Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano avvistamento ieri sera in cielo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano avvistamento ieri sera in cielo

Ieri sera mentre tornavo a casa con Maury ho visto una cosa strana in cielo.
    Si tratta di una specie di stella cadente ma di colore verde smeraldo acceso.Oltretutto era piuttosto lenta e l'ho potuta osservare per almeno 3 secondi prima che scomparisse.
    Poteva essere un meteorite? Ma come mai verde???

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Si tratta di una specie di stella cadente ma di colore verde smeraldo acceso.Oltretutto era piuttosto lenta e l'ho potuta osservare per almeno 3 secondi prima che scomparisse.
    poteva forse essere un mojito?

Comment

• Font Size
      composto di rame??

cavolo che figata!!
      hai fatto qualche video?

Comment

• Font Size
        Originally posted by diogeneilcinico View Post
        poteva forse essere un mojito?
        ahahahhahahhahahahaahhahahahahha peccato che la saretta ? astemia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          composto di rame??

cavolo che figata!!
          hai fatto qualche video?
          Magari! Ero in auto e ho iniziato a dire "Maury guarda guarda!!!!" e lui si ? spaventato perch? pensava ci fosse un incidente,guando si ? girato era gi? sparito. Anni fa ne avevo visto un altro sempre verde con una scia rossastra,molto pi? grosso,passare sopra casa mia

Comment

• Font Size
            po' essere, anni fa l'ho vista pure io na cosa simile, l'hanno poi detto anche al tg...

Comment

• Font Size
              povero maury

Comment

• Font Size
                Era decisamente un meteorite che emozione!
                [YOUTUBE]NSVJEdZ1Jkc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]tixV-oYHaHU&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Sarina ... buddismo ... topic riflessivi ... ed ora i meteoriti verdi ...

Te lo dicevo io che eri troppo riflessiva ultimamente !!

Comment

• Font Size
                      Psirki la droga fa male,quante volte bisogna dirtele le cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Psirki la droga fa male,quante volte bisogna dirtele le cose
                        Guarda ieri sera la cosa mi pesa che mi son fatta ? stato il rosti
                        Ero sanissima

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Guarda ieri sera la cosa mi pesa che mi son fatta ? stato il rosti
                            :
                            che tradotto in italiano significa????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              che tradotto in italiano significa????
                              R?sti
                              Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

R?sti
                              Il R?sti (IPA: [ˈr?s.ti] in tedesco, R?schti IPA: [ˈr?ːʃ.ti] in tedesco alemanno) ? un piatto della cucina svizzera a base di patate.
                              Originariamente i contadini del canton Berna lo mangiavano per colazione; ora ? diffuso in tutto il paese al punto da essere considerato uno dei piatti nazionali. Viene solitamente servito come contorno.
                              Anche se la ricetta base prevede solo patate, spesso vengono aggiunte cipolle, pancetta, formaggio, erbe aromatiche o anche mele.
                              Il r?sti si prepara con patate grattugiate e mescolate con burro o olio, o in alternativa grattugiate e poi fritte leggermente in olio. Con le patate grattugiate si formano dei tondi dal diametro di 5-20 cm e alti 1-2 cm; spesso la forma del r?sti ? data semplicemente dalla padella usata per friggere.
                              Le opinioni sono diverse riguardo a come cucinare un perfetto r?sti.
                              In particolare, le principali divergenze si hanno riguardo all'utilizzo di patate crude o lessate "al dente" come ingrediente principale; solitamente si usano le patate lesse se il r?sti ? servito come contorno, quelle crude se ? il piatto principale. Anche il tipo di patata da utilizzare ? un argomento molto discusso. In generale bisogna utilizzare patate che non si disfino lessandole.
                              Il piatto ha dato il nome al R?stigraben, termine utilizzato per indicare la differente mentalit? degli abitanti della Svizzera romanda rispetto a quelli della Svizzera tedesca.

Comment

X
                              Working...
                              X