Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma ex ragazza..azzo vuole?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    si..ma non le hai mai detto addio!
    e forse la parola che ci siamo detti + volte....solo che una cosa...quando la dici troppo spesso...perde di significato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      e forse la parola che ci siamo detti + volte....solo che una cosa...quando la dici troppo spesso...perde di significato...
      Idem per il "Ti Amo"... certe parole vanno sempre pesate infatti...

Comment

• Font Size
        io le parole pesanti le odio e nn le uso...addio,ti amo,ti odio,scusa...sono tutte parole che io nn uso...e che spesso e volentieri mi urtano...xkè nn hanno senso se nn accompagnate dai fatti...e se ci sono i fatti...le parole sono superflue...

anche se devo ammettere...che vedere la persona che ami...che ti guarda negl'occhi...e con voce un po' timida...te lo dice dolcemente....e è una delle emozioni + grandi che esistano...

Comment

• Font Size
          ma scusa...avete fatto più e più volte dei re-make dal trapanamento,non riuscite a staccarvi...allora perchè non ricominciate? so che la minestra riscaldata fa schifo, me compreso,ma ad alcuni piace...

Comment

• Font Size
            ...che vedere la persona che ami...che ti guarda negl'occhi...e con voce un po' timida...te lo dice dolcemente....e ? una delle emozioni + grandi che esistano...

che belle parole che hai appena scritto...........

Comment

• Font Size
              ma scusa...avete fatto pi? e pi? volte dei re-make dal trapanamento,non riuscite a staccarvi...allora perch? non ricominciate? so che la minestra riscaldata fa schifo, me compreso,ma ad alcuni piace...
              xk?:
              • innanzitutto ora come ora nn esiste neanche la possibilit?...mica ? tornata...o se lei crede di aver provato a farlo...nn l'ha fatto come dico io...e stavolta io nn sono comprensivo e tollerante....l'ho detto...sono misogino
              • ? quello che abbiamo fatto tante volte....e dopo un mese eravamo punto e a capo...tira tira...il mio elastico si ? spezzato...e io l'ho murata...e continuo a farlo
              • per stare con una persona servono tre requisiti fondamentali oltre all'atrazione...STIMA,FIDUCIA e RISPETTO...tre cose che ora come ora nn sono assolutamente presenti in me e nn vedo come potrebbero tornare

Originally posted by Liuppy View Post
              che belle parole che hai appena scritto...........
              belle anche le tue...fa sempre piacere vedere che esistono ancora ragazze che aprezzano i sentimenti..

Comment

• Font Size
                si si..quoto

Comment

• Font Size
                  xkè:
                  • innanzitutto ora come ora nn esiste neanche la possibilità...mica è tornata...o se lei crede di aver provato a farlo...nn l'ha fatto come dico io...e stavolta io nn sono comprensivo e tollerante....l'ho detto...sono misogino
                  • è quello che abbiamo fatto tante volte....e dopo un mese eravamo punto e a capo...tira tira...il mio elastico si è spezzato...e io l'ho murata...e continuo a farlo
                  • per stare con una persona servono tre requisiti fondamentali oltre all'atrazione...STIMA,FIDUCIA e RISPETTO...tre cose che ora come ora nn sono assolutamente presenti in me e nn vedo come potrebbero tornare
                  se sei in questa situazione non dovresti nemmeno aver dovuto fare i re-make di sesso perchè probabilmente è stata un'illusione per lei...comunque se vuoi un consiglio :
                  il saluto non si nega a nessuno (solo per educazione)
                  dacci un taglio secco, e vedrai che non si farà più sentire..nemmeno per mail..
                  Last edited by President; 16-07-08, 15:10.

Comment

• Font Size
                    se sei in questa situazione non dovresti nemmeno aver dovuto fare i re-make di sesso perch? probabilmente ? stata un'illusione per lei...comunque se vuoi un consiglio :
                    il saluto non si nega a nessuno (solo per educazione)
                    dacci un taglio secco, e vedrai che non si far? pi? sentire..nemmeno per mail..
                    guarda...se c'? qualcuno che ha illuso qualcun'altro...nn sono certo io...e questa ? la realt? dei fatti ora...alle volte per nn fare corrente nella tua vita....certe porte le devi sigillare...e pazzienza se vederle nn ? bello....devi salvaguardare le altre porte...

Comment

• Font Size
                      è chiaro che non ha trovato il manico migliore e torna dal MIGLIORE.... ritengo cmq che tu debba picconarla senza impegno, il tuo interesse nei suoi confronti lo denota e pur eil suo ritorno... vada come vada ma diamo un senso a quella mail

Comment

• Font Size
                        mmmmmmmmmmmm....sai che dopo 3 pagine di post nn saprei davvero cosa consigliarti...

che nn te ne frega nulla non è vero xke tu stesso me lo hai dimostrato scrivendone le ragioni...diciamo che se ci fossero altre premesse potresti ANCHE considerare la posibilità di riavvicinarti a lei..ma se dopo 3 anni...ci avete provato e ri-provato ma siete sempre punto e a capo

forse è meglio se non le rispondi..cosi non rischi di riaprire i rapporti e PROVATE .,.dico almeno PROVATE a stare ognuno x conto suo

Comment

• Font Size
                          ponte...sono misogino...nn corro in contro alla fig@....se gli uomini fossero tutti come me...il detto tira + un pelo di fig@ che un carro di buoi nn esisterebbe...o forse + semplicemente ci saremo già estinti...o forse sarebbero le donne publicamente scimmiate di sesso...e noi a fare quelli che se la tirano...

quella mail nn ha senso....sono solo gif di gatti che ballano....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Eh Linda loro i messaggi e le mail inviate "per sbaglio" non sanno neanche cosa sono
                            no, perche' di solito noi maschietti sappiamo usare i filtri anti-spam e aggiungere l'indirizzo e-mail della ex nella black list

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              inviagli per allegato l'immagine del tuo dito che la manda affanculo!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xerox View Post
                                Non ci interessa capirvi!!! Siete fantastiche cos?!!!

quoto la prima parte della frase
                                cmq io non mi faccio tanti problemi, se lei non mi interessa cancello e dopo circa 3 secondi mi son pure dimenticato che mi ha scritto.

Comment

X
                                Working...
                                X