Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confessioni RADIOFONICHE: ALLUCINANTI... rimango basito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lavoro in una ditta avente 60 dipendenti e in una realta' cosi piccola succede che:
    - la segretaria (sposata con una figlia) si tromba un operaio al quale appaltiamo regolarmente del lavoro (anche lui sposato con 2 figli);
    - la signora che fa le bolle di spedizione si tromba il tornitore che lavora in officina (lei ? stata visinissima dal lasciare suo marito per lui,quando il tornitore si e' accorto della gravit? della situazione si e' licenziato);
    - la signora dell'amministrazione si tromba insieme il responsabile dei preventivi e il capo magazziniere;
    - infine si vocifera ma non ci sono prove certe che la ragazza della contabilita' si trombi il capo officina.
    E siamo solo in 60 dipendenti figurati che cavolo puo' succedere nella sola citta' di Milano. Ormai nn mi scandalizzo piu' di niente perche' credo che non ci siano piu' barriere in fatto di sesso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati748info View Post
      Lavoro in una ditta avente 60 dipendenti e in una realta' cosi piccola succede che:
      - la segretaria (sposata con una figlia) si tromba un operaio al quale appaltiamo regolarmente del lavoro (anche lui sposato con 2 figli);
      - la signora che fa le bolle di spedizione si tromba il tornitore che lavora in officina (lei ? stata visinissima dal lasciare suo marito per lui,quando il tornitore si e' accorto della gravit? della situazione si e' licenziato);
      - la signora dell'amministrazione si tromba insieme il responsabile dei preventivi e il capo magazziniere;
      - infine si vocifera ma non ci sono prove certe che la ragazza della contabilita' si trombi il capo officina.
      E siamo solo in 60 dipendenti figurati che cavolo puo' succedere nella sola citta' di Milano. Ormai nn mi scandalizzo piu' di niente perche' credo che non ci siano piu' barriere in fatto di sesso.
      E' tutta colpa di BIUTIFUL

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark64moto View Post
        E' tutta colpa di BIUTIFUL
        Puo' essere...maledetto BIUTIFUL

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          io ho una teoria diversa..le ragazze meno carine (o cessi abominevoli per voi) secondo me possono essere più portate a tradire, prima di tutto perkè un uomo ke ci prova lo trovi sempre, e poi perkè se sei abominevole nn ti farai di sicuro scappare l'occasione di andare con un ragazzo in più..
          le belle invece magari ne hanno avuti di più in precedenza, è vero ke sn più corteggiate, ma è vero anke ke se stan con te ti han scelto e selezionato tra tanti..

no?
          in effetti ho riscontrato anche io questa cosa... mi sono sempre fidato di piu' di ragazze molto belle che mi volevano bene per quello che sono che di quelle normali/carine....( ch emagari mi vedevano come il loro trofeo giudicandomi migliore di loro)

il tuo ragionamento rispecchia cio' che ho potuto osservare con le mie esperienze pero' dipende sempre dalla componente MENTALE personale di ognuna... si puo' parlare di tendenza non di regola ferrea...

c'è una sorta di condanna umana nei confronti delle BELLE.. cioè quasi tutti se ne fregano del loro lato umano... cosa che spesso mi ha dato una marcia in piu' essendo piuttosto cerebrale nei rapporti interpersonali...

quando conquisti e ti fai volere bene a livello umano, la fisicita' è un dettaglio e nasce un legame speciale...

cio' non toglie che essendo TORO e possessivo da fare schifo.. la sola fedelta' non basta a farmi stare col sangue a temperatura ottimale... nessuno deve nemmeno sbirciare sul mio territorio
          Last edited by ponteHRC; 15-07-08, 21:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            2 cose veloci :

1) la monogamia e' nella nostra cultura ... oggigiorno SOLO PER COMODITA' (il resto sono inequivocabilmente scuse) ci si appella a questi discorsi piu' o meno condivisibili per poter divertirsi quanto ci piace facendoci assomigliare sempre piu' alle bestie . Oggi non si ha piu' alcun controllo degli istinti e la cosa e' comoda per noi single ma devastante per chi si imbarca nella costruzione di una famiglia . I miei genitori , come altri , sono insieme da 31 anni e dalla loro monogamia hanno tratto felicit? e serenit? ... io li guardo e li vedo felici . Mi sa che alla fine i vecchi valori sono sempre i piu' idonei a vivere meglio e piu' serenamente ... anche se sono impegnativi . Forse il problema di oggi e' che manca voglia di impegnarsi , cognizione delle cose e seriet? .

2) chiedevi un esempio di uno che non ha mai tradito ed ha sempre avuto correttezza verso il partner ... eccomi

il problema di oggi ? la facilita' di fruizione di qualsiasi cosa.. cellulari, internet, mentalita' aperta, facilita' di spostamenti.... una volta o andavi a citofonare all'amante o era davvero dura organizzare ROBACCE..............

ora la gente scopa su internet dall'ufficio o dalla camera con i figli che giocano ad un metro di distanza mentre quegli uomini schifosi fanno scambio di complimenti su msn magari con ragazzine di 13 anni...... e magari quei figli che giocano per terra in camera sono figli del tuo migliore amico che si ? infilato tua moglie....

Comment

• Font Size
              insomma una merdaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                CIMOOOOOOOOOO

arrivo sempre tardi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  stanotte poca roba.. tanti scherzi...

tra le confessioni piu' da LESI:

- confesso che per farla pagare al mio ragazzo ho fatto sesso al telefono con un uomo

- sono quella di settimana scorsa che ha confessato di averlo fatto con il ragazzo di una delle mie migliori amiche.. beh lui glielo ha confessato e mi hanno chiesto di provare a fare una cosa a tre... e io ho accettato, provero'..

- volevo confessare, ma non ho il coraggio di dirlo a mia moglie.. che sono bisex

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    stanotte poca roba.. tanti scherzi...

tra le confessioni piu' da LESI:

- confesso che per farla pagare al mio ragazzo ho fatto sesso al telefono con un uomo

- sono quella di settimana scorsa che ha confessato di averlo fatto con il ragazzo di una delle mie migliori amiche.. beh lui glielo ha confessato e mi hanno chiesto di provare a fare una cosa a tre... e io ho accettato, provero'..

- volevo confessare, ma non ho il coraggio di dirlo a mia moglie.. che sono bisex
                    ma saranno vere?

non potrebbe essere una cosa "recitata" dalla radio?

ti pare che la gente che fa ste cose le va a dire alle 3 di notte in radio?

Comment

• Font Size
                      riporto quelle che a sensazione dicevano il vero dal tono e dal fatto che sono stati disposti a rispondere e chiarire la situazione.

non sapro' mai se sono vere o no quelle che sento.. ma quelle che vedo/ ho testimonianza di persona le vedo....e non si allontanano da quelle...

Comment

X
                      Working...
                      X