Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma ex ragazza..azzo vuole?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    guarda lo sappiamo un po tutti come sono le EX... nella maggioranza dei casi... io ci sono molto dentro in questa situazione... una sola parola: BASTA!!!

Levatela dalle palle e via...
    SI fanno solo i loro comodi, ti lasciano, distruggono un saldo rapporto senza apparente motivo, si trombano altri e poi tornano in qualche modo... a me le bamboline non servono... e nemmeno a te... non rispondere e non fare errori che ho fatto io
    Come non quotarti amico, sappiamo bene entrambi!!!!

Comment

• Font Size
      ma infatti xchè tornare SEMPRE indietro....

quando si è detto BASTA è basta... niente ripensamenti

la minestra riscaldata fa schifo!!!
      Last edited by bratz; 16-07-08, 08:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        no no no...a prescindere da me...io a lei nn la cerco...e sin che posso la evito...di sicuro nn sono un coglione che aspetta che una le rivolga la parola per correrle appresso scodinzolante....ha fatto le sue scelte(+ volte tralaltro...)se propio vuole qualcosa...mi corre dietro lei...e se si prende un calcio nel culo nn si deve neanche lamentare!!!
        beh,

allora cancella il messaggio l'importante è non rispondere....
        Last edited by Sideman; 16-07-08, 08:26.

Comment

• Font Size
          guarda lo sappiamo un po tutti come sono le EX... nella maggioranza dei casi... io ci sono molto dentro in questa situazione... una sola parola: BASTA!!!

Levatela dalle palle e via...
          SI fanno solo i loro comodi, ti lasciano, distruggono un saldo rapporto senza apparente motivo, si trombano altri e poi tornano in qualche modo... a me le bamboline non servono... e nemmeno a te... non rispondere e non fare errori che ho fatto io
          ma io nn risponda ? fuori discussione...solo che ste cazzate propio nn le concepisco...posso capire che voglia qualcosa di concreto...mi chiami...si metta palesemente in gioco...con il rischio di prendere(metaforicamente parlando)una martellata nei denti...ci pu? stare...ma che si metta a gettare l'esca per vedere se abbocco...vuol dire che propio nn ha capito assolutamente un caxxo di me...se mi crede un coglioncello scodinzolante come molti ? propio parecchio fuoristrada...? voluta uscire dalla mia vita...ha fatto la spavalda...uscendo dalla porta principale sbattendola...e ora si aspetta l'invito a rientrarci dalla porta principale e magari anche con il tappeto rosso steso?povera illusa...se propio vuole...entra di nascosto dal retro...ma prima deve superare recinzione,rotwailer,allarmi,campi minati,fossati con tanto di dragone medievale e trappole egizie..(bisogna sempre dare una possibilit? )

Comment

• Font Size
            rispondigli

IGà IGà IGAI

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              rispondigli

IG? IG? IGAI
              ha un qualche senso particolare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Come non quotarti amico, sappiamo bene entrambi!!!!
                eh gi? ne sappiamo vero qualcosa... tu sei stato un po pi? forte, ma alla fine ne siamo usciti entrambi... BENE!

Comment

• Font Size
                  ha un qualche senso particolare?
                  chiedere giulius e cimo per info

Comment

• Font Size
                    beh quindi..letto tutto questo...può darsi lei voglia riallacciare o percepire se tu sei ancora disposto a cagarla in qualche modo..

ma se proprio di lei sei STRASICURO che nn te ne frega piu nulla

fai finta che nn ti abbia scritto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      beh quindi..letto tutto questo...pu? darsi lei voglia riallacciare o percepire se tu sei ancora disposto a cagarla in qualche modo..

ma se proprio di lei sei STRASICURO che nn te ne frega piu nulla

fai finta che nn ti abbia scritto...
                      io nn ho detto che nn me ne frega + nulla...ma che per lei nn muovo un dito...se si presenta...con un discorso concreto...e scendendo dal suo piedistallo...prendendosi le sue responsabilit?...e con molta umilit? dirmi a dove vuole arrivare...posso anche ascoltarla e poi fare le mie scelte...

ma ? ben diverso.....

Comment

• Font Size
                        eh gi? ne sappiamo vero qualcosa... tu sei stato un po pi? forte, ma alla fine ne siamo usciti entrambi... BENE!
                        Chi pi? chi meno... anche grazie a te... abbiam vissuto pari passo grossomodo le stesse cose, l'importante ? appunto esserne usciti!!!

Comment

• Font Size
                          odio i consigli!
                          come lowell considero benedetti coloro che non hanno nulla da dire e che non si lasciano convincere a dirlo

Comment

• Font Size
                            io nn ho detto che nn me ne frega + nulla...ma che per lei nn muovo un dito...se si presenta...con un discorso concreto...e scendendo dal suo piedistallo...prendendosi le sue responsabilit?...e con molta umilit? dirmi a dove vuole arrivare...posso anche ascoltarla e poi fare le mie scelte...

ma ? ben diverso.....

AAHHH Okkkk ora ? piu chiaro anche il tuo punto di vista,scusa ma nn lo avevo capito..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              molto banalmente avra' inserito per sbaglio anche il tuo indirizzo in mezzo agli altri millemila a cui ha spedisto 'sta stronzata
                              quoto lho fatto anche io x sbaglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                La ex storica di Maury gli ha mandato un messaggio per "sbaglio" settimana scorsa per fargli sapere che si sposa. Fai te...faceva mica prima a dirglielo?
                                questo ? un classico

Comment

X
                                Working...