente presenti in me e nn vedo come potrebbero tornare
Originally posted by Liuppy View Postche belle parole che hai appena scritto...........
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postxkè:- innanzitutto ora come ora nn esiste neanche la possibilità...mica è tornata...o se lei crede di aver provato a farlo...nn l'ha fatto come dico io...e stavolta io nn sono comprensivo e tollerante....l'ho detto...sono misogino
- è quello che abbiamo fatto tante volte....e dopo un mese eravamo punto e a capo...tira tira...il mio elastico si è spezzato...e io l'ho murata...e continuo a farlo
- per stare con una persona servono tre requisiti fondamentali oltre all'atrazione...STIMA,FIDUCIA e RISPETTO...tre cose che ora come ora nn sono assolutamente presenti in me e nn vedo come potrebbero tornare
il saluto non si nega a nessuno (solo per educazione)
dacci un taglio secco, e vedrai che non si farà più sentire..nemmeno per mail..Last edited by President; 16-07-08, 15:10.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by President View Postse sei in questa situazione non dovresti nemmeno aver dovuto fare i re-make di sesso perch? probabilmente ? stata un'illusione per lei...comunque se vuoi un consiglio :
il saluto non si nega a nessuno (solo per educazione)
dacci un taglio secco, e vedrai che non si far? pi? sentire..nemmeno per mail..
Comment
-
è chiaro che non ha trovato il manico migliore e torna dal MIGLIORE.... ritengo cmq che tu debba picconarla senza impegno, il tuo interesse nei suoi confronti lo denota e pur eil suo ritorno... vada come vada ma diamo un senso a quella mail
Comment
-
mmmmmmmmmmmm....sai che dopo 3 pagine di post nn saprei davvero cosa consigliarti...
che nn te ne frega nulla non è vero xke tu stesso me lo hai dimostrato scrivendone le ragioni...diciamo che se ci fossero altre premesse potresti ANCHE considerare la posibilità di riavvicinarti a lei..ma se dopo 3 anni...ci avete provato e ri-provato ma siete sempre punto e a capo
forse è meglio se non le rispondi..cosi non rischi di riaprire i rapporti e PROVATE .,.dico almeno PROVATE a stare ognuno x conto suo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ponte...sono misogino...nn corro in contro alla fig@....se gli uomini fossero tutti come me...il detto tira + un pelo di fig@ che un carro di buoi nn esisterebbe...o forse + semplicemente ci saremo già estinti...o forse sarebbero le donne publicamente scimmiate di sesso...e noi a fare quelli che se la tirano...
quella mail nn ha senso....sono solo gif di gatti che ballano....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM