Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|CINEMA| Ken il Guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sono io che stamattina sono un cagacazzo...
    Ho preso una botta devastante su un dito e sono un p? nervoso...
    Dito o non dito ? giusto che le imprecisioni vengano corrette

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Muahau
      Vai all'auchan o all'iper ? probabile che te li tirino dietro ora
      non ho auchan vicino casa...guarda te se mi dovete far attraversare Roma per 3 miseri dvd...................egoisti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        non ho auchan vicino casa...guarda te se mi dovete far attraversare Roma per 3 miseri dvd...................egoisti
        Facciamo cos?...se lo trovo all'Iper di casa mia, lo piglio e te lo spedisco, paghi solo le spese di spedizione oltre al prezzo su scontrino.Ok?pacco raccomandato?assicurato?rischiamo la prioritaria non tracciabile?

Comment

• Font Size
          Facciamo cos?...se lo trovo all'Iper di casa mia, lo piglio e te lo spedisco, paghi solo le spese di spedizione oltre al prezzo su scontrino.Ok?pacco raccomandato?assicurato?rischiamo la prioritaria non tracciabile?
          Grazie gabel....gentilissimo, veramente.

Diciamo che il mio era un modo di rompere le palle in maniera virtuale (anche se ? vero che non ho auchan o iper vicini) , ma cerco di risolvere da me....se poi proprio vedo che gli astri mi sono avversi, allora in caso abbandoner? il mondo virtuale e passer? alla fase rottura di palle reale

Comment

• Font Size

Diciamo che il mio era un modo di rompere le palle in maniera virtuale (anche se ? vero che non ho auchan o iper vicini) , ma cerco di risolvere da me....se poi proprio vedo che gli astri mi sono avversi, allora in caso abbandoner? il mondo virtuale e passer? alla fase rottura di palle reale
            Il mio scroto sar? a tua disposizione....
            Ieri l'ho anche depilato.

Comment

• Font Size

capottato

Comment

• Font Size

ma anche no caro

Comment

• Font Size
                  Visto !

Bellissimo anche se ho preferito la precedente trilogia, la quale si pone al termine di tutte le serie televisive.

Ho la fortuna di avere una ragazza appassionata di moto e manga come me, quindi l'abbiamo visto assieme. Ci siamo decisamente commossi.

In Giappone (dove sono ora) ? uscito nel 2006 ed ha avuto un forte successo. Sono molto sorpresi da queste parti di come ci piaccia questa serie che loro sentono molto molto... giapponese.

Comunque nella prima settimana ? arrivato nei primi quattro posti in Italia. Non male per un'animazione cos? di nicchia.

Nella trilogia per? ci sono meno censure... quando la gente scoppia... scoppia !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Visto !

Bellissimo anche se ho preferito la precedente trilogia, la quale si pone al termine di tutte le serie televisive.

Ho la fortuna di avere una ragazza appassionata di moto e manga come me, quindi l'abbiamo visto assieme. Ci siamo decisamente commossi.

In Giappone (dove sono ora) ? uscito nel 2006 ed ha avuto un forte successo. Sono molto sorpresi da queste parti di come ci piaccia questa serie che loro sentono molto molto... giapponese.

Comunque nella prima settimana ? arrivato nei primi quattro posti in Italia. Non male per un'animazione cos? di nicchia.

Nella trilogia per? ci sono meno censure... quando la gente scoppia... scoppia !!!!!

La devo avere!!!

Comment

• Font Size
                      Si si... sembrano i modellini per bambini con gli organi interni che schizzano ovunque !!!!

L'unico difetto della trilogia (posta ripeto... dopo la serie televisiva come cronologia) è che Kenshiro è troppo forte. Non c'è un combattimento dove sia in difficoltà... vince sempre subito.

Per la prima volta Kenshiro guida (tipo pilota rally).... e si vedono un paio di (enormi) tette !!!
                      Last edited by Dueruote_; 27-07-08, 02:04.

Comment

X
                      Working...
                      X