Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMI LAVORI SUL MEZZO NUOVO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRIMI LAVORI SUL MEZZO NUOVO..

    ....oggi mi sono messo sotto il Kawa per cambiare lo scaricozzo quattroinuno con l'originale, sapete com'?...si va in vacanza e non sempre la pula ? accondiscendente, quindi...tutto originale!!!Mi sono detto:via la semicarena, via i prigionieri e mi ritrovo lo scarico in mano....EH NO!!!
    Magari fosse cos?...beh, fino allo smontaggio pi? o meno, ma quano ? venuto il momento di mettere su il collettore originale(che pesa un accidente!!!)ho dovuto smontare(con somma gioia)anche il radiatore dell'olio e relativo sostegno...e intanto la temperatura esterna saliva, e il garage si trasformava in una sauna...minchia che caldo!!!Poi tra un cristo e un altro ho rimesso tutto a posto, accendo e...PAURA!!!!Il Kawa ? diventato afono!!!!Azz...prima tuonava ora fa un ringhio sommesso...ma forse ? meglio cos?, un appiglio in meno per le rotture di maroni in giro per le litoranee e statali varie..beh, volevo tenervi informati..sciao belli!!!

  • Font Size
    #2
    purtroppo lo scarico originale e' una pena per le nostre orecchie... ....ehi geko...vatti a segnare nel magaiper censimento verde nella sezione kawa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Povera moto.. per? ormai non ? pi? tempo.. la strada ? invivibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che pena sentire quello che sarebbe un bel rombo... se non fossse strozzato da scarichetti di natura originale

        Comment

        X
        Working...
        X