Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao

    Ciao Mauro,
    ti scrivo perche' sono piu' veloce con le mani. Non riesco ad essere al tuo funerale perche' ho qualche
    problema fisico ed uno emotivo che non mi permette di superare quello fisico.
    Mi sono stampato tempo fa ed uscirne e' una cosa lenta; forse non ci conosciamo ma ti sono stato negli specchietti ed ho mollato prima.
    Mi ha baciato la morte e non me l'aspettavo cosi' vicina, sulla bocca; solo qualche bella ragazza e' riuscita a farmi questo tipo di improvvisate.
    La morte non e' bella, per gli altri. Lei e' la cosa piu' personale che esista.
    Ognuno l'affronta come puo', come deve; tutto quanto quello che l'uomo ha scritto di lei non basta a capirne il sapore.
    Un bacio in bocca, ti toglie il respiro.
    La cosa che mi frena dall'essere presente al tuo ultimo saluto e' la paura; ho paura di non riuscire
    ad affrontare una cosa cosi' grande quando la mia cicatrice e' ancora aperta.
    Il funerale potrebbe essere il mio; come quello di tutti noi amici che condividiamo la stessa passione.
    La paura e' quella cosa che in moto combatti sempre, la paura che ti fa dire boia chi molla.
    Chi se ne frega della paura. Cerchiamo di dimostrare al mondo che non abbiamo paura, che siamo forti.
    Oggi io ho paura di affrontare questa cosa. Non trovo la forza di affrontare il tuo funerale.
    Mi scuso con te e spero che tutti gli altri capiscano, al di la' di un superomismo da quarta elementare,
    quanto preziosa e' la vita.
    Ora mauro, ne sono sicuro, ti sono spuntate le ali; potrai volare, un caccia.
    Ora sei la cosa piu' vicina alla vita che possa esistere, sei diventato un angelo.
    Aiuta chi puoi.

  • Font Size
    #2
    Xerox, sono parole bellissime.
    Hai espresso al meglio il pensiero di molti qui dentro.

    Bye

    E.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie emi, non ho dubbi che sia il pensiero di molti.

      ciao Mauro

      Comment


      • Font Size
        #4
        parole bellissime e toccanti cos? mi fate venire il magone per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          n belle parole!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belle parole Xerox....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Xerox, amico mio, mi hai fatto piangere, hai trasmesso con queste parole pi? di quanto credevo fosse possibile.So bene che tu pioi comprendere una tragedia di questo genere meglio di chiuque altro.Mi unisco alle tue parole, le ho salvate e ogni tanto ritorner? a leggerle, ? bello stringersi insieme attorno ad una grave perdita.Ciao Mauro anche da parte mia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                xerox forza, non dimenticheremo mauro e tu riuscirai a uscire al meglio da quello che ti ? successo!!! ne sono certa!!!
                un bacione caro

                Comment

                X
                Working...
                X