Se proprio proprio uno vuole fare famiglia oggi e' meglio che lo faccia con una bruttona ... almeno ha qualche chances in piu' di non buttare nel cesso un sacco di soldi .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confessioni RADIOFONICHE: ALLUCINANTI... rimango basito
Collapse
X
-
-
di pippo pelo ascolto gli scherzi pilotati.... carini ma non mi infiammano la curiosita' macabra di quelli che si trombano la suocera pensando al gatto certosino della vicina di casa minorenne incestuosa e sieropositiva
Comment
-
-
Io non mi sorprendo affatto.
Mi basta fare una statistica per capire qual'è il REALE comportamento medio delle persone. Io sono fedele e lo considero il mio peggior difetto, perchè sicuramente vivrei meglio la mia vita se mi concedessi delle "scappatelle". Quasi tutti i miei amici hanno puntualmente tradito le proprie compagne almeno una volta.
Sono altresì convinto che quando ci si mette insieme ad una donna si è già cornuti in potenza...non è questione di SE, è solo questione di QUANDO.
Non penso che sia un caso se TUTTE le ragazze con cui sono stato negli ultimi 5 anni erano o fidanzate o sposate o conviventi o comunque avevano una relazione in corso oppure hanno manifestato il loro interesse per me quando ancora erano impegnate.
Adesso aspetto il coro di "io non sono così, io non farei mai queste cose, io non capisco come si fa a tradire..." e cavolate simili.
Comment
-
Originally posted by Chobin73 View PostIo non mi sorprendo affatto.
Mi basta fare una statistica per capire qual'? il REALE comportamento medio delle persone. Io sono fedele e lo considero il mio peggior difetto, perch? sicuramente vivrei meglio la mia vita se mi concedessi delle "scappatelle". Quasi tutti i miei amici hanno puntualmente tradito le proprie compagne almeno una volta.
Sono altres? convinto che quando ci si mette insieme ad una donna si ? gi? cornuti in potenza...non ? questione di SE, ? solo questione di QUANDO.
Non penso che sia un caso se TUTTE le ragazze con cui sono stato negli ultimi 5 anni erano o fidanzate o sposate o conviventi o comunque avevano una relazione in corso oppure hanno manifestato il loro interesse per me quando ancora erano impegnate.
Adesso aspetto il coro di "io non sono cos?, io non farei mai queste cose, io non capisco come si fa a tradire..." e cavolate simili.
il realismo mi sta completamente annientando... piu' analizzo i fatti e la realta' e piu' capisco che quello che una volta nobilmente sognavo ? pressoch? una idiota utopia priva di fondamenta.. anche se una parte di me vuole crederci ancora....
il fatto ? che a volte le cose non succedono per forze di causa maggiore.... ada esempio se stai con un cesso abominevole.. magari ti salvi.. ma stai con un cesso abominevole.. e quindi .......
Comment
-
qui dentro c'è tanta gente ke mi conosce e sa come sono e come mi comporto se sn occupata.. non ho mai fatto cose simili se non ad un morosetto di quelli iniziali e nn me ne pento.se ci sn in ballo dei sentimenti nn mi è mai passato per la testa.. nn mi interessa se ci credi o meno.. se vedo ke mi interessa qualcuno ke nn è il mio ragazzo si tronca. se no ke senso ha.. io la vedo così ed è un parere personale. poi magari ho più corna io ke un branco di antilopi ma amen..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcome al solito devo quotarti... hai un gran modo di esprimerti e ragionare ;-)
il realismo mi sta completamente annientando... piu' analizzo i fatti e la realta' e piu' capisco che quello che una volta nobilmente sognavo ? pressoch? una idiota utopia priva di fondamenta.. anche se una parte di me vuole crederci ancora....
il fatto ? che a volte le cose non succedono per forze di causa maggiore.... ada esempio se stai con un cesso abominevole.. magari ti salvi.. ma stai con un cesso abominevole.. e quindi .......
le belle invece magari ne hanno avuti di pi? in precedenza, ? vero ke sn pi? corteggiate, ma ? vero anke ke se stan con te ti han scelto e selezionato tra tanti..
no?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ho una teoria diversa..le ragazze meno carine (o cessi abominevoli per voi) secondo me possono essere più portate a tradire, prima di tutto perkè un uomo ke ci prova lo trovi sempre, e poi perkè se sei abominevole nn ti farai di sicuro scappare l'occasione di andare con un ragazzo in più..
le belle invece magari ne hanno avuti di più in precedenza, è vero ke sn più corteggiate, ma è vero anke ke se stan con te ti han scelto e selezionato tra tanti..
no?
le più disinibite che ho trovato erano le più belle.
L'abito non fa il monaco.Last edited by AcidSide; 15-07-08, 10:17.
Comment
-
Originally posted by Chobin73 View PostIo non mi sorprendo affatto.
Mi basta fare una statistica per capire qual'? il REALE comportamento medio delle persone. Io sono fedele e lo considero il mio peggior difetto, perch? sicuramente vivrei meglio la mia vita se mi concedessi delle "scappatelle". Quasi tutti i miei amici hanno puntualmente tradito le proprie compagne almeno una volta.
Sono altres? convinto che quando ci si mette insieme ad una donna si ? gi? cornuti in potenza...non ? questione di SE, ? solo questione di QUANDO.
Adesso aspetto il coro di "io non sono cos?, io non farei mai queste cose, io non capisco come si fa a tradire..." e cavolate simili.
...un p? il discorso non fare al prossimo ci? che non vuoi sia fatto a te...
Comment
-
bellezza o non bellezza
dipende dalla propensione della donna di darla, a prescindere dall'aspetto fisico. lo stesso vale per gli uomini.
le volte che ho tradito, ho lasciato.
quindi per me il tradimento è un sintomo di qualcosa che non funziona e mollo il colpo.
ma mi fa un po' schifo pensare che durante una relazione stabile si tradisca di tanto in tanto, manco fosse uno sport.
altrimenti non ha senso.Last edited by Vale_84; 15-07-08, 10:24.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..il problema sta nel fatto che cmq non c'? rispetto, sei il primo che dice io sono fedele per? sei stato negli ultimi 5 anni con persone fidanzate o sposate, boh, mi permetto di dire che magari se fossi stato tu l'altro non ci saresti rimasto molto bene...
...un p? il discorso non fare al prossimo ci? che non vuoi sia fatto a te...
fidanzato, sposato, occupato, morosato... >>>>>>>>>>>>>>>>>> invisibile
anke perk? per quale motivo poi una volta con me nn dovrei aspettarmi lo stesso??
Comment
X
Comment