Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su come fare...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su come fare...........

Allora ragazzi devo privare della vita il mio miglior amico, reo di avermi sdraiato la moto ieri a Franciacorta........ e non in pista mentre buttava gi? il record, ma al benzinaio!!!!!!!!!!!!!

Quindi visto la colpa e visto che appunto ? uno dei miei + cari amici direi che il metodo di uccisione debba essere d'effetto, l'altra sera ho visto "la terza madre" di Dario Argento e qualche spunto me l'ha dato, io qualche idea nella mia mente malata ce l'ho gi? di mio, ma vorrei chiedere a tutti gli psicopatici di DDG qualche nuova idea originale........

Grazie.....

• Font Size
    porello...

chissà come si sente in colpa già di suo....

e tu che vuoi continuare a infierire su di lui...

che perfido

Comment

• Font Size
      Dinamica e altro?... danni fatti?... in euro a quanto ammonterebbe?... e lui soprattutto come si è posto nei tuoi confronti in merito?...

Comment

• Font Size
        Un bell'incaprettamento tipo bondage e lo metti sotto il sole.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          porello...

chiss? come si sente in colpa gi? di suo....

e tu che vuoi continuare a infierire su di lui...

che perfido
          .......... Porello Lui???????????????????

Qua l'unica porella ? la mia amata motina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by joker72 View Post
          Un bell'incaprettamento tipo bondage e lo metti sotto il sole.....
          Banale..... Gi? fatto..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Dinamica e altro?... danni fatti?... in euro a quanto ammonterebbe?... e lui soprattutto come si ? posto nei tuoi confronti in merito?...
            Dinamica???? La moto era parcheggiata al benzinaio, io stavo andando a pagare col bancomat, il benzarolo ha chiesto idi spostarla....Lui ha detto.... CI PENSO IO!!!!!....... L'ha spostata..... e l'ha sdraiata...... danni fortunatamente irrisori, ma ? una questione di onore della mia bambina, un conto ? sdraiarsi in pista, un conto ? al benzinaro, ? rimasta ferita nell'onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E tutto xk? giravo + forte............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Dinamica???? La moto era parcheggiata al benzinaio, io stavo andando a pagare col bancomat, il benzarolo ha chiesto idi spostarla....Lui ha detto.... CI PENSO IO!!!!!....... L'ha spostata..... e l'ha sdraiata...... danni fortunatamente irrisori, ma ? una questione di onore della mia bambina, un conto ? sdraiarsi in pista, un conto ? al benzinaro, ? rimasta ferita nell'onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E tutto xk? giravo + forte............
              Se non si ? fatta nulla poco male, se si ? danneggiata un minimo vedetela tra di voi...

Comment

• Font Size
                Obbligalo a partecipare ad n raduno degli Hells Angels a bordo di una moto Jap
                Ci pensano loro !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Se non si è fatta nulla poco male, se si è danneggiata un minimo vedetela tra di voi...
                  Si no questo è chiaro, in realtà questo è un modo per scherzarci un pò su quando si collegherà..........

....Almeno saprà in anticipo come deciderò di scannarlo come un tacchino..........
                  Last edited by Dex; 15-07-08, 06:56.

Comment

• Font Size
                    dex....ma tu lo sai quanto ci si sente gi? in colpa per aver "straiato" la moto di un altro?

e ancor di pi? quando quell' "altro" ? il tuo caro amico/ragazzo/compagno????

su poverino...

...usa i tizzoni ardenti, dovrebbero bastare

Comment

• Font Size
                      Visto che eravate dal benzinaio...Vestilo di pile e benzina e dagli fuoco dai piedi... Avrà giusto il tempo di scusarsi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        dex....ma tu lo sai quanto ci si sente gi? in colpa per aver "straiato" la moto di un altro?

e ancor di pi? quando quell' "altro" ? il tuo caro amico/ragazzo/compagno????

su poverino...

...usa i tizzoni ardenti, dovrebbero bastare

Vale..................... Gioved? sera se ci sarai... lo conoscerai...... e mi dirai....."scannalo pure coi tizzoni ardenti... anzi ti aiuto"!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xerox View Post
                          Visto che eravate dal benzinaio...Vestilo di pile e benzina e dagli fuoco dai piedi... Avr? giusto il tempo di scusarsi...
                          Cominciamo a entrare nello spirito del 3D.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Vale..................... Gioved? sera se ci sarai... lo conoscerai...... e mi dirai....."scannalo pure coi tizzoni ardenti... anzi ti aiuto"!!!!!!!!!!!!

muhahahah

vedremo gioved?..vedremo

Comment

• Font Size
                              lo incrapetto io per bene quel tortello!!!! piu penitenza di cosi

Comment

X
                              Working...
                              X