Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, io mi sono sparato anche la trilog?a POST-Isola dei Demoni....Dove Ken prepara il FIGLIO di Raoh per il Renketsu...la SUCCESSIONE!!!
Siamo TUTTI messi male!!!
Urka, devo cercare in internet , non ricordo bene il nome della serie in DVD...perch? li avevo regalati ad un mio amico...
Cmq erano interessanti perch? disegnati con diverse scelte grafiche...
Ma il fumetto del fratello di Ryuken (ovvero l'originale Kenshiro) lo leggi?
Ken il guerriero, le origini del mito...
Ambientato nella Shangai degli anni '20...
Ragazzi...
Ci sono cresciuto con questo manga...
Vedere al cinema l'OAV definitivo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...
Perfetto, magnificamente realizzato, depurato da particolari inutili, ? un perfetto compendio per chi ha amato questa serie...
Da quel che ho capito si propone di riordinare tutte le storie sistemando i "bug" logici della serie animata...
Si parte con il "feud" tra Sauzer e Raoh...e Ken preso nel mezzo...
Disegni meravigliosi, niente computer-grafica, buon doppiaggio e uno dei blocchi di storie pi? coinvolgenti di tutta la serie...
Watch or die!!!
Miticooo.....ricordo che tornavo da scuola di corsa sen? me lo perdevo........
Il pi? bel manga-cartone mai realizzato!!!!
Non so quante volte mi sono sparato la trilogia in DVD......GRANDEEEE!!!!!!!!!!!
UUUUUUUU.....UUUUAAAAAATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAT ATATATATATATATATATA UATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Comment