Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO ONLY PISTA...MAMMA CHE VOGLIA RAGAZZI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Con una moto come la tua puoi fare benissimo sia pista che strada....chiaro che le sensazioni pi? forti arriveranno dalla pista, ma, come dici tu, il gusto di una sgroppata sui passi alpini, pranzo e ritorno riassaporando le pieghe fatte senza fretta e qualcosa di inimitabile, quindi...moto a 360?!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      doppia motina non se ne parla proprio?

      una solo pista e una strada...io tra un paio d'annetti vorrei fare cos?...il mio gixxerone solo pista e prendere una motina tranquilla, che ne s?, una hornet, una fazer, uno speed triple...o addirittura una SM?? boh...forse esagero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una domenica del 2003 .....
        Dopo una giornata di pista a Adria fatta di sabato alla domenica mattina prendo su il CBR600RR e esco di casa per andare a prendere la passeggera.
        Solo 7/8 Km di distanza ma sufficenti a farmi venire la nausea di BUCHI, SEMAFORI, DEFICENTI IN MACCHINA, DOVER GUIDARE CON UN OKKIO SUL CONTA KM, RISCHIO INCIDENTE A UNO STOP.......
        Arrivato a destinazione LE dico: ascolta vacci tu con la moto al TONALE dammi la tua macchina che io me ne torno a casa. Poi stasera ripassi e ti rido' la macchina......
        Sara' stato il virus della pista, sara' stato il VERO PIACERE di guidare ma da un'anno e mezzo "ONLY ON TRACKS".......
        E si che prima facevo fuori 3 treni di gomme su strada all'anno tra Val Trebbia, Tonale, Coste, Idro/Ledro, etc etc.

        Poi se hai anche la compagnia buona .... :P :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono circa due mesi che ho intrapreso l'only track e devo dire che pi? passa il tempo pi? la voglia di andare su strada diminuisce...
          Certo che se avessi la possibilit? di avere un endurone o simile qualche scampagnatella (magari con la ragazza) non la disdegnerei...
          Ma con una supersportiva da 160 cavalli vedo solo la pista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luca R1
            Originally posted by pippozxr400
            fai come me,io la uso da pista da strada da vacanze da passeggio da scemo da lavoro ecc ecc!!!!!!!!!

            w la moto!!!!!!!!!
            quoto
            quotone....................

            Comment


            • Font Size
              #21
              in effetti andare per strada ? sempre + da panico

              buche, asfalti viscidi, me**a di vacca sui tornanti, rattoppi, gradini di asfalto ceduto, asfalto raspato e rigato per dare pi? aderenza in curva ALLE MACCHINE...e noi motociclisti?? con l'anteriore che va a zig-zag

              non parliamo poi delle automobili, che gi? prima ci venivano addosso, ma adesso sono il doppio di qualche anno fa...

              eppure mi viene sempre voglia di andare a fare qualche giretto con gli amici...
              ...e la pista non ? che sia poi economicissima

              effettivamente la pista ? un'altra cosa...anche se mi sembra che i circuiti si stiano riempiendo molto in fretta e soprattutto non di buoni/corretti piloti, ma di deficienti che pensano di essere da soli nel loro circuitino di casa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Moto da strada solo pista.. e appena ho tempo di fargli il tagliando Dominator per la strada...e vaiiii

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mastro_birraio
                  W la moto in strada, in pista, in casa, in viaggio ecc ecc, facco 20-25.000 km all'anno, non riesco a rinunciare ad un bel giro in moto tra i monti, sentire gli odori della montagna con l'aria fresca che ti accarezza, per me la moto ? un modo di vivere, sempre in sella anche quando il buon senso ti dice di non farlo.....tipo partire da Milano diretto a Strasburgo, a settembre quando a Milano piove e sai gia che viaggio sar? , ti spari 1.200 km in un giorno, gi? perche si arriva a strasburgo (600 km) si piglia un caffe...sotto la pioggia e ritorna a milano.......la moto ? anche questo....? fare follie ho viaggiato per parecchie ore, andavo anche piano, ero fradicio,stanco......ma anche contento.....si contento di aver viaggiato con la MIA MOTO!!!
                  Hai perfettamente ragione,io non potrei mai rinunciare ad utilizzare la moto ogni qual volta mi vien voglia!!
                  Cos'? in pista una volta al mese,con il rischio che se poi piove manco giri?
                  mai!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: MOTO ONLY PISTA...MAMMA CHE VOGLIA RAGAZZI

                    Originally posted by sincro
                    Che dire...da quando son venuto a Rijeka a Maggio, la Tuonuccia l'ho usata pochissimo...non provo + tanto gusto a fare le uscite il sabato/domenica...
                    Lo so...? il "virus pistaiolo"...
                    Ora per? ho quasto atroce dubbio: FARE LA MOTO SOLO DA PISTA?
                    La tentazione ? moltissima, per? penso che non saprei rinunciare ai motoraduni e ai viaggi/vacanze in moto, considerando che la prossima estate vorrei tanto raggiungere Capo Nord in moto...mamma che atroce dubbio
                    voglio farlo anche io il prox anno capo nord e lo avevo postato in ritrovi e giri ma poi mi sa che lo ho cambiato manda pvt che si puo organizzare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: MOTO ONLY PISTA...MAMMA CHE VOGLIA RAGAZZI

                      Originally posted by sincro
                      La tentazione ? moltissima, per? penso che non saprei rinunciare ai motoraduni e ai viaggi/vacanze in moto, considerando che la prossima estate vorrei tanto raggiungere Capo Nord in moto...mamma che atroce dubbio
                      Fai come Pippo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quoto Pippo pure io....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X